La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Aiutami a fare silenzio, Signore, voglio ascoltare la tua voce. Prendi la mia mano, guidami nel deserto, per incontrarci soli, Tu e io. Ho bisogno di.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Aiutami a fare silenzio, Signore, voglio ascoltare la tua voce. Prendi la mia mano, guidami nel deserto, per incontrarci soli, Tu e io. Ho bisogno di."— Transcript della presentazione:

1

2 Aiutami a fare silenzio, Signore, voglio ascoltare la tua voce. Prendi la mia mano, guidami nel deserto, per incontrarci soli, Tu e io. Ho bisogno di contemplare il tuo volto, ho bisogno del calore della tua voce, di camminare insieme... di tacere, perché possa parlare tu. Aiutami a fare silenzio, Signore, voglio ascoltare la tua voce. Prendi la mia mano, guidami nel deserto, per incontrarci soli, Tu e io. Ho bisogno di contemplare il tuo volto, ho bisogno del calore della tua voce, di camminare insieme... di tacere, perché possa parlare tu.

3 Mi metto nelle tue mani, voglio guardare la mia vita, scoprire ciò che deve cambiare, rendere più saldo ciò che va bene, sorprendermi per le novità che mi chiedi. Mi metto nelle tue mani, voglio guardare la mia vita, scoprire ciò che deve cambiare, rendere più saldo ciò che va bene, sorprendermi per le novità che mi chiedi.

4 Aiutami a lasciar da parte la carriera, le preoccupazioni che riempiono la testa, blocca i miei dubbi e le mie insicurezze, aiutami ad archiviare le mie risposte prefabbricate. Voglio condividere con te la mia vita e verificarla accanto a te. Vedere dove preme forte e sicura la scarpa per operare il cambio. Aiutami a lasciar da parte la carriera, le preoccupazioni che riempiono la testa, blocca i miei dubbi e le mie insicurezze, aiutami ad archiviare le mie risposte prefabbricate. Voglio condividere con te la mia vita e verificarla accanto a te. Vedere dove preme forte e sicura la scarpa per operare il cambio.

5 Portami nel deserto, Signore, liberami da ciò che mi lega, scuoti le mie certezze e metti alla prova il mio amore. Portami nel deserto, Signore, liberami da ciò che mi lega, scuoti le mie certezze e metti alla prova il mio amore.

6 Per incominciare nuovamente, umile, semplice, con la forza dello Spirito, a vivere fedele a Te. Per incominciare nuovamente, umile, semplice, con la forza dello Spirito, a vivere fedele a Te.


Scaricare ppt "Aiutami a fare silenzio, Signore, voglio ascoltare la tua voce. Prendi la mia mano, guidami nel deserto, per incontrarci soli, Tu e io. Ho bisogno di."

Presentazioni simili


Annunci Google