La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Indossare le Notizie William G., Nathan S., Maredith L., Alanah C. Questo è un articolo sulle tendenze della moda italiana e americana.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Indossare le Notizie William G., Nathan S., Maredith L., Alanah C. Questo è un articolo sulle tendenze della moda italiana e americana."— Transcript della presentazione:

1 Indossare le Notizie William G., Nathan S., Maredith L., Alanah C. Questo è un articolo sulle tendenze della moda italiana e americana.

2 Alla sfilata di moda italiana abbiamo visto tre grandi designer. Questi stilisti sono Guggi, Armani e Versace. Questi stilisti sono famosi per i loro colori e le loro forme. I loro prodotti sono molto colorati, hanno colori chiari e scuri e sono costosi.

3 In America vediamo Calvin Klein e Brooks Brothers. Loro sono noti per il loro gusto semplice nel vestire e nei colori. Questi modelli sono chiari, semplici e sono economici. Questi sono puramente americani.

4 differenze i vestiti americani sono più informali e hanno meno fantasia e sono meno costosi degli abiti italiani. Anche gli americani indossano vestiti informali ovunque. Gli italiani indossano sempre cose di fantasia.

5 Stilisti italiani Gucci Versace Armani

6 Stilisti americani Calvin Klein Brooke Brothers


Scaricare ppt "Indossare le Notizie William G., Nathan S., Maredith L., Alanah C. Questo è un articolo sulle tendenze della moda italiana e americana."

Presentazioni simili


Annunci Google