La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era."— Transcript della presentazione:

1 La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era molto poco.

2 Era il periodo di Natale, e la mattina successiva la bambina con un grande sorriso pieno di gioia, portò un regalo al padre e disse: "Papà è per te !"

3 Il padre era visibilmente imbarazzato, ma si arrabbiò moltissimo quando, aprendo la scatola, vide che dentro non c'era nulla.

4 Disse in modo brusco: "Non lo sai che quando si fa un regalo, si presuppone che nella scatola ci sia qualcosa?"

5 La bimba lo guardò dal basso verso l'alto e con le lacrime agli occhi disse : "Papà,...non è vuota. Ho messo dentro tanti baci per te fino a riempirla"

6 Il padre si sentì annientato
Il padre si sentì annientato. Si inginocchiò, mise le braccia al collo della sua bimba e piangendo le chiese perdono.

7 Per tutto il resto della sua vita, il padre tenne sempre quella scatola vicino al suo letto e quando si sentiva scoraggiato o in difficoltà, apriva la scatola e tirava fuori 1 bacio immaginario ricordando l'amore che la sua bambina ci aveva messo dentro.....

8 Ognuno di noi ha una scatola piena di baci ed amore incondizionato, dei nostri genitori, figli, amici e ...

9 NON CI SONO COSE PIU' IMPORTANTI CHE SI POSSANO POSSEDERE.

10 Ora tu hai due scelte, passare questa mail ai tuoi amici o cancellarla perché non ha toccato il tuo cuore.

11 Come puoi vedere, io ho scelto la prima

12 GLI AMICI NON SONO COLORO CE CI REGALANO CONSIGLI, MA SONO QUELLI CHE CI SANNO ASCOLTARE ! SONO ANGELI CHE CI SOLLEVANO DA TERRA, QUANDO ABBIAMO PROBLEMI CI AIUTANO A VOLARE, E CI RICORDANO CHE BISOGNA CONTINUARE A VIVERE ………

13 Dedicato a tutti gli amici del mondo e ...
a tutti coloro che si vogliono bene …

14 by Amedeo G. Dedicato al caro amico Alberto Non cercare disperatamente un amico, piuttosto vedi di essere un buon amico per qualcun altro; vedrai che quello che cerchi, lo troverai sicuramente.


Scaricare ppt "La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era."

Presentazioni simili


Annunci Google