La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Utili per gli acquisti di Prodotti e Servizi nei negozi e online per i clienti è … il piacere di acquistare nelle attività di vicinato per le attività

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Utili per gli acquisti di Prodotti e Servizi nei negozi e online per i clienti è … il piacere di acquistare nelle attività di vicinato per le attività"— Transcript della presentazione:

1 utili per gli acquisti di Prodotti e Servizi nei negozi e online per i clienti è … il piacere di acquistare nelle attività di vicinato per le attività è … lunione che fa la convenienza di tutti 02/02/2014 Happy... la felicità con Internet 1 Happy Market Centri Commerciali Virtuali … allaperto © by per avviare la presentazione cliccare in basso su poi sulle immagini © il progetto Happy Market è protetto da Copyright

2 Premessa le strade commerciali i Mercati e Mercatini le Fiere ed Esposizioni i Centri Commerciali Naturali i Centri Commerciali tradizionali sono COMUNITA COMMERCIALI TERRITORIALI che portano movimento di visitatori ed offrono grandi opportunità di fare affari alle attività presenti … >> 02/02/20142 … la felicità con Internet

3 segue Premessa... I CENTRI COMMERCIALI VIRTUALI … ALLAPERTO sono anchessi delle COMUNITA COMMERCIALI che tramite Internet collegano e semplificano i contatti tra la domanda e lofferta di un determinato territorio e risultano molto utili alle attività tradizionali sia per portare nuova clientela nel negozio sia per aumentare le vendite operando nel 2° Mercato del web, e questo anche senza avere il sito o il computer nel negozio ! Il progetto Happy è strutturato con tante e diverse Comunità Commerciali di grande ausilio ad ogni tipo di attività e per ogni politica commerciale, come spiegato dopo 02/02/20143 … la felicità con Internet

4 Come si chiamano i CCV by Happy ? I Centri Commerciali Virtuali (CCV) si chiamano HAPPYMarket … (nome zona o località) … i Mercati della felicità perché sono utili a tutti ! 02/02/20144 … la felicità con Internet

5 Cosè Happy Market by Happy 02/02/20145 Happy Market mette in contatto, tramite il web, le attività di vicinato con i clienti che abitano, lavorano o visitano lo stesso territorio per informarli sulle proposte e offerte commerciali giornaliere e portarli a fare acquisti nei negozi delle attività tradizionali I Centri Commerciali Virtuali … allaperto, denominati Happy Market, sonoComunità commerciali sul web di territori bene identificati dove sincontrano i Clienti che abitano, lavorano o visitano una zona con le Attività di vicinato della stessa zona. Happy Market è un progetto di Marketing collettivo che porta nuovi clienti nei negozi e funziona meglio con la partecipazione massiccia delle attività ! I vantaggi per le attività tradizionali sono reali, come dimostra questa presentazione La mancata partecipazione non può dipendere dal costo ma solo dalla sensibilità imprenditoriale perché per le piccole attività il costo giornaliero di partecipazione equivale a mezza tazzina di caffè! … la felicità con Internet

6 A chi sono utili gli Happy Market Gli Happy Market, sono Comunità virtuali che collegano la domanda e lofferta di prodotti e servizi sul territorio tramite il web e risultano utili: ai cittadini che abitano, lavorano o visitano una determinata zona perché tramite l Happy Market della stessa zona possono informarsi giornalmente sulle opportunità fruibili dalle attività economiche presenti sul territorio alle imprese che operano nella stessa zona perché hanno a disposizione uno strumento efficace ed economico per informare 24/24 i potenziali clienti sulle offerte e proposte commerciali o di servizi agli Amministratori del territorio perché possono promuovere, patrocinare o sponsorizzare un progetto territoriale di utilità civica 02/02/20146 … la felicità con Internet

7 … capire lessenza del progetto la replica sul web dei Centri Commerciali tradizionali un portale tematico un Mall di Commercio Elettronico SONO MOLTO DI PIU Sono progetti utili a tutti: cittadini e attività territoriali perché, grazie ad Internet, riempiono il vuoto informativo e propositivo esistente nel Mercato tradizionale tra questi soggetti Sono informazioni costanti e proposte commerciali, attività fondamentali per fare impresa nellera dellinformazione rapida e del mercato evoluto ! 02/02/20147 I Centri Commerciali Virtuali … allaperto NON SONO: … la felicità con Internet

8 … capire la funzionalità del progetto Le attività tradizionali hanno difficoltà a comunicare ed informare delle loro offerte i clienti della zona dove hanno lattività che non frequentano il locale o non passano davanti le vetrine Internet è uno strumento semplice, efficace ed economico per comunicare ed informare al loro domicilio gli oltre 25 milioni di navigatori italiani di cui oltre 3,5 milioni nel Lazio che usano il web anche per orientarsi su dove e cosa comprare Questo progetto colma questo vuoto informativo e comunicativo 02/02/20148 … la felicità con Internet

9 … capire perché conviene partecipare al progetto Happy Market PARTECIPARE AD HAPPYMARKET NON E SOLO FARE PUBBLICITA MA …. ESSERCI PER ESSERE TROVATI SUBITO DAI CLIENTI DELLA ZONA ED AUMENTARE LE VISITE NEL NEGOZIO 02/02/2014Happy... la felicità con Internet9

10 Il successo delle attività Le attività tradizionali hanno successo con : Visibilità: giusta ubicazione dellattività sul territorio Comunicazione: visual merchandising sul Punto vendita e allestimento Vetrine Informazione: pubblicità sui media e territoriale … ma oggi, nel mercato globalizzato e molto informato questo non basta più, perché queste 3 attività vanno estese non solo a chi passa o entra nel negozio ma anche ai clienti del 2° mercato, al loro domicilio 02/02/ … la felicità con Internet

11 Analisi del Mercato la stasi del mercato tradizionale, il 1° mercato che conoscono tutti la crisi dei consumi per la perdita del potere di acquisto leccedenza di offerta di prodotti e servizi la concorrenza dei Centri Commerciali, che sono ormai troppi lo sviluppo del nuovo mercato globalizzato del web, il 2° mercato in espansione il cambiamento del comportamento consumistico di tutti i livelli sociali la caduta delle certezze del Marketing tradizionale la rapida e continua diffusione di informazioni anche a distanza … IMPONGONO alle attività tradizionali che operano sul territorio e vogliono restare sul mercato di essere ancor più visibili e di fare, reagendo con accorgimenti imprenditoriali e usando gli strumenti efficaci ed economici della New Economy per riportare i clienti nei negozi perché il commercio tradizionale funziona solo quando cè movimento Il progetto Happy Market Centri Commerciali Virtuali nasce per questa finalità … la felicità con Internet 11

12 Nel Mercato globalizzato ed informato del 3° millennio operare da soli "non premia più" !Mercato globalizzato ed informato del 3° millennio Le Comunità Commerciali offrono vantaggi a tutti: ai Clienti: di trovare subito quello che cercano, con risparmio di tempo ed economia negli acquisti alle Attività: di operare autonomamente, senza vincoli, ottenendo gratuitamente i vantaggi di "stare nel gruppo" come avviene nel mercato tradizionale dove il commercio è fiorente nella strade commerciali perchè esistono "tanti negozi" L' Impresa del 3° Millennio opera nelle "Comunità Commerciali"Impresa del 3° Millennio 02/02/ … la felicità con Internet

13 Finalità del progetto Happy Market Mettere a disposizione delle attività che operano tradizionalmente sul territorio la potenzialità informativa, comunicativa e operativa di Internet per: – far conoscere ai clienti internauti del territorio 24/24 h. e senza limitazioni le proposte ed offerte commerciali delle attività di vicinato – informare sulle Novità, gli ultimi arrivi, gli Eventi sia tramite il web che direttamente con il C.R.M. – portare i clienti a fare acquisti nei negozi di vicinato 02/02/ … la felicità con Internet

14 … un consiglio ai clienti:... prima di fare acquisti vai su informati e scopri nel tuo Centro Commerciale Virtuale le promozioni, le novità, le specialità, gli eventi, le proposte giornaliere delle attività di vicinato... risparmierai tempo e denaro per trovare cosa cerchi ed eviterai i costi e lo stress di muoverti con l'auto per fare acquist i 02/02/ … la felicità con Internet

15 … un consiglio alle attività: Basta aspettare ! per non restare indietro bisogna: – evolversi con levoluzione del mercato – accettare le nuove tecnologie – entrare nel 2° mercato senza rischiare e spendendo poco – aprirsi alla collaborazione sinergica con altre attività – informare sistematicamente i clienti al loro domicilio – provare almeno una volta 02/02/ … la felicità con Internet pubblicato da Happy … nel 1998

16 come funziona un Happy Market Ogni Happy Market è coordinato da un Direttore che: gestisce e sovrintende al buon funzionamento del portale del Centro assiste le attività per la pubblicazione sistematica di Promozioni e Novità collabora con le aziende interessate ad avere un filo diretto con i visitatori del CCV e sviluppare lE-Commerce tiene i rapporti con gli Enti locali e gli Sponsor del CCV promuove e coordina le attività di animazione e promozione territoriale Ogni Happy Market realizza sul territorio: il lancio del Centro con: distribuzione di volantini camion pubblicitario striscioni le attività di animazione e promozione anche in collaborazione con gli Enti territoriali e le Pro-Loco iniziative a premi con carta fedeltà 02/02/ ogni Centro Commerciale Virtuale … allaperto è organizzato come un vero Centro Commerciale … la felicità con Internet

17 Come si realizza un Happy Market sul territorio All Happy Market di zona, il Centro Commerciale Virtuale … allaperto, possono partecipare le attività di tutti i settori che hanno rapporti con i clienti consumatori: Commercio Servizi Artigianato Somministrazione Ricettività Mercati e GDO Professionisti Artisti 02/02/ Attività di tutti i settori che hanno rapporti con i clienti consumatori su un determinato territorio. Formano una Comunità Commerciale sul web Clienti Internauti: 25 milioni in Italia ed oltre 3,5 milioni nel Lazio che navigano con assiduità … la felicità con Internet

18 Come si promuove Happy Market sul territorio Le attività partecipanti informano i loro clienti con il passaparola, esponendo la locandina al pubblico e distribuendo nel negozio i volantini personalizzati che pubblicizzano la stessa azienda, lHappy Market della zona ed il portale di riferimento per la navigazione: In questo modo si crea una interazione tra il territorio ed il web e, per le attività partecipanti, si realizza la pubblicità dellattività elinterscambio di clientela Inoltre cè il lancio pubblicitario 02/02/ … la felicità con Internet

19 Cosa fanno le attività territoriali 02/02/ pubblicano sul web autonomamente o con laiuto del Direttore del Centro continue Promozioni ed informazioni di Novità o Eventi partecipano alle iniziative promozionali sul territorio per creare animazioni che attraggono la clientela nei negozi … la felicità con Internet partecipano al CCV senza alcun vincolo o onere realizzando così una comunità commerciale che con il passaparola ai clienti nei negozi e la presenza su crea a tutti pubblicità gratuita ed interscambio di clientela a costo zerowww.consigliacquisti.it rispettano il regolamento deontologico per la tutela dei consumatori rispettano il regolamento deontologico per la tutela dei consumatori

20 Vantaggi per le attività partecipanti La partecipazione al progetto Happy Market territoriale (CCV) porta alle attività questi vantaggi: sul territorio: interscambio di clientela e nuovi clienti nel negozio sul web: visibilità permanente su: – Portale del CCV della zona visitato tutti i giorni dai clienti per informarsi per gli acquisti – Portali delle Promozioni, Novità, Pubblicità – Portali tematici delle attività di tutti i settori la visibilità permanente sul web consente di fare tutto: – Informazioni continue di Novità, Eventi, Esclusività, proposte commerciali, nuovi arrivi – Promozioni per portare i clienti nei negozi – Pubblicità per replicare quella tradizionale – Filo diretto con SMS – Fax – New letter – Commercio elettronico … la felicità con Internet 20

21 Fase evolutiva di Happy Market Le attività con locali aperti al pubblico possono installare un Videoposter che, similmente ad una televisione digitale fa ottenere i seguenti vantaggi: – pubblicità della stessa attività – pubblicità delle altre attività partecipanti allHappy Market che determina interscambio di clientela Inoltre: – consente di realizzare guadagni integrativi con il ristorno di parte dei canoni pubblicitari pagati da Terzi 02/02/ … la felicità con Internet VIDEOPOSTER = PUBBLICITA GRATIS

22 Come funziona Happy Market sul web Le attività partecipanti all Happy Market territoriale pubblicano sul le Comunità commerciali del web autonomamente o con l aiuto del Direttore del Centro Commerciale Virtuale continue Offerte, Promozioni ed informazioni di Novità o Eventi : 02/02/ … la felicità con Internet … i mercati della felicità utili a tutti che, tramite il web, collegano la domanda e lofferta territoriale twww.tuttopromozioni.i t l a Comunità delle Promozioni, Offerte, Omaggi, Campioni, Degustazioni, Benefit per gli acquisti nei negozi con i coupons promozionali clicca, stampa, compra usati dagli Internauti per fare acquisti agevolati il punto di riferimento tra chi cerca e chi presenta Novità, Esclusività, Eventi, Specialità, ultimi arrivi la Comunità Commerciale Outlet dove le attività possono avere uno spazio per offrire a prezzi convenienti i prodotti a di fine serie o stock di prodotti, da acquistare on line o nei negozi portali tematici del Network Happy per la visibilità permanente con … oltre 600 portali per tutte le attività e politiche commerciali la replica sul web della pubblicità realizzata con volantini, depliant, cartelloni stradali, per prolungarne la durata, valorizzarne lefficacia e consentirne la stampa agli Internauti che li cercano sul web tramite i clienti internauti possono accedere ai portali delle COMUNITA COMMERCIALI

23 Cosa fanno i clienti da remoto Clienti tradizionali del 1 ° mercato: informati con il passaparola dalle attività partecipanti i Rivenditori sullHappy Market della zona dove trovano: – Servizi e notizie di utilità – Coupons promozionali clicca, stampa, compra che stampano dal computer ed usano per fare acquisti agevolati – Informazioni continue di pubblicità, ultimi arrivi e Novità – CRM per iscriversi ed autorizzare linvio di SMS – Fax – News letter Clienti internauti del 2 ° mercato cercando sui motori di ricerca gli argomenti che interessano arrivano ai siti o alle pubblicità delle Attività partecipanti tramite: – portali tematici del Network Happy che pubblicano i banners delle attività partecipanti – pagine visibilità che rispondono agli argomenti cercati perché contengono le stesse parole –siti fai da te autogestibili dallutente senza limitazioni, collegati al network dei portali Happy 02/02/ … la felicità con Internet

24 Come e dove acquistano i clienti I clienti visitando Trovano i Rivenditori della zona con la ricerca guidata oppure libera Visitano le offerte delle attività di vicinato che interessano facendo attenzione al simbolo che segnala lofferta commerciale o di servizi con la ricerca libera possono informarsi anche su altri territori Identificano con facilità cosa e dove acquistare Raggiungono a piedi, con mezzi pubblici o con la metropolitana le attività di vicinato individuate per fare acquisti … la felicità con Internet 24

25 Soddisfazione del cliente consumatore Informarsi sul web per conoscere le Offerte, le Promozioni, le Novità gli Eventi, senza perdere tempo Valutare, confrontare e decidere rapidamente cosa e dove comprare Acquistare velocemente e con certezza nei negozi di vicinato senza spostamenti in auto che sono costosi e stressanti 02/02/ Soddisfazione del cliente è … informarsi sul web decidere subito acquisto comodo … la felicità con Internet

26 Come si gestisce lHappy Market Ogni Happy Market per operare viene dotato delle seguenti attività gestite dal Direttore del Centro anche per conto delle attività partecipanti: – un sito fai da te personalizzato per il CCV per pubblicizzare le attività partecipanti e realizzare attività interattive tra queste ed i clienti dello stesso territorio – un C.R.M. per avere un filo diretto con i clienti con SMS - Fax - - News letter … la felicità con Internet 26

27 Come si promuovono le attività sul web 1- con la presenza sul Centro Commerciale Virtuale del territorio dove è ubicata lattività Questo determina una grande visibilità giornaliera perché i clienti dello stesso territorio, visitando giornalmente il suo Happy Market per trovare le diversificate offerte commerciali o le notizie utili, possono contattare tutte le Ditte partecipanti, soprattutto se queste sono presenti non solo per informare ma anche per fare offrendo continue Promozioni o presentando Novità Le attività ottengono questo beneficio anche senza avere il sito web 02/02/ … la felicità con Internet segue >>>

28 Come si promuovono le attività sul web 2 - con lo spazio pubblicitario e lapagina visibilità personalizzata pubblicata dal Direttore su e su altri portali del Commercial Network by Happy con immagini, parole, marche, prodotti e servizi trattati che risultano utili per essere individuati dai navigatori che cercano gli stessi argomenti sui motori di ricerca Per le offerte promozionali lepagine visibilità possono diventare anche coupons clicca, stampa, compra che i clienti cercano e stampano dal computer per fare acquisti agevolati Questa attività va bene anche per chi il sito non lo ha 02/02/ … la felicità con Internet segue >>> coupon promozionale clicca, stampa, compra

29 Come si promuovono le attività sul web 3 - con il sito fai da te per chi il sito non lo ha o con le pagine visibilità per chi già ha il sito, entrambi personalizzati ed autogestibili con facilità e semplicità e collegati al network Happy per : avere visibilità web anche autonoma preparare e pubblicare autonomamente Promozioni anche continue e di breve durata potendone programmare anticipatamente le date di inizio e fine visibilità Queste attività possono essere delegate al Direttore dell Happy Market 02/02/ … la felicità con Internet segue >>>

30 Come si promuovono le attività sul web 4 - con i cartelloni multimediali© realizzabili anche con effetti audio e video per replicare sul web, in unico insieme, la stessa pubblicità fatta con cartelloni stradali + comunicato radio + trailer TV Con banner statici e banner animati che possono essere anche di tipo fumettistico 02/02/ … la felicità con Internet segue >>>

31 Come si promuovono le attività sul web 5 - con gli effetti speciali: depliant sfogliabile on line foto panoramiche navigabili navigazione ambienti a 360° 02/02/ … la felicità con Internet segue >>>

32 Partecipare al Marketplace on line Pubblicare il proprio catalogo personalizzato sul web per: – avviare la trattativa on line e concluderne la vendita con sistemi tradizionali: acquisto e pagamento nel negozio oppure consegna e pagamento al domicilio del cliente oppure: – effettuare direttamente on line la vendita e lincasso del corrispettivo, senza che le merci transitano nel negozio, grazie alla consegna diretta al cliente da parte dellOrganizzazione di logistica convenzionata 02/02/201432Happy... la felicità con Internet Attività realizzabili con lE-Commerce

33 Chi promuove l Happy Market su un nuovo territorio ? I promotori di un Happy Market, il Centro Commerciale Virtuale (CCN) di un territorio possono essere: Centri Commerciali Naturali già esistenti Associazioni territoriali Consorzi di Imprese Aspiranti Direttori di Happy Market Gruppo di aziende di settori diversi (minimo 10) che operano nella stessa zona disponibili a collaborare, senza alcun vincolo, per fare pubblicità e promozioni collettive ed ottenere interscambio di clientela 02/02/ … la felicità con Internet

34 Vantaggi per i Centri Commerciali Naturali esistenti Happy Market - Centri Commerciali Virtuali … allaperto è un Servizio/Progetto che può essere adattato e personalizzato per ogni Centro Commerciale Naturale (CCN) diventando così esclusivo, integrativo ed utile per i CCN già attivi perché: amplifica, tramite il web, la visibilità permanente del CCN e di tutte le attività collega, grazie alla visibilità, i navigatori internauti con il CCN e porta nuovi clienti ad acquistare presso le attività oppure on line offre un servizio interattivo tra i clienti della zona e le attività del CCN crea interscambio di clientela e pubblicità a costo zero territorio web clienti … la felicità con Internet 34

35 Vantaggi per creare nuovi Centri Commerciali Naturali Il progetto Happy Market - Centri Commerciali Virtuali … allaperto agevola la nascita di aggregazioni di attività che possono poi diventare Centri Commerciali Naturali (CCN) perché: laggregazione riguarda tutte le categorie di attività: vendita, servizi e professioni la partecipazione è solo virtuale e non comporta vincoli contrattuali né costi fissi i costi per partecipare sono accessibili a tutti la visibilità è assicurata a tutte le attività, anche se ubicate in strade secondarie o poco visibili … la felicità con Internet 35

36 Direttore di Centro Commerciale Virtuale … una nuova figura professionale Il Direttore di un Centro Commerciale Virtuale è un soggetto fisico o giuridico che collabora al progetto Happy Market ottenendo interessanti commissioni senza alcun vincolo di orario, per lattività di lavoro autonomo svolta per le varie attività: Coordinamento delle attività partecipanti Gestione del sito fai da te dell Happy Market Pubblicazione di informazioni e Promozioni per conto delle attività partecipanti Gestione CRM per il filo diretto con i clienti della zona Attività di animazione e promozioni sul territorio Ricerca di Sponsor e … 02/02/ … la felicità con Internet

37 a chi la prima mossa per attivare un Happy Market ? I navigatori internauti hanno interesse ad avere un punto di riferimento fisso sul web per trovare tutti i giorni le maggiori informazioni possibili utili per orientarsi sugli acquisti in zona Le attività territoriali hanno interesse ad informare i clienti sulle loro offerte giornaliere per essere contattate ed avere le visite nel negozio, ma hanno difficoltà ad informare e comunicare con i mezzi tradizionali perché sono costosi e limitati Le attività sanno però che oggi per informare cè Internet che consente di comunicare velocemente e diffusamente a costi accessibili, ma hanno difficoltà ad utilizzarlo autonomamente e, sopratutto, ad avere visibilità per essere trovati sul web ( … per questo esiste il Direttore dell Happy Market che assiste i partecipanti) Happy ha interesse ad avviare i progetti di Commercial Networking utili per creare un filo diretto tra i Clienti Internauti ed Rivenditori tradizionali tramite il web ma trova ancora difficoltà perché il progetto, essendo troppo innovativo ed esclusivo, genera diffidenza nelle attività pur ottenendo grandi consensi tra i navigatori internauti E un circolo vizioso che rende difficile lavvio di questa semplice iniziativa commerciale che interessa ed è utile a tutti e che trova riscontro nel progetto Happy Market - Centri Commerciali Virtuali … allaperto … la felicità con Internet A chi la prima mossa per avviare un nuovo Happy Market ? >>> 37

38 … Happy fa la prima mossa concedendo condizioni agevolate ma … … anche le attività devono fare la loro parte se vogliono farsi conoscere ed informare sulle offerte commerciali per vedere aumentare le visite nel negozio dei clienti che abitano, lavorano o visitano lo stesso territorio dove è ubicata lattività ! Come ? partecipando subito all Happy Market, il Centro Commerciale Virtuale … allaperto(CCV) del loro territorio e collaborando sinergicamente senza alcun vincolo contrattuale per realizzare le seguenti attività: – lancio del Centro Virtuale con il passaparola ai propri clienti – pubblicazione continua di offerte commerciali sull Happy Market come fanno con la vetrina sulla strada –filo diretto con i clienti tramite News letter – SMS – Fax – – partecipazione alle iniziative coordinate dal Direttore del CCV >>> … la felicità con Internet 38

39 Quali sono le condizioni agevolate ? Happy offre soltanto la possibilità di partecipare alliniziativa di Marketing collettivo Happy Market … il Centro Commerciale Virtuale della tua zona con 4 livelli di partecipazione scalabili nel tempo, a partire da. 0,50 al giorno + Iva solo per informare e di. 1,50 al giorno + Iva per informare e fare Siccome liniziativa funziona e porta vantaggi a tutti solo se i clienti trovano tante attività e continue proposte commerciali, Happy offre a tutti la possibilità di partecipare con una quota annuale minima che non può essere la motivazione per non partecipare Questa condizione promozionale è riservata solo a chi partecipa subito perché ha afferrato i vantaggi imprenditoriali di questo nuovo modo per sviluppare lattività, senza vincoli, oneri e rischi imprenditoriali per vedere le condizioni di partecipazione … la felicità con Internet 39

40 Come si partecipa ? Happy non vende pubblicità ma Offre soltanto la possibilità di partecipare alle Comunità Commerciali del suo Network che danno visibilità permanente e mettono in contatto i Clienti potenziali del 2° mercato con le attività che operano sia sul territorio che sul web Si partecipa a invito ! la partecipazione avviene solo con: Presentazione di attività amica Segnalazione dei Clienti Richiesta dellazienda Selezione della pubblicità diffusa liberamente sul territorio dallazienda 02/02/ … la felicità con Internet Questo perché la Comunità Commerciale deve garantire i clienti consumatori per la tutela dei loro diritti

41 Chi presenta un amico, segnala un tesoro … per tutti 02/02/2014Happy... la felicità con Internet41 I Centri Commerciali Virtuali … allaperto, come le strade commerciali sul territorio, funzionano bene e portano affari a tutti se sono popolati di attività che offrono una diversificazione di prodotti e servizi ! La partecipazione di tante attività diverse è la chiave del successo della Comunità Commerciale ! Per questo chi partecipa al progetto deve invitare a partecipare altre attività amiche, nel suo interesse Happy, per incentivare la presentazione di attività amiche offre una promozione diBarter Exchange, lo scambio di Servizi Pubblicitari, mettendo a disposizione di chi presenta e di chi partecipa n. 3 mesi di pubblicità gratuita: 1 mese di pubblicazione gratuita a chi presenta un attività amica che partecipa 2 mesi di pubblicazione gratuita all attività amica che partecipa

42 Concludendo … Ogni azienda tradizionale, per avere successo nel mercato in evoluzione dovrebbe : essere presente nellHappy Market della propria zona perché è nel territorio dove svolge lattività che deve essere sempre visibile e facilmente contattabile ! sfruttare la visibilità permanente ottenuta con la partecipazione al CCV e con la pagina visibilità personalizzata creando contatti diretti con i clienti per … fare tutto, da soli o con laiuto del Direttore del CCV … fare tutto significa fare le stesse cose che si fanno nel negozio o con la vetrina anche sulla pagina pubblicitaria del web: presentare le novità, offrire Promozioni, informare sugli ultimi arrivi o eventi con gli strumenti messi a disposizione dal progetto Happy 02/02/ … la felicità con Internet

43 Le attività Happy utili per le Imprese Attività Network Happy Visibilità permanente … per fare tutto … Network di oltre 600 Portali tematici delle attività Circuiti tematici dello stesso argomento commerciale nozze, casa, feste, auto, fitness, ecc. CRM … filo diretto con SMS - Fax - New letter - Comunità Commerciali Happy Market Centri Commerciali Virtuali … allaperto Promozioni per portare nuovi clienti nei negozi Novità, eventi, esclusività specialità, ultimi arrivi Pubblicità interattiva per informare e fare Hai unimpresa o unattività commerciale ? Sei una Catena commerciale o un Franchisor? Partecipa ai progetti Happy Pubblicità, il nuovo servizio pubblicitario e promozionale che ti permette di far crescere i tuoi affari raggiungendo prima e meglio i clienti, anche in altre zone. Happy con il suo Network Commerciale offre la visibilità permanente sul web + 3 mezzi pubblicitari di grande valore nazionale disponibili nel territorio dove svolgi la tua attività: … la felicità con Internet 43

44 Conoscere le attività Happy per avere successo nel Mercato del 3° Millennioattività Happy Se pensi che… riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio informazioni: versione Power Point versione PDF versione HTML Fare Impresa nel 3° millennio Informazioni: versione Power Point versione PDF versione HTML Il Mercato del 3° Millennio by Happy informazioni: versione Power Point versione PDF versione HTML Happy Visibilità Informazioni rapide: versione Power Point versione PDF versione HTML Happy Pubblicità Informazioni rapide: versione Power Point versione PDF versione HTML Happy Market Centri Commerciali Virtuali informazioni rapide: informazioni rapide: versione Power Point versione Power Point versione PDF versione HTML 02/02/ … la felicità con Internet

45 Proposta di collaborazione Per sviluppare il progetto Happy Market – Centri Commerciali Virtuali stiamo cercando: – Direttori di Centri Commerciali Virtuali in tutta Italia – Procacciatori di adesioni agli Happy Market – Responsabili di Centri Commerciali Naturali già attivati – Promotori di Centri Commerciali Naturali da realizzare – Attività interessate ad attivare un Happy Market nel loro territorio da segnalare cliccando e compilando il modulo on line – Partners territoriali: Editori di riviste - Proloco - Agenzie pubblicitarie – Sponsor del progetto – Fornitori di Servizi utili agli Happy Market … la felicità con Internet 45

46 Chi è il Partner di Happy Market Associazione di Commercianti Associazione di Imprese che per la sua stessa natura può aggregare facilmente, selezionandole tra i soci, attività diverse operanti sullo stesso territorio o nello stesso tema commerciale Centro Commerciale naturale Aggregazione di Imprese operanti sul territorio che, sotto varie forme, opera spontaneamente o tramite un coordinatore quale Centro Commerciale naturale o di via Consorzio tra Imprese Organismo operativo che, per la sua natura giuridica e missione, può coordinare e gestire qualsiasi attività, anche di tipo concorsi a premi, per le attività consorziate Lavoratore Autonomo Lavoratore autonomo con P. Iva che con il telelavoro e luso del telefono può diventare il Coordinatore del Centro o Circuito virtuale Agenzia pubblicitaria Editore di Riviste territoriali o tematiche Imprenditore interessato a collaborare per sviluppare lattività pubblicitaria e/o editoriale territoriale tradizionale con le attività interattive del network Happy. Ha il vantaggio di essere il fornitore esclusivo di tutte le attività di lancio, pubblicitarie e promozionali realizzate dall Happy Market territoriale con sistemi di informazione tradizionale Professionista Professionista che promuove laggregazione commerciale tra i suoi clienti, informandoli dei vantaggi ottenibili dalla sinergia delle attività partecipanti 02/02/2014Happy... la felicità con Internet46

47 Contatti Per avere informazioni gratuite e senza impegno: – Telefonare al n° – Inviare un Fax al n° Inviare una mail a: – Contattare: LUIGI DEL MARRO cell D.S.T. Diffusione Servizi Telematici scrl Via Appia Nuova 165 – Roma 02/02/ … la felicità con Internet


Scaricare ppt "Utili per gli acquisti di Prodotti e Servizi nei negozi e online per i clienti è … il piacere di acquistare nelle attività di vicinato per le attività"

Presentazioni simili


Annunci Google