La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Io Sono Vivente Desidero condividere qualche minuto con te, per farti ascoltare un messaggio talmente importante per la tua vita, da chiederti di ascoltarlo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Io Sono Vivente Desidero condividere qualche minuto con te, per farti ascoltare un messaggio talmente importante per la tua vita, da chiederti di ascoltarlo."— Transcript della presentazione:

1

2 Io Sono Vivente

3 Desidero condividere qualche minuto con te, per farti ascoltare un messaggio talmente importante per la tua vita, da chiederti di ascoltarlo con la tua mente e con il tuo cuore.

4 Voglio parlarti di Gesù.

5 Questo nome per te, può non essere altro che un nome che hai sentito dire a molti, quando si parlava di religione, di Dio, di opinioni sul credo della gente…

6 … ma lascia che oggi, in questo stesso momento, mentre ascolti queste parole sconosciute, tu possa ascoltare con la tua attenzione, con le tue orecchie, ma soprattutto con il tuo cuore, chi è Gesù.

7 Forse saprai già che duemila anni fa, venne un uomo sulla terra che operò prodigi e miracoli che nessun uomo aveva mai fatto prima e che, nonostante avesse fatto del bene a tutti coloro che lo conobbero, fu trattato come il peggiore di tutti criminali..

8 fu torturato ed inchiodato su una croce dove morì dinanzi agli uomini stessi che lo avevano crocifisso.

9 Ma quello che forse non sai, è che dopo tre giorni Egli risorse e ricomparve dinanzi agli uomini che lo conoscevano per dirgli:

10 Io sono Gesù, il messia, di cui ogni profeta con le Scritture annunziava che doveva venire tra voi

11 per recare una buona notizia agli umili e ai semplici

12 per fasciare quelli che hanno il cuore spezzato

13 per proclamare la libertà a quelli che sono schiavi lapertura del carcere ai prigionieri

14 per proclamare lanno di grazia del Signore

15 per consolare tutti quelli che sono afflitti per dare la gioia al posto del dolore un mantello di lode invece di uno spirito abbattuto

16 Io sono venuto per darvi la vita la vera Vita la Vita eterna perché Io Sono la Vita e perché chi crede in me non morirà mai !

17 Egli disse questo con una forza sconosciuta alluomo

18 una forza che gli permise di passare sopra le offese sopra le ingiurie sopra gli insulti sopra gli sputi

19 e anche sopra la Sua stessa vita

20 Quella forza era lo sfogo di quella meravigliosa compassione che sgorgava da quellimmenso Amore che Erache E e che sarà sempre lessenza del suo stesso Essere

21 perché Dio è Amore

22 Cerano molti modi per dire a noi : Figlio Mio, Io Ti amo ma fu questo quello che scelse. Incarnarsi in un uomo Lunico con cui sacrificava se stesso lunico canale da cui poteva straripare un amore talmente grande che gli ha permesso di sacrificare il Suo unico figlio affinché chi crede in Lui abbia la Vita

23 Tutto questo gli ha permesso di arrivare ad ogni creatura che ogni giorno nel suo cuore si domanda: Ma chi mi ha creato? Perché mi ha creato? Perchè mi trovo qui? Ed è proprio a loro che Egli ha potuto dire:

24 Io sono tuo Padre e tu sei mio figlio e se segui Gesù ovunque ti condurrà troverai Me, perché chi ha visto Lui ha visto Me.

25 E un cammino stretto, pieno di fosse e di insidie, ma io ti darò la forza che ti serve per rialzarti ogni volta che cadrai

26 io curerò le tue ferite ogni volta che ti percuoteranno per amore mio

27 io riempirò la tua vita di ciò che il tuo cuore desidera e di cui hai bisogno

28 Per questo ti ho creato, per amare e per essere amato

29 Ho scelto questa strada, perché è lunica via che può percorrere chi mi ama davvero

30 perché così come quando ami qualcuno non cè mai una difficoltà troppo grande che ti impedisca di stargli accanto

31 così se ami me, amerai Gesù e la Sua Parola, lo seguirai ed Io alimenterò ogni giorno il tuo amore con il mio amore

32 donandoti il Mio Spirito, che ti darà tutta la pace, la pazienza, la bontà, la fedeltà, la mansuetudine e la gioia di cui hai bisogno per arrivare a Me

33 Figlio mio, non permettere che questo messaggio possa sfuggire dal tuo cuore con la logica della tua mente

34 perché se è davvero fino a li che è giunto, sappi che in questo stesso momento sono davvero Io che ti parlo!

35 Perché Io Sono Vivente

36

37 Perché Io Sono Vivente!

38 Perché nessun uomo può arrivare fino al cuore delluomo

39 Solo il mio respiro permette al tuo respiro di continuare ad esistere e solo la Mia Parola può permettere al tuo spirito di cominciare a Vivere

40 perché non di solo pane vivrai o uomo, ma di ogni parola che esce dalla mia bocca

41 Duemila anni fa, il nostro creatore scese sulla terra come vero Dio e vero Uomo, per confermare che tutto ciò che era stato preannunciato era vero, che tutte le nostre colpe e i nostri peccati sono perdonati perché sono stati lavati con il sangue di Gesù che gridò:

42 Tutto è Compiuto! Tutto è Compiuto!

43 Egli azzerò i nostri debiti, lavò i nostri peccati e azzerò persino gli anni della storia umana per dirci :

44 Da questo momento, se accetti con tutto il cuore il sacrificio che Io ho fatto per te, accettandomi come il tuo Signore e Salvatore Io dimorerò in te e tu non sarai più solo

45 Niente potrà più affliggere il tuo cuore, niente potrà più darti tristezza, perché Io sono la tua gioia. Io sono lunico che può riempire il vuoto immenso che cè nella tua anima..

46 Io ho sempre bussato dentro di te.. e se in questo momento senti la Mia voce e credi in Me, chiudi gli occhi e desiderandolo con tutto te stesso, invocami, perché Io sono già accanto a te e solo tu puoi ricevermi nel tuo cuore ed il mio Amore non ti lascerà mai più!

47 Io Sono Vivente

48 Autore: Dio Padre - Regia: Gesù - Guida: Spirito di Dio - Canali: Aquila e Soraya


Scaricare ppt "Io Sono Vivente Desidero condividere qualche minuto con te, per farti ascoltare un messaggio talmente importante per la tua vita, da chiederti di ascoltarlo."

Presentazioni simili


Annunci Google