La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

MOLINO ROCCATI P. & C. VENDITA INGROSSO E MINUTO FARINE PER PANE, PIZZA E PASTICCERIA POLENTA CANAVESANA (BRAMATA E FIORETTO) E MACINATA A PIETRA SECONDO.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "MOLINO ROCCATI P. & C. VENDITA INGROSSO E MINUTO FARINE PER PANE, PIZZA E PASTICCERIA POLENTA CANAVESANA (BRAMATA E FIORETTO) E MACINATA A PIETRA SECONDO."— Transcript della presentazione:

1 MOLINO ROCCATI P. & C. VENDITA INGROSSO E MINUTO FARINE PER PANE, PIZZA E PASTICCERIA POLENTA CANAVESANA (BRAMATA E FIORETTO) E MACINATA A PIETRA SECONDO LE ANTICHE TRADIZIONI VIA BARONE 2, CANDIA CANAVESE (TO) – TEL

2 Lunedì 02 - Martedí 03 e Mercoledí 04 Marzo S a b a t o 0 7 M a r z o D o m e n i c a 0 8 M a r z o ore SFILATA NOTTURNA IN MASCHERA PER LE VIE DEL PAESE CON Il Conte e la Contessa di Orio ore CARNEVALE DEI BAMBINI CON IL MAGO MIKY ore PRESSO LA SALA CONSIGLIARE PRESENTAZIONE DEI CONTI 2009 ALLE AUTORITA CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI GIANDUIA e GIACOMETTA E DEL COMITATO GRUPPI STORICI E FOLCLORISTICI PIEMONTESI ore BALLO IN MASCHERA INGRESSO A OFFERTA CON LORCHESTRA SILVER MEN DALLA SALA CONSIGLIARE AVRÀ INIZIO IL CORTEO DEL GRUPPO STORICO DEL CARNEVALE CHE, AL RITMO DEI TAMBURINI, ACCOMPAGNATO DAI GRUPPI OSPITI FARA LINGRESSO NEL PADIGLIONE DELLE FESTE PER LA CERIMONIA DI PRESENTAZIONE DEL CONTE E DELLA CONTESSA PREMI ALLE MASCHERE PIÙ SIMPATICHE ED ORIGINALI. ore 9.45COLAZIONE A BASE DI COTECHINO E VIN BRULÈ ore 10.00SOLENNE FUNZIONE RELIGIOSA ore 11.00BENEDIZIONE E DISTRIBUZIONE DI COTICHE E FAGIOLI ore 11.30VISITA DI CONTE E CONTESSA ALLA CASA DI RIPOSO PER ANZIANI ore 14.00CONTE E CONTESSA CON IL SEGUITO APRIRANNO IL GRAN CORSO DI GALA CON PARTENZA DA PIAZZA TAPPARO. PARTECIPANO GRUPPI STORICI E MASCHERE A PIEDI ore 17.30TRADIZIONALE ABBRUCIAMENTO DELLO SCARLO ore CENA DI CHIUSURA DEL CARNEVALE CON POLENTA, MERLUZZO E SALSICCIA DURANTE LA SERATA MUSICA E DIVERTIMENTO CONGLI AMICI GLI ORGANIZZATORI DECLINANO OGNI RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI INCIDENTI O DANNI A PERSONE O COSE CHE POTRANNO VERIFICARSI DURANTE LE MANIFESTAZIONI. COMUNE E PRO LOCO DI ORIO CANAVESE ORGANIZZANO

3 Percorsi delle sfilate notturne con il CONTE e la CONTESSA di Orio L u n e d ì 0 2 M a r z o M a r t e d í 0 3 M a r z o M e r c o l e d í 0 4 M a r z o ORE 20.30Partenza:Piazza Tapparo Percorso:CARBONERA CENTRO (P.zza Ponzetto, Via Barone) ORE 20.30Partenza:Piazza Tapparo Percorso:VERMUNT ORE 20.30Partenza:Piazza Tapparo Percorso:GUIA CENTRO (fino a S.Rocco). Augurando un buon CARNEVALE a tutti gli Oriesi si ricorda che bicchierate e spuntini lungo il percorso saranno ben accetti. Sara` gradita la partecipazione in maschera. (TAGLIARE LUNGO LA LINEA) Associazione "PRO LOCO ORIO CANAVESE" - CARNEVALE 2009 Concorso "MASCARADI" ______________________________________ ( NOME DI CHI IMPERSONA IL CONTE E LA CONTESSA DI ORIO ) ______________________________________ (QUI IL TUO NOME) SI PREGA DI SCRIVERE IN STAMPATELLO VALE 50,00 CONSEGNARE NELLA BUCA DELLE LETTERE DELLA PRO LOCO, IN PIAZZA TAPPARO, ENTRO LE ORE DI MERCOLEDI 04 MARZO.

4 Cena di chiusura del Carnevale e Serata Danzante con Gli Amici Menú Salame crudo, Salame di patata, Peperoni in Bagna Caoda Polenta e salsiccia Polenta e merluzzo Formaggi Misti Dolce dei Conti Vini: Erbaluce e Canavese Rosso Acqua minerale Caffè con correzione PREZZO 20,00 Associazione "PRO LOCO DI ORIO CANAVESE" C A R N E V A L E BUONO DI PRENOTAZIONE PER LA CENA DI DOMENICA 08 MARZO NOMINATIVO ___________________________________ (SI PREGA DI SCRIVERE IN STAMPATELLO) NUMERO DI POSTI PRENOTATI ______ DA CONSEGNARE PRESSO LA BUCA DELLE LETTERE DELLA PRO LOCO, IN PIAZZA TAPPARO, ENTRO GIOVEDÍ 05 MARZO D o m e n i c a 0 8 M a r z o ore 20,00 (TAGLIARE LUNGO LA LINEA)


Scaricare ppt "MOLINO ROCCATI P. & C. VENDITA INGROSSO E MINUTO FARINE PER PANE, PIZZA E PASTICCERIA POLENTA CANAVESANA (BRAMATA E FIORETTO) E MACINATA A PIETRA SECONDO."

Presentazioni simili


Annunci Google