La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Quello che desideriamo da un uomo:

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Quello che desideriamo da un uomo:"— Transcript della presentazione:

1 Quello che desideriamo da un uomo:
A 21 anni: A 32 anni: A 16 anni: A 40 anni: A 55 anni A 65 anni: A 75 a:

2 A 16 anni: Che sia bello. Che abbia un auto. Che io gli interessi..

3 A 21 anni: Bell’uomo. Incantevole ed educato. Finanziariamente di successo. Dolce e comprensivo. Intelligente. Atletico. Che vesta con stile. Che apprezzi le cose migliori della vita. Pieno di sorprese. Che sia un amante fantasioso e romantico.

4 A 32 anni: Che sia passabile, preferibilmente con carattere. Che mi apra la portiera dell’auto, e mi sposti la sedia per farmi sedere. Che abbia soldi sufficienti per una buona cena. Che rida delle mie spiritosaggini. Che mi prenda i sacchetti della verdura. Che abbia almeno un vestito elegante. Che apprezzi una buona cena casalinga. Che ricordi i compleanni e gli anniversari. Che voglia fare l’amore almeno una volta alla settimana. Che si faccia il bagno.

5 A 40 anni: Non molto brutto, può essere anche pelato. Un lavoro fisso. Che mi porti a cena occasionalmente. Che dica di si con la testa quando parlo. Che ricordi il finale delle battute. Che abbia abbastanza salute, come per spostare i mobili. Che usi una camicia che gli nasconda la pancia. Che si ricordi di chiudere il coperchio del water. Che si tagli la barba la maggioranza dei fine settimana.

6 A 55 anni: Che si tagli i peli delle orecchie e delle narici. Che non rutti o si gratti in pubblico. Che abbia almeno qualche risparmio. Che non ripeta le stesse battute troppe volte. Che esca dal letto almeno alla fine della settimana. Che usi calze dello stesso paio e biancheria intima pulita. Che apprezzi una buona cena comprata. Che ricordi i nomi delle persone. Che si rada ogni tanto.

7 A 65 anni: Che non spaventi i bambini. Che si ricordi dove è il bagno. Che non sia troppo caro da mantenere. Che non russi troppo forte. Que si ricordi perchè si ride. Che stia bene di salute per essere autosufficiente. Che si cambi. Che si ricordi dove ha lasciato i suoi denti. Che mi riconosca.

8 A 75 anni: Che respiri. Che faccia pipi dentro il water.

9 Non mi dite che non è così???
Io continuo a sentire di averne 21 Baci


Scaricare ppt "Quello che desideriamo da un uomo:"

Presentazioni simili


Annunci Google