La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un bel giorno un elfo di nome Alberto si stancò delle sue giornate sempre uguali. Andò nellagenzia di viaggi e le signore gli proposero di andare nella.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un bel giorno un elfo di nome Alberto si stancò delle sue giornate sempre uguali. Andò nellagenzia di viaggi e le signore gli proposero di andare nella."— Transcript della presentazione:

1

2 Un bel giorno un elfo di nome Alberto si stancò delle sue giornate sempre uguali. Andò nellagenzia di viaggi e le signore gli proposero di andare nella foresta Amazzonica o al mare. Vai alla diapositiva 4 nella foresta Amazzonica o alla 3 al mare. nella foresta Amazzonica alla 3 al mare.

3 Alberto decise di andare al mare in Sardegna perché il mare è limpido, pulito e traslucido. Vai alla diapositiva 5 o alla 6.diapositiva 5 alla 6.

4 Lelfo decise di andare nella foresta Amazzonica per,un avventura strabiliante e per ammirare le enormi piante. Va con il cavallo 8 Va con il cavallo 8 va con la macchina 7va con la macchina 7

5 Alberto decise un bel giorno di partire in nave, ma, aveva troppa paura che la nave affondasse, quindi annullò il biglietto. Vai alla 6 Vai alla 6.

6 Lelfo allora decise di recarsi allaeroporto di Caselle perché laereo è un mezzo di trasporto veloce, sicuro e conveniente. Vai alla 9.alla 9.

7 Decise di andare con l auto ma spende troppo denaro e quindi va con il cavallo. Vai alla8.

8 Va invece con il cavallo anche se ci impiega molto più tempo rispetto alla macchina per non deve spendere troppo denaro. Vai alla 10

9 Dopo tante decisioni riesce ad arrivare al mare ed a trovare un ottimo tempo per fare il bagno. Torna all inizio!

10 Dopo molte decisioni raggiunge la foresta Amazzonica ma sfortunatamente piove e quindi non riesce a godersi tutte le passeggiate. Torna all inizio!


Scaricare ppt "Un bel giorno un elfo di nome Alberto si stancò delle sue giornate sempre uguali. Andò nellagenzia di viaggi e le signore gli proposero di andare nella."

Presentazioni simili


Annunci Google