La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Helena & Victoria. La moda popolare in Italia e in U.S.A.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Helena & Victoria. La moda popolare in Italia e in U.S.A."— Transcript della presentazione:

1 Helena & Victoria

2 La moda popolare in Italia e in U.S.A.

3 LE MARCHE AMERICANE MICHAEL KORS Sappiamo che questo marchio è americano perché lo vediamo al centro commerciale. Inoltre, il suo nome e cognome sono americani. Lei indossa il vestito verde. Il vestito è fatto di cotone. Inoltre, lei indossa le scarpe beige. Il vestito è disponibile nelle taglie trentotto, quarantadue e quarantotto. KATE SPADE Sappiamo che questo marchio è americano perché lo vediamo al centro commerciale. Inoltre, il suo nome e cognome sono americani. Lei indossa i pantaloni rossi, la camicetta nera e bianca e a righe. La camicetta è di lana. Inoltre, lei indossa le scarpe nere e la borsa rosa. La camicetta è disponibile nelle taglie trentasei, quarantaquatto e cinquanta.

4 LE MARCHE ITALIANE ALDO GUGGI Sappiamo che questo marchio è americano perché lo vediamo al centro commerciale. Inoltre, il suo nome e cognome sono italiani. Lei indossa il vestito nero. Il vestito è a tinta unita. Il cappotto è beige e è fatto di cotone. La borsa è nera e gli occhiali da sole sono marroni. Il vestito è nero. Il vestito è disponibile nelle taglie trentotto, quaranta e quarantotto. PRADA Sappiamo che questo marchio è italiano perché lo vediamo al centro commerciale. Inoltre, il suo nome e cognome sono italiani. Lei indossa il vestito nero. Il vestito è a tinta unita e è fatto di seta. Inoltre, lei indossa le scarpe beige. Il vestito nero è disponibile nelle taglie trentasei, quarantaquatto e cinquanta.

5 ANALOGIE E DIFFERENZE Gucci e Prada sono molto costosi. I prezzi di Gucci sono mille euro, duemila euro e quattrocento euro. I prezzi di Prada sono di mille euro, tremila euro. Anche Michael Kors e Kate Spade sono costosi. I prezzi di Michael Kors sono di duecentocinquanta euro e centoventi euro. I prezzi di Kate Spade sono di seicento euro e quattrocento euro. Kate Spade e Prad sono casual e sportivi. Tu indossi Prada per andare per il corso. Tu puoi incontrare amici che indossano Gucci. Gucci e Michael Kors sono creativi. Noi preferiamo le marche italiane perché le marche italiane sono molto eleganti.

6 LA MODA IN STAGIONI DIFFERENTI In estate, noi indossiamo il costume da bagno, gli occhiali da sole e le scarpe In primavera, noi indossiamo i pantaloni, la camicetta chiara e il vestito. In inverno, noi indossiamo le maniche lunghe, la sciarpa di lana e gli stivali. In autunno, noi indossiamo i jeans, la maglietta e le scarpe.

7


Scaricare ppt "Helena & Victoria. La moda popolare in Italia e in U.S.A."

Presentazioni simili


Annunci Google