La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LETTERA DA UN AMICO… Consegna speciale. Carissimo, Come stai? Ti scrivo per farti sapere quanto mi stai a cuore e quanto bene ti voglio. Ieri ti ho visto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LETTERA DA UN AMICO… Consegna speciale. Carissimo, Come stai? Ti scrivo per farti sapere quanto mi stai a cuore e quanto bene ti voglio. Ieri ti ho visto."— Transcript della presentazione:

1 LETTERA DA UN AMICO… Consegna speciale

2 Carissimo, Come stai? Ti scrivo per farti sapere quanto mi stai a cuore e quanto bene ti voglio. Ieri ti ho visto parlare con i tuoi amici e ho atteso tutto il giorno sperando che tu venissi a passare un po di tempo anche con me.

3 Verso sera, ti ho mandato un meraviglioso tramonto e una brezza lieve a rinfrescarti. Il che mi ha ferito, ma continuo ad amarti perchè sono tuo amico, incondizionatamente. Ho aspettato e aspettato ma non sei mai venuto…

4 Ieri sera quando ti ho visto dormire, mi è venuto un desiderio così forte di accarezzarti la fronte che ho rovesciato raggi di luna sul tuo guanciale e sul tuo viso. Di nuovo ho atteso, desiderando esserti vicino e scambiare due parole. Se solo sapessi quanti doni ho in serbo per te…

5 La mattina dopo ti sei svegliato tardi e sei uscito di corsa, di nuovo senza rivolgermi un pensiero, a me che sono tuo amico. Se volevi, e se avessi fatto attenzione, avresti potuto sentirmi quando dicevo: TI AMO!

6 Con lazzurro del cielo, la brezza gentile che sussurra fra gli alberi, il colore dei fiori, lo scintillio delle stelle e le nuvole argentee, voglio dirti che: TI AMO!

7 Lo proclamo nelle cascate che scendono dalle montagne. E anche in mezzo a tuoni e lampi, ispiro canzoni damore agli uccelli che cantano per voi.

8 Ti circondo con il calore del sole e profumo laria con le fragranze della natura.

9 Il mio amore per te è immenso! Voglio condividere con te ogni momento della vita… le piccole cose, i tuoi successi, i tuoi fallimenti e i tuoi dispiaceri.

10 Se lo desideri, possiamo passare leternità insieme, a partire da oggi e poi per sempre in Cielo. Ti invito ad incontrarMi oggi… Decidi tu. IO SARO LI AD ASPETTARTI! Se lo desideri, possiamo passare leternità insieme, a partire da oggi e poi per sempre in Cielo. Ti invito ad incontrarMi oggi… Decidi tu. IO SARO LI AD ASPETTARTI! Per sempre tuo amico, Gesù Per sempre tuo amico, Gesù VOGLIO VIVERE IN TE E CHE TU VIVA IN ME! VOGLIO VIVERE IN TE E CHE TU VIVA IN ME!

11 Gesù ti ama così tanto che ha dato la sua vita per te. E vuole diventarne parte… come tuo migliore amico e confidente. Vuoi invitarlo ad entrare nel tuo cuore? Devi solo dire con sincerità queste parole:

12 Caro Gesù, Grazie per lamore incondizionato ed eterno che hai per me, e per tutte le tue benedizioni. Perdonami per le volte che ti ho ignorato. Ti voglio nella mia vita, per favore perdona tutti i miei peccati e donami il tuo dono di vita eterna. Nel nome di Gesù. Amen. Fate girare questo messaggio! Per altre presentazioni clicca qui:


Scaricare ppt "LETTERA DA UN AMICO… Consegna speciale. Carissimo, Come stai? Ti scrivo per farti sapere quanto mi stai a cuore e quanto bene ti voglio. Ieri ti ho visto."

Presentazioni simili


Annunci Google