La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Io Sono Il Vivente ! ( quarta e ultima parte) Duemila anni fa, il nostro creatore scese sulla terra come vero Dio e vero Uomo, per confermare che tutto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Io Sono Il Vivente ! ( quarta e ultima parte) Duemila anni fa, il nostro creatore scese sulla terra come vero Dio e vero Uomo, per confermare che tutto."— Transcript della presentazione:

1

2 Io Sono Il Vivente ! ( quarta e ultima parte)

3 Duemila anni fa, il nostro creatore scese sulla terra come vero Dio e vero Uomo, per confermare che tutto ciò che era stato preannunciato era vero, che tutte le nostre colpe e i nostri peccati sono perdonati perché sono stati lavati con il sangue di Gesù che gridò:

4 TUTTO E COMPIUTO

5 Egli azzerò i nostri debiti, lavò i nostri peccati e azzerò persino gli anni della storia umana per dirci :

6 Da questo momento, se accetti con tutto il cuore il sacrificio che Io ho fatto per te, accettandomi come il tuo Signore e Salvatore Io dimorerò in te e tu non sarai più solo

7 Niente potrà più affliggere il tuo cuore, niente potrà più darti tristezza, perché Io sono la tua gioia. Io sono lunico che può riempire il vuoto immenso che cè nella tua anima..

8 perché non di solo pane vivrai o uomo, ma di ogni parola che esce dalla mia bocca

9 Io ho sempre bussato dentro di te.. e se in questo momento senti la Mia voce e credi in Me, chiudi gli occhi e desiderandolo con tutto te stesso, invocami, perché Io sono già accanto a te e solo tu puoi ricevermi nel tuo cuore ed il mio Amore non ti lascerà mai più!

10 IO SONO VIVENTE AMEN !


Scaricare ppt "Io Sono Il Vivente ! ( quarta e ultima parte) Duemila anni fa, il nostro creatore scese sulla terra come vero Dio e vero Uomo, per confermare che tutto."

Presentazioni simili


Annunci Google