La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La verità sui nostri super-eroi: La colpa è degli adulti che ci lasciavano davanti alla TV affinché questa ci educasse. E, per chi ha visto quel che abbiamo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La verità sui nostri super-eroi: La colpa è degli adulti che ci lasciavano davanti alla TV affinché questa ci educasse. E, per chi ha visto quel che abbiamo."— Transcript della presentazione:

1 La verità sui nostri super-eroi: La colpa è degli adulti che ci lasciavano davanti alla TV affinché questa ci educasse. E, per chi ha visto quel che abbiamo visto noi nella nostra infanzia, non siamo usciti cosi male... Se non ci credi guarda alcuni esempi:

2 Batman: Un tipo miliardario che vive con un giovanotto che non è della sua famiglia, e lo veste da uccellino. Suo hobby è uscire di notte, azzuffandosi con tutti, con un mantello colorato e calze da donna Ogni volta che una donna si avvicina, scappa spaventato con la scusa di mantenere in segreto la sua identità

3 Profilo psicologico: Omosessuale, con personalità multipla e tendenze sado-masochiste

4 Braccio di ferro: Un marinaio con un occhio solo, che vive lottando per lamore di una donna che, non è soltanto una cozza magra e brutta, ma anche lo cornifica con il suo miglior amico e arci- nemico Brutus. Oltre a questo, ha sempre dei problemi e ricorre alluso di unerba miracolosa che molte volte consuma attraverso lonnipresente pipa.

5 Profilo psicologico: Cornuto classico e inguaribile, viziato in droghe e maniaco-depressivo

6 Fred Flintstone : Persona che mai arriva a casa senza urlare con la moglie. Con un appetito che gli permette di mangiare cose che pesano più che la sua intera famiglia e che costantemente abusa del suo miglior amico solo perché questi è un nano... Perdente di natura, con un capo che lo calpesta come se non esistessero le leggi sul lavoro.

7 Profilo Psicologico: Tipico frustrato, egocentrico, con un alto livello di insicurezza e potenziale aggressore.

8 Lincredibile Hulk: Dottore in medicina, chimica e sa Dio in quante altre cose... Quando si arrabbia non si controlla e rompe tutto. Oltre a questo, le droghe che ha consumato, e che lo hanno fatto diventare verde, stimolano il consumismo, visto che ogni volta che si trasforma, rompe e strappa i vestiti che ha indosso.

9 Profilo Psicologico: Doppia personalità, viziato in droghe, psicopatico aggressivo e schizofrenico

10 Shaggy (amico di Scooby-Doo): Un tipo codardo e un po effeminato, passa la giornata mangiando biscotti e non ingrassa un grammo. Oltre a questo il suo cane gli parla...

11 Profilo Psicologico: Omosessuale, bulimico, anoressico (o entrambi) e anche delirante

12 Superman: Un altro che indossa modellini strani. Ha labitudine di cambiare i vestiti nelle cabine telefoniche in pieno giorno. Manifesta reazioni a una droga e (la kriptonite verde) e la neutralizza con unaltra droga (kriptonite rossa). Fugge da una bella donna che lo insegue.

13 Profilo Psicologico: Omosessuale, esibizionista e farmaco-dipendente

14 Bugs Bunny: Coniglio abbastanza intelligente, che per uscire dai problemi non soltanto ricorre costantemente alla violenza,ma si veste da donna e arriva anche a baciare altri maschi... Gli piacciono da morire le carote, cosa che può essere interpretata come simbolo fallico.

15 Profilo Psicologico : Bisessuale, travestito e potenziale maniaco sessuale

16 E DOPO TUTTO QUESTO… In fondo non ne siamo usciti così male!!!


Scaricare ppt "La verità sui nostri super-eroi: La colpa è degli adulti che ci lasciavano davanti alla TV affinché questa ci educasse. E, per chi ha visto quel che abbiamo."

Presentazioni simili


Annunci Google