La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Credi nella forza mentale? Nel potere del pensiero positivo? Nel potere delle buone vibrazioni? Dell energia che emettiamo e che ci connette con tutto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Credi nella forza mentale? Nel potere del pensiero positivo? Nel potere delle buone vibrazioni? Dell energia che emettiamo e che ci connette con tutto."— Transcript della presentazione:

1 Credi nella forza mentale? Nel potere del pensiero positivo? Nel potere delle buone vibrazioni? Dell energia che emettiamo e che ci connette con tutto l Universo? Con Dio, con gli Angeli? Con tutte le persone e le cose? Ho ricevuto questa e non mi sembrava vera.., ma nello stesso tempo decisi di fare un test!

2 FECI IL TEST E IL RISULTATO FU QUELLO CHE SOGNAVO!

3 Io ero una persona scettica... Il giorno seguente il mio desiderio si realizzó totalmente e era un po che non riuscivo a concretizzarlo.Allora chiesi qualcosa quasi impossible... E si realizzò esattamente! Fortuna??? Può essere, so solo che la sorte può essere attirata, presentita, chiamata per la legge dell attrazione, allora, comincia ad ! evocarla !

4 Non costa niente tentare... E gratis!!! Ti ricordi del potere di attrazione della pellicola Il Segreto? Quando visualizzi e realmente sai ciò che desideri, più facile sarà attirarlo e si concretizzerà. Senti, credi, visualizza... Comincia a pensare un poco a ciò che realmente desideri, perchè, insisto:FUNZIONA!!! La persona che mi inviò questo messaggio, mi raccontò che il suo desiderio si realizzò 10 minuti dopo aver letto la , fu così che pensai di mandarlo..... Rilassati, abbandonati a questo momento: Luniverso realizzerà questo desiderio!!! ESPRIMI IL DESIDERIO quando termina il conteggio regressivo, ok?

5 Ma prima, rispondi alle seguenti domande : 1. Il tuo desiderio danneggia altre persone? 2. Il tuo desiderio è importante? 3. E il momento migliore per realizzare questo desiderio? 4. Questo desiderio ti farà veramente felice? Dopo aver risposto alle domande precedenti, continua...

6 Cosè quello che più desideri nel profondo dell anima?

7 Pensa bene!

8 10

9 9

10 8

11 7

12 6

13 5

14 4

15 3

16 2

17 1

18 Esprimi un Desiderio

19 Ora chiudi gli occhi per alcuni minuti e visualizza la sensazione di aver realizzato ciò che hai chiesto. Conserva nella tua mente solo il risultato finale, senti intensamente l emozione di aver concretizzato completamente la tua richiesta.

20 Hai visualizzato? Hai percepito?

21 Sai che il pensiero positivo è centinaia di volte più forte del pensiero negativo e viaggia in un attimo per tutto il pianeta a una velocità incredibile?

22 Ora pensa con tutta la tua forza: E fatto!

23 In questo esatto momento tutto l Universo stá lavorando per realizzare la tua richiesta quindi stá connettendosi con le persone, cose e situazioni che contribuiranno alla realizzazione del tuo desiderio!

24 Sai cosa dice la física quantica? Siamo energía e siamo tutti collegati!

25 Per finire, abbi una consapevolezza speciale per la persona che ti inviò questa , perchè il suo desiderio si realizzi! Perciò una delle forme più rapide per attirare i nostri desideri è attraverso la riconoscenza e il desiderio di fare del bene agli altri..

26 E ora convinciti perchè anche tutte le persone alle quali invierai questa abbiano realizzati i loro desideri... Nell amore, amicizia, con la famiglia, salute, lavoro, vita spirituale...

27 Il principio che dà al pensiero il potere dinamico di interagire con il suo obiettivo e pertanto dominare ogni esperienza umana ostile, è la legge dellattrazione, che è un altro nome utilizzato per definire la legge dell amore. Questo è il principio eterno, fondamentale e relativo a tutte le cose, a ogni teoria filosofica, a ogni Religione e a ogni Scienza. Non cè modo di sfuggire alla legge dellamore. E il sentimento che trasmette energia al pensiero. Sentimento è desiderio e desiderio è amore. Il pensiero colmo di amore ritorna invincibile attraverso la legge dell attrazione! Charles Haanel

28 La mente che si apre a una nuova idea mai ritornerà alla sua dimensione originale." Esistono solo due forme di vedere la vita. Una è pensare che non esistono i miracoli e l altra è che tutto è un miracolo." Esistono solo due forme di vedere la vita. Una è pensare che non esistono i miracoli e l altra è che tutto è un miracolo." La cosa più bella che possiamo vivere è il mistero. Questa è la fonte di tutta larte e le vere scienze." La cosa più bella che possiamo vivere è il mistero. Questa è la fonte di tutta larte e le vere scienze." Solo poco è impossibile fino a quando qualcuno lo dubita e finisce col dimostrare il contrario."

29 FATTO!!! Ora devi solo inviare questo messaggio per lo meno a 10 persone. Se lo farai convinto, il tuo desiderio si realizzerà! Se non lo farai, perderai solo l opportunità di collegarti con Dio e l Universo per attirare la fortuna e la felicità! Che Dio ti Benedica!

30 Abbi fede e Sii felice! Traducción P. S.:

31 … ma (per chi lavesse fatto) … ma, non vi ricorda una delle opzioni creative del Mind Control Silva o Corso Silva che dir si voglia ? … ed ancora, credo che sia stata dimenticata una piccola (si fa per dire) puntualizzazione … e cioè: STAI ATTENTA/O A QUELLO CHE DESIDERI … POTREBBE ANCHE REALIZZARSI … per hi vuol capire ! … e, per concludere, ecco come sputtanare e rendere ridicole cose serie, ammantandole di una imprecisata fede e di un non meglio specificato potere ! Gandalf il grigio, disturbatore della quiete


Scaricare ppt "Credi nella forza mentale? Nel potere del pensiero positivo? Nel potere delle buone vibrazioni? Dell energia che emettiamo e che ci connette con tutto."

Presentazioni simili


Annunci Google