La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Fran Tarel Poesie By Macc Dany Sono tra i rami dellalbero, Tra i fiocchi di neve, Tra i doni che apri, Tra gli auguri che ricevi, Tra i battiti del tuo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Fran Tarel Poesie By Macc Dany Sono tra i rami dellalbero, Tra i fiocchi di neve, Tra i doni che apri, Tra gli auguri che ricevi, Tra i battiti del tuo."— Transcript della presentazione:

1

2 Fran Tarel Poesie By Macc Dany

3 Sono tra i rami dellalbero, Tra i fiocchi di neve, Tra i doni che apri, Tra gli auguri che ricevi, Tra i battiti del tuo cuore. Sempre tra i tuoi desideri, Sempre accanto a te. Non potrò andare via perché Rimarrei senza meta E cercherei solo di ritrovarti… Perché voglio solo te, Per sempre.

4 Passa il sole di agosto Ed i momenti vissuti Diventano storia. Lemozione mi ha segnato, La gioia mi ha sanato, Il piacere mi ha disteso. Lamore ha colpito a morte Unesistenza inutile E mi ha dato la vita Che cercavo.

5 Sono sicuro di esistere Quando ti stringo Fra le mie braccia. Sono sicuro di amare Quando tu sei lontana Da me. Voglio esistere Mentre ti amo.

6 Quel giorno Cera un soffio di vento, Una goccia di mare, Un raggio di sole, Una mollica di pane: Avevo te e mi bastava. Oggi ho le ricchezze Che pochi hanno, La gente che mi cerca, Il tempo che serve, La voglia di esistere: Non ho te E non serve a niente.

7 Le cose che ho cercato, I sogni chiusi nel cassetto, Le paure che mi hanno fermato, Ora non servono più. Con la tua mano nella mia Ho bisogno solo di te

8 I petali che cadono Dal fiore avvizzito Sono come le lacrime Che scorrono Per un amore finito. Il fiore muore Per il tempo che passa Lamore finisce Per il tempo Che non gli ho dedicato.


Scaricare ppt "Fran Tarel Poesie By Macc Dany Sono tra i rami dellalbero, Tra i fiocchi di neve, Tra i doni che apri, Tra gli auguri che ricevi, Tra i battiti del tuo."

Presentazioni simili


Annunci Google