La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il Mistero degli Angeli Le impronte di un Angelo sono fatte d'amore. E dove cé amore, possono accadere cose miracolose…

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il Mistero degli Angeli Le impronte di un Angelo sono fatte d'amore. E dove cé amore, possono accadere cose miracolose…"— Transcript della presentazione:

1 Il Mistero degli Angeli Le impronte di un Angelo sono fatte d'amore. E dove cé amore, possono accadere cose miracolose…

2 Tu non sei mai solo, hai un Angelo accanto a te, anche se può sembrarti lontano, là da qualche parte del cielo che vola tra le nuvole, ma quello e' il posto da cui gli Angeli provengono, non dove risiedono. Tu devi solo chiamarli perché siano subito al tuo fianco. Perché tu non sei mai solo, tu hai un Angelo accanto a te, almeno uno se non di più. Chiedi loro qualcosa, aspetta la risposta attraverso la TV, la posta o attraverso i sogni, ci sarà un loro linguaggio dall'alto per aiutarti, guidarti, per farti sentire amato. Perché tu non sei mai solo, c'è un Angelo accanto a te. Quindi, se ti senti solo, o se ti senti triste, ricorda tu non sei mai solo, C'è un Angelo accanto a te.

3 Se tu sapessi con quanto amore seguo i tuoi passi... Se tu sapessi con quanto amore asciugo le tue lacrime... Se tu sapessi con quanto amore ti prendo per mano affinché tu non cada... Se tu sapessi con quanto amore ti guardo... mentre annaspi nel caos della vita... E ogni istante...minuto...ora della giornata... ti sono accanto...in ogni tuo respiro prende vita il mio battito d'ali... in ogni tuo sguardo prende vita il mio sorriso... Vorrei volare assieme a te...e forse un giorno lo faremo... quando sarai consapevole della tua divinità... aprirai le ali...e volerai felice...capirai cosa sono... e quanto ti amo. Ora non volo...ma cammino assieme a te...affianco a te. Io sono il tuo Angelo...quello della tua anima...del tuo cuore quell'Angelo che ogni mattina ti sveglia con un bacio... e ogni notte, apre le sue ali per riscaldarti il cuore. Io sono il tuo Angelo...quello che mai ti abbandonerà... quell'Angelo che aspetta solo un tuo...si...per rivelarsi al tuo cuore.

4 Non posso essere sola, mi viene a visitare una schiera di ospiti, non sono registrati, non usano la chiave, non han nè vesti, nè nomi, né climi, né almanacchi, ma dimore comuni, proprio come gli gnomi, messaggeri interiori ne annunciano l'arrivo, invece la partenza non è annunciata, infatti non sono mai partiti. Io so bene che dentro la mia stanza c'è un amico invisibile, non si rivela con qualche movimento né parla per darmi una conferma. Non c'è bisogno che io gli trovi posto: è una cortesia più conveniente l'ospitale intuizione della sua compagnia. La sola libertà che si concede è di essere presente. Né io né lui violiamo con un suono l'integrità di questa muta intesa. Non non potrei mai stancarmi di lui: sarebbe come se un atomo ad un tratto si annoiasse di stare sempre insieme agli innumerevoli elementi dello spazio. Ignoro se visti anche altri, se rimanga con loro oppure no. Ma il mio istinto lo sa riconoscere: il suo nome è Immortalità.

5 L'uomo è irragionevole, illogico, egocentrico: non importa, aiutalo. Se fai il bene, diranno che lo fai per secondi fini egoistici: non importa, fa' il bene. Se realizzi i tuoi obiettivi, incontrerai chi ti ostacola: non importa, realizzali. Il bene che fai forse domani verrà dimenticato: non importa, fà il bene. L'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile: non importa, sii onesto e sincero. Quello che hai costruito può essere distrutto: non importa, costruisci. La gente che hai aiutato, forse non te ne sarà grata: non importa, aiutala. Da' al mondo il meglio di te, e forse sarai preso a pedate: non importa, dai il meglio di te.

6 Ho incontrato un angelo. Vive a milioni di battiti dal mio cuore. Eppure mi è vicino più di chiunque altro, perché vive dentro di me. La sua voce è il vento del meriggio, i suoi occhi le stelle nella notte, il suo sorriso il sole che illumina il mio cammino. Il dolce tocco dei suoi pensieri arriva diretto alla mia anima, come un caldo abbraccio. E mentre cala la notte, sale alto il mio desiderio percorrendo le strade delluniverso, sino ad arrivare a te, ovunque tu sia, mio bellissimo angelo. Stanotte non sei solo, sei qui dentro il mio petto protetto dal sacro fuoco dellamore eterno. Non essere triste, nessuna vita potrà dividerci, nessun tormento potrà portarmi via, nessuna parola oscura mi offenderà. E se anche le tue ali diventeranno sporche del più lercio fango, il mio amore le abraderà, fino a renderle splendenti come mai furono. Vieni qui e dormi con me stanotte, in questo letto lontano cento piazze dal tuo, mentre il mio sonno chiude i tuoi occhi e le tue mani cercano le mie.

7 Camminando sull'aria Chiudi i tuoi occhi e immaginami io sarò al tuo fianco attraverso il profondo mare blu e il protettivo cielo non serve cercare parole da dire al ritmo delle onde quando entrambi ci lascieremo andare camminando sull'aria... E le preoccupazioni del giorno se ne andranno via col dissorversi delle nuvole, i segreti della notte prenderanno vita nei tuoi occhi Tu non dovrai preoccuparti, non ti dovrai affaticare, perchè non serve fare attenzione... stai camminando sull'aria... con me accanto......il tuo Angelo

8 Non e' importante avere gli occhi per vedere, non e' importante avere la voce per parlare, non e' importante avere le orecchie per ascoltare, non e' importante avere le gambe per camminare, ma e' molto importante avere il cuore per amare.

9 Se non potete essere una via maestra, siate un viottolo. Se non potete essere il sole, siate una stella. Se non potete essere una stella, siate una fiammella. Se non potete essere una fiammella, siate una scintilla. Non ingannatevi restando sospesi. Siate il meglio di qualunque cosa siete

10 Se ti chiedono qual'e' la cosa più importante della vita, tu rispondi.... prima, dopo, sempre, l'amore. Testi dal Gruppo Il Mistero Degli Angeli. Presentazione creata da Paola


Scaricare ppt "Il Mistero degli Angeli Le impronte di un Angelo sono fatte d'amore. E dove cé amore, possono accadere cose miracolose…"

Presentazioni simili


Annunci Google