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Mobile e Social per portare traffico nei negozi H&m Isabella Federico.

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Presentazione sul tema: "Mobile e Social per portare traffico nei negozi H&m Isabella Federico."— Transcript della presentazione:

1 Mobile e Social per portare traffico nei negozi H&m Isabella Federico

2 WeBizz All Rights Reserved H&M, da sempre pioniera sul lato mobile marketing, si è avvalsa nel 2012 di campagne mobile integrate su vari canali (geo, social) per attrarre gente nei suoi punti vendita e diffondere informazioni rilevanti sulle nuove collezioni. H&M: le diverse facce del mobile

3 WeBizz All Rights Reserved H&M ha implementato campagne display mobile collegate alle pagine di atterraggio specifiche per le singole località target Relevant location relevant ads can definitely drive traffic to stores, Saju Thomas, core developer and director of business development at Picksie, Jersey City, NJPicksie GeoLocal con il Mobile!

4 WeBizz All Rights Reserved Lannuncio H&M visualizzato recita The Lost In L.A. Click Here to Learn More. Con un semplice clic gli utenti vengono reindirizzati su una pagina mobile con indicazione dello store più vicino. Da tale pagina possono accedere al sito mobile ed al download della App. If the ads can be targeted based on known H&M store locations, it can have increased effectiveness, Saju Thomas, core developer and director of business development at Picksie, Jersey City, NJPicksie Lost in LA: GeoLocal con il Mobile

5 WeBizz All Rights Reserved 9 giganti statue di Beckam sono state collocate a New York, Los Angeles e San Francisco. Gli utenti che «postavano» le loro foto con la statua usando Instagram potevano vincere fino a 1000$ da spendere presso gli stores H&M The strategy is all about connecting the physical world with the digital world – the bricks with the clicks, if you will. - Rip Gerber, chief executive of Locaid Technologies, San Francisco Beckam al centro della gara: quando on e off line si fondono

6 WeBizz All Rights Reserved La competizione è stata promossa con una campagna mobile ad hoc che rimandava ad un micro sito specifico contenente la mappatura delle statue nelle città e le foto scattate che potevano essere liked o re-tweeted. After physical store locations and web, mobile is the most important sales channel for retailers right now.- Rip Gerber, chief executive of Locaid Technologies, San Francisco Il Mobile come canale di promozione di una competizione social


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