La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PROPOSTA DI COLLABORAZIONE ECONOMICA IN ESCLUSIVA AGLI OPERATORI DEL SETTORE PUBBLICITÀ E ADVERTISING Proposta n. 2 by Happy.it Happy... la felicità con.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PROPOSTA DI COLLABORAZIONE ECONOMICA IN ESCLUSIVA AGLI OPERATORI DEL SETTORE PUBBLICITÀ E ADVERTISING Proposta n. 2 by Happy.it Happy... la felicità con."— Transcript della presentazione:

1 PROPOSTA DI COLLABORAZIONE ECONOMICA IN ESCLUSIVA AGLI OPERATORI DEL SETTORE PUBBLICITÀ E ADVERTISING Proposta n. 2 by Happy.it Happy... la felicità con Internet 17/07/ Per la versione in Power Point: avanzamento delle pagine cliccando sulla diapositiva tornare indietro con il tasto destro del mouse gli argomenti sottolineati contengono gli approfondimenti

2 IL WEB 2.0 STA CAMBIANDO ANCHE IL MODO DI FARE PUBBLICITÀ 17/07/ Happy... la felicità con Internet Questa proposta è rivolta ad Imprenditori e Professionisti che operano nel settore della Pubblicità e del Marketing interessati a diventare Partners del progetto Happy - per diventarne esclusivisti di zona o di settore merceologico - proponendo ai loro clienti anche i Servizi Pubblicitari e Promozionali “Media Web” by Happy che forniscono la visibilità permanente con soli 3 click - permanente con soli 3 click

3 INTERNET STA CAMBIANDO IL MODO DI FARE PUBBLICITA’ 1- I Media tradizionali : Stampa, Radio, Tv, Cartelloni, Depliant, Volantini ecc. I mezzi di comunicazione di massa, tipici della pubblicità tradizionale, sono caratterizzati da due precisi aspetti: la monomedialità: i contenuti veicolati dai media non possono essere modificati da chi li riceve il flusso comunicativo unidirezionale di tipo “top-down” (dall’alto verso il basso): il messaggio viene confezionato a monte e diffuso a pioggia con i diversi tipi di media per catturare l’attenzione di chi potrebbe essere interessato al messaggio 2- I nuovi Media : Internet, SMS, videotelefonia, ecc. Il flusso della comunicazione, con il web 2.0, cambia radicalmente: I contenuti digitali sono multimediali e interattivi perché possono contenere in unico insieme testi, immagini, video, audio e link Il messaggio viaggia in rete web: può essere condiviso con altri utenti direttamente o tramite i Social Network e recuperato tramite i motori di ricerca il flusso comunicativo funziona al contrario di quello tradizionale: è l’utente navigatore che cerca sul web quello che vuole. All’inserzionista basta presenziare nelle pagine visibilità che forniscono le informazioni cercate per fare le offerte 17/07/ Happy... la felicità con Internet

4 I L PROCESSO DI TRASFORMAZIONE DEI M EDIA MONDO TRADIZIONALE Media tradizionali: Contenuti monomediali Messaggi unidirezionali Palinsesti prestabiliti per gli spettatori I Rivenditori di Prodotti-Servizi cercano i Clienti per vendere 17/07/ Happy... la felicità con Internet FASE DI TRANSIZIONE Concorrenza e coevoluzione Nuovi supporti Nuove forme culturali Nuovo modo di fare acquisti informandosi prima sul web MONDO DIGITALE Web 2.0 New Media: Contenuti multimediali Messaggi interattivi Partecipazione degli interattori alla creazione del messaggio Pubblicità condivisa e partecipata con altri I Clienti cercano i Rivenditori dei Prodotti-Servizi per acquistare

5 PREMESSA - IMPORTANTE ! Facciamo questa proposta perché le attività del progetto Happy, che si realizzano sul Web 2.0, hanno un denominatore comune ambito da tutti: collegano la domanda con l’offerta tramite la VISIBILITA’ PERMANENTE sul WEB che non deriva dalle “indicizzazioni o posizionamento” sui motori di ricerca”, che appartengono al periodo del Web 1.0, ma dalla potenzialità delle attività del progetto Happy che costituiscono sul web un “Ecosistema digitale” fitto di informazioni e di relazioni che arriva ai primissimi posti dei motori di ricerca grazie alla vastità e popolarità del Network Happy, alla sua presenza sul web da lunga data, alle centinaia di portali tematici interconnessi tra di loro e denominati con le stesse parole usate dai navigatori internauti per le ricerche, alle Comunità Commerciali tematiche che sono i portali finali di riferimento ed alle “Pagine visibilità” che rispondono direttamente alle richieste su temi specificiEcosistema digitale 17/07/ Happy... la felicità con Internet

6 OPPORTUNITA’ DAL PROGETTO HAPPY A- Proposte per la Rivendita, anche in esclusiva, di: 1. Spazi pubblicitari e promozionali sui Portali del network Happy : oltre 500 portali 2. Spazi sulle “Pagine visibilità tematiche collettive” di tutti gli argomenti 3. Pagine visibilità personalizzate anche autogestibili dall’utente 4. Redirect esclusivo (affitto di domini a terzi) 5. Spazi nelle Comunità Commerciali e nei “Centri Commerciali Virtuali del Network Happy 6. Attività Pubblicitarie e Promozionali con coupons “clicca, stampa, compra” 7. Videoposter – Digital signage sul territorio interconnessi ai portali del network Happy 8. Altre attività: Sito fai da te – E-commerce – Sub Affiliazione web – Servizi web B- Proposte di joint-cooperation esclusiva su specifiche attività 1. Concessione in esclusiva di Portali tematici autogestibili per fare iniziative autonome di pubblicità e promozioni sfruttando la visibilità del Network 2. Direzione di “Centri Commerciali virtuali … all’aperto” © 3. Gestione esclusiva di progetto di Marketing collettivo: Novità in Cartoleria Nelle successive pagine sono spiegate le caratteristiche delle predette attività >>> 17/07/ Happy... la felicità con Internet

7 A- PROPOSTE PER LA RIVENDITA DI SERVIZI MEDIA WEB Rivendita a Terzi di Servizi Media Web Happy concessi in esclusiva: Spazi Pubblicitari e Promozionali correlati alla Visibilità Permanente >>> 17/07/ Happy... la felicità con Internet

8 A1 - RIVENDITA DI SPAZI PUBBLICITARI E PROMOZIONALI SUI PORTALI DEL NETWORK HAPPY Vendita di Visibilità permanente sul web con spazi Pubblicitari e Promozionali sui Portali tematici del Network Happy (oltre 500 portali di tutti i settori) visibili su: Si guadagna proponendo alle Aziende di partecipare ai portali attinenti la loro attività e proponendo di fare la Pubblicità web anche con effetti speciali sulle Comunità Commerciali Maggiori informazioni su: Network di portali Happy - di portali Happy 17/07/ Happy... la felicità con Internet

9 A2 - VENDITA DI SPAZI PUBBLICITARI SULLE “PAGINE VISIBILITÀ TEMATICHE COLLETTIVE” Le vendite di spazi pubblicitari e promozionali sulle “Pagine visibilità tematiche” collettive by Happy, che rispondono subito e direttamente alle richieste correlate all’argomento cercato dagli Internauti, informano sullo stesso argomento e segnalano più aziende dove rivolgersi per i relativi acquisti. Per info: 17/07/ Happy... la felicità con Internet

10 A3 – CONCESSIONE DI “PAGINE VISIBILITÀ PERSONALIZZATE” Le “Pagine visibilità” personalizzate su richiesta del cliente sono inserite all’interno dei Portali tematici e delle Comunità Commerciali correlati rispettivamente all’attività ed alle politiche commerciali dello stesso cliente Le pagine visibilità personalizzate hanno queste caratteristiche: Possono essere anche autogestite direttamente, con semplicità Rispondono alle ricerche degli Internauti in base al loro contenuto deciso dal cliente Creano un contatto immediato e diretto con i navigatori Internauti che non devono scegliere tra più Competitors presenti nelle pagine collettive Inoltre, se la Ditta è presente anche sulle “pagine collettive”, grazie al relativo link con la pagina personalizzata, si crea una inter-relazione che il più delle volte le rende visibili entrambe in posizioni contigue Per info: 17/07/ Happy... la felicità con Internet

11 A4 - REDIRECT ESCLUSIVO (AFFITTO DI DOMINI A TERZI) Con il Redirect esclusivo (reindirizzamento ad altro sito o ad altra pagina che interessa) Happy concede a Terzi l’uso esclusivo di un “Domain Name” del Network per periodi mensili non superiori ad un anno, a fronte del pagamento di un canone predeterminato in base all’importanza del nome. E’ un servizio molto utile da rivendere perché, grazie al nome comune, semplice e mnemonico per le ricerche web ed al collegamento al Network Happy, offre visibilità permanente a quelle aziende che vogliono aumentare le visite al proprio sito web perché hanno difficoltà ad apparire tra i primissimi posti delle ricerche Si guadagna proponendo la concessione in uso esclusivo ma temporaneo del dominio che interessa Per info: 17/07/ Happy... la felicità con Internet

12 A5 – VENDITA SPAZI NELLE COMUNITÀ COMMERCIALI DEL NETWORK Le Comunità Commerciali del Network Happy ricreano sul web le stesse attività fondamentali per lo sviluppo degli affari: fare Pubblicità, offrire Promozioni, informare sulle Novità, Consigliare su prodotti e Servizi. Sono molto visitate perché, sul web, sono il punto di riferimento per: ritrovare le stesse pubblicità apparse temporaneamente sul territorio, nella Comunità della Pubblicità: trovare Promozioni, Offerte, Occasioni, Stock, Outlet, Saldi nella Comunità delle Promozioni: conoscere Novità, Esclusività, Specialità, Eventi, nella Comunità delle Novità: avere consigli per gli acquisti su: informarsi per lo Shopping a piedi nel proprio territorio, sul Centro Commerciale Virtuale: Ogni attività, in base alla propria specializzazione o politica commerciale, può trovare la giusta collocazione nella relativa Comunità Commerciale 17/07/ Happy... la felicità con Internet

13 A 5. A 1 C OMUNITÀ DELLE P UBBLICITÀ Il portale “Tutta Pubblicità” è la Comunità Commerciale dove i Navigatori Internauti cercano la replica sul web delle pubblicità apparse temporaneamente sul territorio Il portale è già molto visitato ed assicura la visibilità immediata ai partecipanti I Partners possono avere degli spazi personalizzabili da vendere e gestire autonomamente Per maggiori informazioni, visita: 17/07/ Happy... la felicità con Internet

14 A5. A1 PUBBLICITÀ WEB INTERATTIVA E CON EFFETTI SPECIALI La pubblicità by Happy è molto utile per replicare sul web la stessa pubblicità fatta con i Media tradizionali Volantini, locandine, Pubblicità su stampa, Manifesti stradali, spot audio, trailer video ed altro ……. perché la rende visibile, ne prolunga la durata nel tempo, la valorizza ed essendo interattiva crea contatti diretti con gli Internauti facendo realizzare agli inserzionisti i risultati auspicati dall’investimento pubblicitario. La replica delle pubblicità tradizionali avviene su Si guadagna proponendo ai clienti la pubblicità arricchita dagli effetti speciali e dai “cartelloni multimediali” (vedi A5. A2 ), oltre la pubblicazione della stessa nel Network delle attività e delle Comunità Per maggiori informazioni, visita i seguenti documenti Presentazione della Pubblicità web by HappyPubblicità web by Happy Conoscere i “cartelloni multimediali” by Happy“cartelloni multimediali” by Happy La pubblicità con gli effetti specialieffetti speciali 17/07/ Happy... la felicità con Internet

15 A5. A 2 - CARTELLONI MULTIMEDIALI © E’ anche possibile replicare sul web la pubblicità realizzata sul territorio con Manifesti e Cartelloni stradali replicando la stessa pubblicità sui portali tematici con i “Cartelloni Multimediali” © che consentono di realizzare in unico insieme la pubblicità grafica integrata con spot audio e spot video Visita Per vedere un esempio di cartellone con audio e video: 17/07/ Happy... la felicità con Internet

16 A5. B COMUNITÀ DELLE PROMOZIONI E DELLE OFFERTE Il portale “Tutto Promozioni” è la Comunità Commerciale dove si incontrano chi cerca e chi offre Promozioni, Offerte, Sconti, Campioni, Degustazioni, Benefits sugli acquisti, Outlet, Saldi, vendite a Stock, fine serie, ecc. Sullo stesso portale sono pubblicati i coupons promozionali “clicca, stampa, compra” per fare acquisti agevolati (vedi A6) Il portale è già molto visitato ed assicura la visibilità immediata Si guadagna proponendo uno spazio nella Comunità con una pagina visibilità personalizzata anche autogestibile per pubblicizzare l’attività e fare offerte e promozioni continue, senza limitazioni con link al sito aziendale ed al Network Per maggiori informazioni, visita: 17/07/ Happy... la felicità con Internet

17 A5.C COMUNITÀ DELLE NOVITÀ E DEGLI EVENTI Il portale “Tutto Novità” è la Comunità Commerciale dove si incontrano chi cerca e chi presenta Novità, Esclusività, Specialità, Eventi, ultimi arrivi Il portale è già molto visitato ed assicura la visibilità immediata ai partecipanti Si guadagna proponendo uno spazio nel portale con una pagina visibilità personalizzata anche autogestibile per pubblicizzare l’attività ed informare gli internauti sulle Novità oltre il collegamento della stessa pagina al sito aziendale ed al Network Per maggiori informazioni, visita: 17/07/ Happy... la felicità con Internet

18 A5.D COMUNITÀ DEI CONSIGLI PER GLI ACQUISTI Il portale “Consigli Acquisti” è la Comunità Commerciale dove i Navigatori Internauti s’informano prima di fare acquisti per decidere su cosa e dove comprare e possono anche scambiarsi informazioni, esperienze e consigli sull’argomento Il portale è già molto visitato ed assicura la visibilità immediata ai partecipanti Si guadagna proponendo uno spazio nel portale con una pagina visibilità personalizzata anche autogestibile oltre il relativo collegamento al sito aziendale ed al Network dei Portali Per maggiori informazioni, visita: 17/07/ Happy... la felicità con Internet

19 A5. E 1 V ENDITA S PAZI NELLE C OMUNITÀ T ERRITORIALI “C ENTRI C OMMERCIALI V IRTUALI ” I Centri Commerciali Virtuali … all’aperto sono Comunità Commerciali territoriali che collegano le attività economiche e professionali operanti in un determinato territorio con chi abita, lavora o visita lo stesso territorio al fine di agevolarne gli acquisti in loco, spostandosi a piedi, contribuendo quindi a diminuire l’inquinamento delle auto. La finalità è quella di aiutare lo sviluppo delle attività di vicinato commerciali, artigianali, professionali, ricettive e di somministrazione consentendo di avere a disposizione uno strumento di comunicazione autogestibile autonomamente o tramite il Direttore del centro Virtuale per informare, fare pubblicità e proporre offerte 24/24 H. a costi accessibili E’ uno strumento utile per i Partners Happy che desiderano diventare “Direttore del Centro Virtuale” (vedi B2) perché diventano anche Fornitori esclusivi delle Pubblicità che fanno in via continuativa le Attività presenti nella Comunità. Per info: 17/07/ Happy... la felicità con Internet

20 A5. E2 CENTRI COMMERCIALI VIRTUALI … ALL’APERTO I Partners possono promuovere la nascita del Centro Commerciale Virtuale del proprio territorio (Happymarket di ….) e diventarne il Direttore (vedi B2) ottenendo interessanti guadagni con la gestione del portale, il coordinamento delle iniziative territoriali, le pubblicità, le sponsorizzazioni, il “tutoraggio” e l’assistenza alle attività partecipanti Il portale è già molto visitato ed assicura la visibilità immediata ai partecipantiwww.happymarket.it Per maggiori informazioni, visita i seguenti documenti: Presentazione: Happy Market - Centri Commerciali virtuali … all’apertoHappy Market - Centri Commerciali virtuali … all’aperto Informazioni sui: Promuovere l’Happy Market territoriale - Fare il Direttore del Centro Virtuale Promuovere l’Happy Market territorialeFare il Direttore del Centro Virtuale 17/07/ Happy... la felicità con Internet

21 A6 PROMOZIONI CON COUPONS “CLICCA, STAMPA, COMPRA” I coupons promozionali “clicca, stampa, compra”, denominati “Happycarnet & Happycoupon” © sono pubblicati anche autonomamente dalle attività tramite le “pagine visibilità” per essere stampati dal web dai clienti internauti che li utilizzano per fare acquisti agevolati nei relativi negozi Possono essere pubblicati senza limitazioni anche per realizzare campagne promozionali continue e di breve periodo decidendo anticipatamente le date di inizio e termine visibilità dei coupons promozionali che sono pubblicati su Si guadagna proponendo la realizzazione della pagina visibilità per fare pubblicità e pubblicare senza limitazione i “coupons promozionali” oltre il collegamento della stessa pagina al sito aziendale e al Network Per maggiori informazioni, visita : Coupons promozionali Clicca, stampa compra”: Happy carnet - carnet Informazioni per fare: Promozioni web - web Esempio di Coupon promozionale: 17/07/ Happy... la felicità con Internet

22 A7 VIDEOPOSTER – DIGITAL SIGNAGE I Videoposter sono degli schermi digitali che tramite Internet trasmettono informazioni, pubblicità e promozioni nei locali aperti al pubblico o nelle loro vetrine Le informazioni pubblicitarie del Videoposter sono le stesse pubblicate anche sul web, nelle Comunità Commerciali e Portali tematici del Network Happy La sinergia “territorio > web” determina un forte impatto comunicativo e relazionale con i clienti perché i Videoposter informano sul territorio ed i siti web creano il filo diretto con i clienti nel tempo Sono molto utili per Catene, Circuiti e Centri Commerciali Determinano fonti integrative di reddito pubblicitario alle attività che li installano nel proprio negozio Si guadagna facendo installare il Videoposter nei locali ad alta frequentazione giornaliera, con la procacciatura di inserzioni pubblicitarie, con la realizzazione di spot pubblicitari o con la gestione di un Network di Videoposter, ad esempio nel Centro Commerciale Virtuale della zona (vedi A5 E – B2) Informazioni su: Infopoint – Videoposter installato nel locale - – Videoposter installato nel locale Informazioni sui: Videoposter – Digital Signage - – Digital Signage 17/07/ Happy... la felicità con Internet

23 A8.A SITO “FAI DA TE” AUTOGESTIBILE DALL’UTENTE Il “sito fai da te” è utile a tutti, anche a chi il sito già lo ha ! E’ utile anche al settore Pubblicitario, come è possibile verificare nelle aree “A cosa serve” e “ A chi serve” di Si guadagna proponendo ai propri clienti: □ la realizzazione del sito fai da te personalizzato (a chi il sito non lo ha) oppure □ la realizzazione di “pagine visibilità personalizzate” che aiutano la visibilità del sito esistente (a chi il sito già lo ha) □ l’eventuale gestione dello stesso sito per conto del cliente, se non vuole autogestirlo □ la pubblicazione del sito fai da te sui portali tematici delle attività e delle Comunità del Network Happy Per maggiori informazioni, visita: Info sito fai da te: Info pagine visibilità: 17/07/ Happy... la felicità con Internet

24 A 8. B E- C OMMERCE Happy fornisce la piattaforma per realizzare, pubblicare e gestire il catalogo elettronico utile sia per avviare la trattativa on line, da concludere con la vendita nel negozio, che per realizzare la vendita ed il pagamento direttamente on line La piattaforma può essere installata sul “sito fai da te” dell’utente in qualsiasi momento La piattaforma di E-Commerce viene comunque collegata al Network di portali e Comunità Commerciali che ne aumentano la visibilità e le opportunità di vendita Si guadagna proponendo l’installazione della piattaforma di E-Commerce sul “sito fai da te”, la visibilità eb con la presenza sul Network, l’ eventuale gestione del catalogo per conto del cliente Per maggiori informazioni, visita i seguenti documenti: Informazioni: Portale di E-commerce: 17/07/ Happy... la felicità con Internet

25 A8.C SUB-AFFILIAZIONE WEB BY HAPPY Happy partecipa ai progetti internazionali di Affiliazione web con centinaia di Affilianti Internazionali molto conosciuti che riconoscono commissioni ai portali tematici che promuovono i loro siti e procacciano vendite. Happy è stato autorizzato a creare una rete di Sub Affiliati per condividerne le commissioni derivanti dai contatti tramite i loro siti. Happy per la partecipazione non chiede alcun contributo ai Partners e Promoters Si guadagna diventando Sub Affiliato al Network di Happy semplicemente facendo un link dal proprio sito all’indirizzo che sarà fornito contenente il codice identificativo del Sub- Affiliato per ottenere le commissioni, oppure come “servizio utile” (gadget) da offrire ai propri clienti per consentire loro guadagni integrativi Per avere maggiori informazion: 17/07/ Happy... la felicità con Internet

26 A8.D SERVIZI INTERNET BY HAPPY Happy opera in proprio come Registrar e, su richiesta, può fornire direttamente servizi web, anche per la Rivendita Maggiori informazioni su : Servizi Internet by HappyServizi Internet by Happy 17/07/ Happy... la felicità con Internet

27 B - P ROPOSTE DI J OINT C OOPERATION Collaborazione Imprenditoriale - Joint Cooperation - per lo sfruttamento economico in esclusiva dei progetti Happy >>> 17/07/ Happy... la felicità con Internet

28 B1. CONCESSIONE IN ESCLUSIVA DI PORTALI TEMATICI I Partners dei progetti Happy possono avere in concessione esclusiva i Portali tematici settoriali disponibili, anche autogestibili con il “sito fai da te”, per fare iniziative autonome di Pubblicità e Promozioni da vendere a Terzi usufruendo e sfruttando la visibilità permanente del Network Happy I Settori dei Domini concedibili sono quelli indicati nella colonna REDIRECT su: Esempio Portale Matrimoni: 17/07/ Happy... la felicità con Internet

29 B2. DIREZIONE DI “CENTRI COMMERCIALI VIRTUALI … ALL’APERTO” I Centri Commerciali Virtuali all’aperto by Happy sono “Comunità Commerciali” formate da tutte le realtà economiche dello stesso territorio che sviluppano l’attività nel proprio locale informando e proponendo continue offerte e promozioni ai potenziali clienti della stessa zona che, prima di fare acquisti, s’informano sul web nel relativo “Centro Commerciale Virtuale” di zona. Questa attività crea una forte interazione tra il web ed il territorio e determina, oltre agli interessanti ricavi ottenibili dal coordinamento del Centro Commerciale Virtuale di pertinenza, la fornitura di pubblicità tradizionale e di iniziative promozionali alle attività partecipanti (vedi A5. E2 ) Presentazione: Happy Market - Centri Commerciali virtuali … all’apertoHappy Market - Centri Commerciali virtuali … all’aperto Informazioni sui: Promuovere l’Happy Market territoriale - Fare il Direttore del Centro Virtuale Promuovere l’Happy Market territorialeFare il Direttore del Centro Virtuale 17/07/ Happy... la felicità con Internet

30 B3.A GESTIONE ESCLUSIVA DI PROGETTO DI FILIERA: NOVITÀ IN CARTOLERIA E’ un progetto di Filiera Nazionale destinato ai Fornitori Primari dei settori Cartoleria, Cartolibreria e Forniture Uffici per colmare, tramite il vuoto informativo esistente nei confronti del Cliente Consumatore e per far sviluppare la vendita dei prodotti e Servizi sia nei negozi dei Rivenditori al pubblico che dei Grossisti che li riforniscono sul territoriowww.novitacartoleria.it Stiamo cercando un’organizzazione interessata allo sviluppo nazionale del progetto pubblicitario Per informazioni sul progetto visitare il documento predisposto per i Fornitori da contattare : 17/07/ Happy... la felicità con Internet

31 B3.B PROGETTI DI MARKETING COLLETTIVO Happy, tramite i suoi portali tematici, ha realizzato importanti iniziative di Marketing collettivo che hanno avuto una grande rilevanza mediaticanazionale quale: ScuolaKit a 25 €uro – vedi ed altre visibili visitando il documento: Iniziative di successoIniziative di successo Le iniziative di marketing collettivo possono essere realizzate per varie finalità, non ultima per la promozione territoriale dei “Centri commerciali virtuali” Si guadagna proponendo alle aziende la partecipazione ai progetti di Marketing collettivo utili per la propria attività e collaborando per la parte pubblicitaria Per maggiori informazioni, visita il documento: Presentazione del: Marketing collettivoMarketing collettivo 17/07/ Happy... la felicità con Internet

32 L E ATTIVITÀ H APPY IN SINTESI Attività Network Happy Visibilità permanente … per fare tutto … Network di oltre 500 Portali tematici delle attività Media web by Happy Pubblicità e Promozioni sul web Iniziative di Marketing Collettivo Comunità Commerciali Happy Market Centri Commerciali Virtuali Promozioni per portare nuovi clienti nei negozi Presentare Novità, Eventi, Esclusività, Specialità Pubblicità interattiva per informare e fare I progetti “Mediaweb by Happy” sono i servizi pubblicitari e promozionali che consentono di incrementare gli affari raggiungendo prima e meglio i clienti, senza limitazioni territoriali Happy con il suo Network di Portali tematici, le Comunità Commerciali, le “Pagine visibilità” ed i progetti di Marketing collettivo offre prioritariamente la visibilità permanente sul Web Happy cerca Partners a cui affidarne la Rivendita, anche in esclusiva, per condividerne i risultati visita: - … la felicità con Internet 17/07/ Happy... la felicità con Internet

33 G RAZIE DELL ’ ATTENZIONE AL PROGETTO WWW. HAPPY. IT WWW. HAPPY. IT Ho presentato personalmente la proposta di collaborazione al mio progetto Happy che è nato nel agli albori di Internet in Italia - e si sta sviluppando con il web 2.0 anche nel settore Pubblicitario e dell’Advertising online perché il web non può essere più ignorato quale “nuovo Media” integrativo dei sistemi pubblicitari tradizionali E’ un progetto innovativo ed unico nel suo genere che voglio ora sviluppare in collaborazione con Aziende e Professionisti del settore Pubblicitario e del Marketing che potranno avere un sicuro ed interessante tornaconto economico dalla collaborazione qui proposta perché si tratta di attività integrative e sinergiche a quelle tradizionali. Se ritiene interessante proporre ai Suoi clienti anche gli innovativi Servizi “Media Web” by Happy può contattarmi, senza impegno, ai recapiti successivamente indicati. La ricontatterò per fornire informazioni gratuite e senza impegno. Grazie dell’attenzione prestata 17/07/ Happy... la felicità con Internet

34 C ONTATTI Per avere informazioni gratuite e senza impegno anche con dimostrazioni in tempo reale di visibilità su Internet con appuntamento telefonico e reciproca navigazione web: Inviare un Fax al n° Inviare una mail a: Telefonare al n° (Happyline) Contattare: LUIGI DEL MARRO cell D.S.T. Diffusione Servizi Telematici scrl Via Appia Nuova 165 – Roma 17/07/ Happy... la felicità con Internet


Scaricare ppt "PROPOSTA DI COLLABORAZIONE ECONOMICA IN ESCLUSIVA AGLI OPERATORI DEL SETTORE PUBBLICITÀ E ADVERTISING Proposta n. 2 by Happy.it Happy... la felicità con."

Presentazioni simili


Annunci Google