La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ora Rosy è un bellissimo fiore Sospeso in una dimensione che non possiamo capire un infinito prato verde accoglie come fiori variopinti e profumati lessenza.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ora Rosy è un bellissimo fiore Sospeso in una dimensione che non possiamo capire un infinito prato verde accoglie come fiori variopinti e profumati lessenza."— Transcript della presentazione:

1

2 Ora Rosy è un bellissimo fiore Sospeso in una dimensione che non possiamo capire un infinito prato verde accoglie come fiori variopinti e profumati lessenza di chi non cè più. Lì, in questo immenso prato sotto un sole che non conosce tramonto una moltitudine di fiori ondeggiano accarezzati da una leggera brezza di vento.... Ed il vento riporta voci lontane, che provengono dagli spazi infiniti dove lo spirito di chi vive si incontra con chi non cè più.

3 Cari amici di Croce Rossa passate queste tristi giornate quando troverete la pace interiore per ascoltare queste voci mentre a bordo di un ambulanza, o in casa di un anziano o nelle mille e più attività di Croce Rossa state concretizzando leterno comandamento dellamore ascoltate nel silenzio che può venire solo dai vostri cuori la voce di Rosy che come ieri quando era tra voi vi ricorderà le semplici cose che lei vi ha lasciato….. I vostri amici della Croce Rossa di Folgaria

4 Non disperatevi perchè per chi si ama la morte è niente. Io ci sono e ci sarò sempre. Quello che era è ancora. Parlatemi come avete sempre fatto. Non usate un tono solenne e triste. Continuate a sorridere di ciò che ci faceva sorridere assieme. Continuate il nostro progetto damore Quel progetto che abbiamo costruito assieme Il filo non si è spezzato solo perchè non mi vedete più. Più sarete vicini lun laltro e più riuscirete a sentirmi. Ho creduto in quello che abbiamo fatto perché lo abbiamo fatto assieme Ho creduto nelle nostre attività perché al centro cera luomo Ho creduto nella Croce Rossa perché aveva i vostri nomi Se nel corso della nostra storia non abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi se qualche cosa o qualcuno si è perso per strada nulla è perduto se ci si crede Le cose in cui assieme abbiamo creduto sono lucenti come il sole Eterne come luniverso Fresche come lacqua di fonte Non invecchiano e non passano di moda. Dove cè una persona che soffre, dove cè una lacrima da asciugare Dove cè bambino da prendere in braccio, la siamo noi Con il nostro impegno, e con tutto lamore di cui siamo e siete capaci. Non temete io sarò sempre al vostro fianco, e continuerò con voi a percorrere quella strada che tanto tempo fa più piccoli di adesso ma con la stessa idealità e voglia di sognare abbiamo intrapreso…… Imparate ad ascoltare il silenzio assieme Solo allora udrete la mia voce che attraverso il vento vi porterà il mio bene. Ora sono un fiore in un immenso prato verde un fiore come quelli che ci sono nei nostri campi. Guardate questi fiori se volete vedermi. Io vi seguirò con lamore di sempre.

5 Addio Rosy e Grazie !


Scaricare ppt "Ora Rosy è un bellissimo fiore Sospeso in una dimensione che non possiamo capire un infinito prato verde accoglie come fiori variopinti e profumati lessenza."

Presentazioni simili


Annunci Google