La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LE MIE POESIE DAMORE Scherzosa poesia Le mie poesie ti ornano di seta bianca, sinchinano davanti a te,portandoti emozioni damore. Le mie poesie hanno un.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LE MIE POESIE DAMORE Scherzosa poesia Le mie poesie ti ornano di seta bianca, sinchinano davanti a te,portandoti emozioni damore. Le mie poesie hanno un."— Transcript della presentazione:

1 LE MIE POESIE DAMORE Scherzosa poesia Le mie poesie ti ornano di seta bianca, sinchinano davanti a te,portandoti emozioni damore. Le mie poesie hanno un suono magico che ti sfiorano come lebbrezza del venticello mattutino dautunno. Le mie poesie portano un profumo di rose: Le tue preferite. Le mie poesie più belle assomigliano allaurora e alle stelle che brillano nel cielo. Le mie poesie dolcifica lanima triste di un amore sfuggente. Le mie poesie sono parole ardente che ardono nel profondo del cuore. Le mie poesie son nulla nellimmenso universo ma, sanno parlare damore per te.

2 LA VITA Spesso la vita e rose e fiori sfavilla di gioia e ride di coloro che soffrono, il mio cuore e sempre nella parte di coloro che la sera si nascondono e piangono con il suo dolore dentro le mura oscure delle case. Chi soffre di aver perduto la cosa più cara al mondo, chi invece soffre per amore, so anche che portano nei suoi cuori la luce dellamore. Si nascondono e piangono dal soffrir che gli avvolge lanima. So che soffrono e portano dentro di se Inconsapevolmente la luce dellamore.

3 IL SOLE SPLENDE IN TE Il sole splende in te Come un temporale hai spento il nostro amore, ardente e pieno di passioni. Solo tu puoi riaccendere quel fuoco e riscaldare lamore spento di noi due, il sole splende in te, accenti questa luce che illumina il nostro amore perduto. Fiammella dellamore non lasciare questo cuore infranto, fa che continua ad amarti allinfinito. Sei andate via senza un perche ma, io ti conoscono bene. So che ritornerai come ritorna la primavera, e il nostro amore in comincia ad germogliare.

4 NON CREDEVO AI MIEI OCCHI In aspettata mende sei passata davanti a me, non ti ho riconosciuta perche non ci speravo più dincontrarti. Non credevo ai miei occhi se affettivamente eri tu, Il tuo nuovo luk mi ha portato in altri orizzonti ma, quando i miei occhi guardavano il tuo bel viso il mio cuore si aprì nuovamente per te. Provai una emozione bellissima ed in descrivibile Riabbracciarti unaltra volta. Ora che ti ho ritrovata Non voglio perderti più perche ne morirei senza di te. Vieni con me ti porterò in un posto bellissimo dove la Crescono le rose blu e sogneremo sogni damore Che nessun altro può sognare. Assaggeremo sopori Che solo in quel posto si possono assaggiare. Vieni con me……..!

5 LO SCOGLIO Su uno scoglio osservo il movimento delle onde del mare, Il mio amore su una barca silenziosa che con remate sognante si avvicina verso di me che rompe il calore cocente di una giornata dagosto. Un tuffo nellacqua salata, limpida e spumeggiante, soli noi sospesi dalle onde del mare, ti accarezzai la tua morbida pelle profumata al profumo di mare. Il sole tramonta e noi soli abbracciati sulla spiaggia aspettando Che calasse la notte per dirti sotto il riflesso della luna parole romantiche.

6 I TUOI CAPELLI DISETA FINA Stento la mano sul tuo capo,i tuoi capelli di seta fina, i tuoi occhi meravigliosi color mare, e la luce della tua fronte chillumini il mio amore silenzioso e placido come la quieta del mare. Tu piccola e fragile fanciulla hai rubato il mio cuore,e la mia giovinezza: ma io ti conosco ! Forse ti conosco da sempre. Con la tua luce meravigliosa e luminosa, mi hai catturato come una sirena negli abissi delloceano. Tu sei il mio amore,un sogno chè diventa realtà. Stento la mano lentamente sul tuo capo, accarezzandoti i tuoi morbidi capelli di seta fina. Lo sguardo fisso nei tuoi occhi blu, e il mio silenzio si rompe per dirti un po di più: Ti amo …!

7 TI PENSO Ti penso, passeggiando lungo il fiume che scorre davanti agli occhi miei. Guardo la montagna e ti penso, ti penso in ogni istante in cui mi trovo, Ti penso in ogni luogo, in ogni circostanza della mia vita. Penso al dono più bello che mi offre la vita: Quel dono sei tu, che conservo nei miei pensieri finche vita durante. Cammino sulle onde del fiume che mi portano sullaltra riva per raggiungerti, abbracciarti e amarti. Sei lunico fior della mia vita, che innaffierò con lacqua del fiume che scorre verso il mare. Come ti amo, guardo il gabbiano e penso a te, guardo il fiume che scorre verso il mare e penso a noi due soli e abbracciati in unisola della more. Dio come ti amo, le parole del mio cuore che vanno verso il cielo. E raggiungerti in ogni luogo che tu sia. Penso il tuo profumo, i tuoi baci, le tue carezze, e le parole damore che mi dicesti in un angolo oscuro nel vicolo del mio paese. Ti penso in ogni luogo in ogni momento ma Ti penso.


Scaricare ppt "LE MIE POESIE DAMORE Scherzosa poesia Le mie poesie ti ornano di seta bianca, sinchinano davanti a te,portandoti emozioni damore. Le mie poesie hanno un."

Presentazioni simili


Annunci Google