La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Nessuno ha amore più grande di questo : dare la vita per i suoi amici. (Giovanni 15:13)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Nessuno ha amore più grande di questo : dare la vita per i suoi amici. (Giovanni 15:13)"— Transcript della presentazione:

1

2 Nessuno ha amore più grande di questo : dare la vita per i suoi amici. (Giovanni 15:13)

3 U n amico che forse ancora non conosci ti è stato mandato da Dio. Egli si è fatto uomo come noi allo scopo di poter riscattare la razza umana. E divenuto figlio delluomo affinché noi potessimo diventare figli di Dio. E morto sulla croce sotto il peso del nostro peccato. Egli ha così oltrepassato labisso che ci separava da Dio. E stato condannato al nostro posto e, grazie a Lui, possiamo ricevere il perdono di Dio e vivere una vita abbondante in comunione personale con Lui. G randi uomini sono vissuti ma sono stati dimenticati. Solo Gesù non passa ne tramonterà mai. Egli è il Cristo, il Messia, linviato di Dio per noi, preannunziato da profeti sin dai tempi antichi. La sua persona è il più grande miracolo dellintervento di Dio nella storia umana. Sul suo viso risplendono la gloria e lamore dellAltissimo.

4 C aro amico, la Sua voce ti vuole parlare. Egli è lo stesso ieri, oggi ed in eterno e ti dice:vieni a Me, tu che sei travagliato ed aggravato ed Io ti darò riposo. Io ti do la vera pace, non come il mondo la dà, ma una pace duratura. Io sono la via, la verità e la vita: nessuno verrà al Padre se non per mezzo di Me. In questi tempi così difficili la presenza di Gesù è indispensabile. Forse non lhai mai sentita nella tua vita. Luomo si è allontanato da Dio e tenta di trovare la sicurezza e la soddisfazione dei propri bisogni attraverso il denaro, i rapporti umani, una buona morale o le pratiche religiose. Tutti questi tentativi sono vani ed inutili perché non offrono risposte alle domande delluomo e non lo appagano. S i sente tanto parlare di Gesù, ma Egli ha detto: perché mi chiamate Signore e non fate la Mia volontà? E bellissimo fare la volontà di Gesù : ti senti appagato interiormente perché Lui ha detto: Io sono venuto affinché abbiano la vita e labbiano in abbondanza.

5 N oi desideriamo dare delle risposte alle tue domande. Vogliamo aiutarti a conoscere Gesù, ad amarLo ed a servirLo, perché soltanto allora il tuo cuore sarà pieno di gioia, amore, pace e non avrai più paura del tuo futuro. Se vogliamo conoscere la volontà di Dio dobbiamo conoscere la Sua parola perché la fede dunque viene dalludire viene dalla parola di Dio. (Romani 10:17) La nostra comunità sarebbe felice se tu ti accostassi agli insegnamenti ed alla lettura delle Sacre Scritture. Vieni! Se non possiedi una Bibbia te ne regaleremo una per condividere con te la Parola del Signore. La rivelazione delle tue parole illumina e dà intelletto ai semplici (Salmo 119:130)

6 Affidare la tua vita a Gesù Cristo è un atto di fede che si esprime attraverso la preghiera. Pregare significa semplicemente parlare a Dio. Ciò che a Lui interessa è la natura del tuo couore, la tua onestà. Ecco una preghiera che ti suggeriamo : Signore Gesù, Ti ringrazio per il tuo amore e per essere venuto sulla terra a morire per me. Riconosco che fino ad oggi sono stato io a dirigere la mia vita e ho peccato contro di Te. Adesso voglio affidarmi a Te, riceverTi nella mia vita. Grazie per aver perdonato i miei peccati, Fai di me la persona che desideri che io sia. Ti ringrazio per aver risposto alla mia preghiera e per la tua presenza nella mia vita ora. Amen Questa preghiera corrisponde al desiderio del tuo cuore? Se lo desideri, prega ora e, secondo la promessa, Gesù Cristo entrerà nella tua vita.


Scaricare ppt "Nessuno ha amore più grande di questo : dare la vita per i suoi amici. (Giovanni 15:13)"

Presentazioni simili


Annunci Google