La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Architetture per la sintesi di immagini Daniele Marini Gennaio 2000.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Architetture per la sintesi di immagini Daniele Marini Gennaio 2000."— Transcript della presentazione:

1 Architetture per la sintesi di immagini Daniele Marini Gennaio 2000

2 Sommario Overview dei metodi di sintesi »Polygon meshing »Volume sampling Task critici »Geometry pipe line »Texturing »Ray casting Soluzioni architetturali »Geometry engine SGI »MSFT »Intel MMX

3 Sintesi di immagini Rappresentazione della forma Raffigurazione della forma Livelli di realismo visivo »Wire frame »ProspettivaProspettiva »Camera modelCamera model »Rimozione linee e facce invisibiliRimozione linee e facce invisibili »Shading: flat e smooth »Modelli di illuminazioneModelli di illuminazione »Rendering localeRendering locale »Modelli locali e globali: ray tracing e radiosity »Texturing

4 Immagini volumetriche Strutture voxel Ricostruzione di volumi da viste o da scanner Rappresentazione di immagini volumetriche »Octree »Array 3d Rendering volumetrico »Conversione in facce »Campionamento - ray casting

5 Pipe Line di visualizzazione di poligoni Z_buffer, Gouraud smoothing

6 Z-buffer, Phong smoothing

7 Con lista di priorità, Phong

8 Incluso calcolo di radiosity, Gouraud

9 Pipe line per modelli volumetrici

10

11

12

13


Scaricare ppt "Architetture per la sintesi di immagini Daniele Marini Gennaio 2000."

Presentazioni simili


Annunci Google