La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

I MIGLIORI AUGURI DI BUON COMPLEANNO Auguri chissà se il mio urlo ti raggiungerà ovunque tu sia. Ti auguro di trascorrere un compleanno scintillante e.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "I MIGLIORI AUGURI DI BUON COMPLEANNO Auguri chissà se il mio urlo ti raggiungerà ovunque tu sia. Ti auguro di trascorrere un compleanno scintillante e."— Transcript della presentazione:

1

2 I MIGLIORI AUGURI DI BUON COMPLEANNO Auguri chissà se il mio urlo ti raggiungerà ovunque tu sia. Ti auguro di trascorrere un compleanno scintillante e pieno di sorprese.

3 Non posso se chiedi alla foglia di non muoversi... non può' c'è il vento non puoi chiedere al sole di rimanere per due giorni... non puo' c'è la notte non chiedermi di non amarti non posso ci sei tu amore mio

4 Ti bacio, ti bacio sulla bocca, ti bacio dappertutto, ti bacio all'infinito. Voglio farti sentire le mie labbra su di te per l'eternità. Mi tuffo dentro te, come il sole si tuffa nel mare, al tramonto. Ti prendo per mano, ti insegno a volare. Ti voglio far respirare aria e nuvole. Ti bacio, ti prendo, voglio farmi sentirti dentro di te. T'accarezzo, ti dirò che non è un sogno, che la notte non finirà. Ti bacio, oh sì, ti bacerò.

5 L'amore, che cosa mai sarà, l'amore? Una strada senza confini, senza frontiera, libera, lunga e affollata di tante avversità, di tanti pericoli. E noi... noi vi camminiamo con lo spirito vivo di chi vuole, veramente, amare?

6 Lasciare scorrere il tempo ascoltando lo scandire dei secondi come piccoli battiti d'ali e percepire in quegli attimi l'intenso odore della vita lasciato da corpi a noi sconosciuti tirati come marionette in una corsa senza fine ma che a loro insaputa riempiono di frammenti d'amore

7 Una stella che brilla solitaria in una notte fredda e triste. Una luna immobile osserva la terra, che inesorabilmente continua a girare. Una ragazza che dorme cercando di sognare il suo amore... Un raggio di luna illumina il suo viso una lacrima che brilla... una vita come tante... era la mia stella il mio amore.

8 Lasciare scorrere il tempo ascoltando lo scandire dei secondi come piccoli battiti d'ali e percepire in quegli attimi l'intenso odore della vita lasciato da corpi a noi sconosciuti tirati come marionette in una corsa senza fine ma che a loro insaputa riempiono di frammenti d'amore

9

10 E'nudo il mio pensiero che come una foglia al vento si lascia trasportare senza una meta da trovare. Come onde stanche che ripetono il cammino ghiacciate dalle parole della gente più distratta. Nella mia mano il tuo pensiero che vola via come una farfalla. Non volare via... Anima mia. Mi addormento in te. Mi risveglio nel tuo sogno e non posso fare a meno di svegliarmi da te. Sei la passione, l' amore, l'inconscio desiderio. Il desiderio mio d'amarti.

11


Scaricare ppt "I MIGLIORI AUGURI DI BUON COMPLEANNO Auguri chissà se il mio urlo ti raggiungerà ovunque tu sia. Ti auguro di trascorrere un compleanno scintillante e."

Presentazioni simili


Annunci Google