La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Dodici motivi per predicare. Giovanni 17:3 Questo significa vita eterna, che acquistino conoscenza di te, il solo vero Dio, e di colui che tu hai mandato,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Dodici motivi per predicare. Giovanni 17:3 Questo significa vita eterna, che acquistino conoscenza di te, il solo vero Dio, e di colui che tu hai mandato,"— Transcript della presentazione:

1 Dodici motivi per predicare

2 Giovanni 17:3 Questo significa vita eterna, che acquistino conoscenza di te, il solo vero Dio, e di colui che tu hai mandato, Gesù Cristo.

3 Ezechiele 3:18-19 Quando io dico a qualcuno malvagio: Positivamente morirai, e tu in effetti non lavverti e non parli per avvertire il malvagio perché si ritragga dalla sua malvagia via per conservarlo in vita, essendo egli malvagio, morirà nel suo errore, ma io richiederò il suo sangue dalla tua propria mano. 19 Ma in quanto a te, nel caso che tu abbia avvertito qualcuno malvagio ed egli realmente non si ritrae dalla sua malvagità e dalla sua via malvagia, egli stesso morirà per il suo errore; ma in quanto a te, avrai liberato la tua propria anima.

4 Matteo 24:14 E questa buona notizia del regno sarà predicata in tutta la terra abitata, in testimonianza a tutte le nazioni; e allora verrà la fine.

5 Atti 17:30-31 È vero che Dio non ha tenuto conto dei tempi di tale ignoranza, ma ora dice al genere umano che tutti, in ogni luogo, si pentano. 31 Poiché ha stabilito un giorno in cui si propone di giudicare la terra abitata con giustizia mediante un uomo che ha costituito, e ne ha fornito garanzia a tutti in quanto lo ha risuscitato dai morti. 1 Timoteo 2:3-4 Questo è eccellente e accettevole dinanzi al nostro Salvatore, Dio, 4 il quale vuole che ogni sorta di uomini siano salvati e vengano allaccurata conoscenza della verità.

6 Romani 1:14-15 Io sono debitore ai greci e ai barbari, ai saggi e agli insensati: 15 quindi, da parte mia, ho premura di dichiarare la buona notizia anche a voi che siete a Roma.

7 Atti 20:26-27 In questo giorno vi invito quindi a testimoniare che sono puro del sangue di tutti gli uomini, 27 poiché non mi sono trattenuto dal dirvi tutto il consiglio di Dio.

8 Ezechiele 3:19 Ma in quanto a te, nel caso che tu abbia avvertito qualcuno malvagio ed egli realmente non si ritrae dalla sua malvagità e dalla sua via malvagia, egli stesso morirà per il suo errore; ma in quanto a te, avrai liberato la tua propria anima. Romani 10:9-10 Poiché se pubblicamente dichiari quella parola della tua bocca, che Gesù è Signore, ed eserciti fede nel tuo cuore che Dio lo ha destato dai morti, sarai salvato. 10 Poiché col cuore si esercita fede per la giustizia, ma con la bocca si fa pubblica dichiarazione per la salvezza.

9 Matteo 22:39 Il secondo, simile ad esso, è questo: Devi amare il tuo prossimo come te stesso.

10 Matteo 28:19-20 Andate dunque e fate discepoli di persone di tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello spirito santo, 20 insegnando loro ad osservare tutte le cose che vi ho comandato. Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni fino al termine del sistema di cose.

11 Ebrei 13:15 Per mezzo di lui offriamo sempre a Dio un sacrificio di lode, cioè il frutto di labbra che fanno pubblica dichiarazione del suo nome.

12 1 Giovanni 5:3 Poiché questo è ciò che significa lamore di Dio, che osserviamo i suoi comandamenti; e i suoi comandamenti non sono gravosi,

13 Isaia 43:10-12 Voi siete i miei testimoni, è lespressione di Geova, pure il mio servitore che io ho scelto, affinché conosciate e abbiate fede in me, e affinché comprendiate che io sono lo stesso. Prima di me non fu formato nessun Dio, e dopo di me continuò a non essercene nessuno. 11 Io, io sono Geova, e oltre a me non cè salvatore. 12 Io stesso ho dichiarato e ho salvato e lho fatto udire, quando fra voi non cera nessun dio estraneo. Voi siete dunque i miei testimoni, è lespressione di Geova, e io sono Dio. Matteo 6:9 Voi dovete dunque pregare così: Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome.


Scaricare ppt "Dodici motivi per predicare. Giovanni 17:3 Questo significa vita eterna, che acquistino conoscenza di te, il solo vero Dio, e di colui che tu hai mandato,"

Presentazioni simili


Annunci Google