SERVIZI DI CONSULENZA PER LAVVIO DEI PROCESSI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DIMPRESA Progetto cofinanziato dallUnione Europea FSE 2004 Ob.3.C.1 n° 0960/Rer.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
prospettive ed opportunità
Advertisements

Il National Contact Point ITALIA Regione Toscana
UniCredit Banca per le piccole imprese
Seminario La tutela dei consumatori Fondazione Rosselli Con il contributo di : 7 febbraio – Università degli studi di Palermo 6 febbraio.
Sistema per la gestione del
Il Progetto “Azioni per una vita in salute” Regione Emilia-Romagna
1 SCHEDA DI ISCRIZIONE UPI Emilia-Romagna da spedire ad UPI Emilia-Romagna fax: 051/ oppure
1 SCHEDA DI ISCRIZIONE UPI Emilia-Romagna da spedire ad UPI Emilia-Romagna fax: 051/ oppure
1 SCHEDA DI ISCRIZIONE UPI Emilia-Romagna da spedire ad UPI Emilia-Romagna fax: 051/ oppure
Mario Cataldo Associazione Bancaria Italiana 1° dicembre 2005
Gestione della Dispositivo Vigilanza: un’esperienza regionale
ga GLI SPECIALISTI NELLA CESSIONE E ACQUISTO DI AZIENDE
Marika Arena - Economia e Organizzazione Aziendale - A.A. 2008/2009
IMPRESA FORMATIVA SIMULATA
1 SCHEDA DI ISCRIZIONE al Piano Formativo Regionale di Unioncamere E.R. da spedire a UNIONCAMERE EMILIA-ROMAGNA fax: 051/ oppure
BANDO PER LA CONCESSIONE DI AGEVOLAZIONI ALLE IMPRESE PER FAVORIRE LA REGISTRAZIONE DI MARCHI COMUNITARI E INTERNAZIONALI Bando Marchi + Unioncamere Emilia.
Progetto LUCI SULLIMPRESA riservato alle classi quarte.
P rogramma del corso Tassazione e mercati finanziari Silvia Giannini Laurea Specialistica Corso di laurea in Direzione aziendale.
INDAGINE DI TELEMARKETING PER INDIVIDUARE I
1 SCHEDA DI ISCRIZIONE UPI Emilia-Romagna da spedire ad UPI Emilia-Romagna fax: 051/ oppure
Convenzione UNIPOL BANCA S.P.A. - CO.SVI.G. – CONFESERCENTI NAZIONALE
Promozione e sviluppo del territorio I servizi della Camera di commercio di Torino per linnovazione tecnologica 1 Il Settore Innovazione Tecnologica della.
1. Perché nasce la BAN Bologna La rete dei business angels intende garantire la concretizzazione di nuove idee imprenditoriali e lo sviluppo di start-up.
LAlbo Veneto degli Installatori Elettrici qualificati organizza un incontro tecnico sul tema: Albo Veneto degli Installatori Elettrici qualificati La partecipazione.
DIREZIONE REGIONALE DELLEMILIA ROMAGNA UFFICIO GOVERNO DELLACCERTAMENTO E STUDI DI SETTORE La pianificazione fiscale concordata art. 1, comma 387 e seg.,
Servizi di Supporto per Internazionalizzazione e Finanziamento delle Imprese del Settore Ceramico Le caratteristiche del progetto e le modalità per ottenere.
Profilo e sedi operative
Federazione Regionale dellEmilia Romagna Mappatura delle Professionalità e delle Nuove Competenze per lo Sviluppo dei processi di Internazionalizzazione.
Summer School 4-5 settembre 2006 Enrico Quintavalle – Ufficio Studi Confartigianato 1 MULTIFOR Università di Bologna, Facoltà di Economia di Forlì PROFILI.
VADEMECUM PER L’ATTIVAZIONE DI UNO STAGE CURRICULARE SU ST&P
“FIT FOR FINANCIAL ADVISORY ”
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO : RT 01/05 (20 Settembre 2005) DENOMINAZIONE CORSO : Responsabile Tecnico di Imprese che effettuano la gestione di rifiuti.
Obiettivi e Destinatari Il corso ha per oggetto la formazione specifica ai lavoratori che utilizzano nello svolgimento delle proprie mansioni le piattaforme.
Conto di sistema Conto formazione Voucher formativi
SCOPRI LE NUOVE ATTIVITA FORMATIVE NELL’ AMBITO DEI BIOPOLIMERI
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da far pervenire entro il 20 settembre 2006) Azienda _______________________________________________________________ C.F./P.IVA.
Vi invitiamo a richiedere il programma dettagliato del corso e a partecipare alla serata di presentazione gratuita che si terrà il 21 ottobre alle ore.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA I° SEMESTRE ITALIA DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: CFP 31-32ex – 18 MARZO 2006 DENOMINAZIONE CORSO : Conducenti di veicoli per trasporto merci pericolose - ADR SEDE DEL CORSO_Via.
Le donne immigrate nella regione Emilia-Romagna L accesso nei programmi di screening nellesperienza di Reggio Emilia Corso di formazione del personale.
TIPOLOGIA CORSO DENOMINAZIONE CORSO : LABORATORIO DIDATTICO PER LA SICUREZZA – (8 giugno 2005) SEDE DEL CORSO_Via Monti Lepini, FROSINONE QUOTE DI.
Associazione BarchettaBlu – Dorsoduro 614 – Venezia tel/fax Assessorato alle Politiche Educative Iscrizione.
Presentazione della Prima Call for IDEAS Trieste, 31 Ottobre 2012 HAI UNIDEA IMPRENDITORIALE ? PROPONILA A CAMPUS DIMPRESA !
1 Ruben Sacerdoti. 2 Indice dellintervento Presentazione attività RER per la Cina strategia ambiti di attività I dati dellattività Cina del biennio
Affrontare con professionalità i mercati esteri
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA-ffi OTTOBRE 2005 DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa ADR-RID.
TIPOLOGIA CORSO TRASP – 26 SETTEMBRE 2006 – 02 DICEMBRE 2006 DENOMINAZIONE CORSO : Accesso alla Professione di Autotrasportatore su strada di merci.
TIPOLOGIA CORSO TRASP – 28 SETTEMBRE 2005 –19 DICEMBRE 2005 DENOMINAZIONE CORSO : Accesso alla Professione di Autotrasportatore su strada di merci.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: ATEX 01/05 (27 MAGGIO 2005) DENOMINAZIONE CORSO : Direttive ATEX (Direttiva 94/9/CE – Direttiva 99/92/CE) SEDE DEL CORSO:
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA 02/05 (05 OTTOBRE 2005) DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: FORM 01/05 DENOMINAZIONE CORSO : Formazione delle persone coinvolte nel Trasporti di Merci Pericolose (Norma ADR) DURATA.
Gli strumenti elettronici di regolamento Il regolamento del contratto di vendita ECONOMIA AZIENDALE - Classe 2C AFM - a.s. 2013/ Approfondimento.
Internazionalizzare un’azienda è una scelta…. Aspin, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone, organizza per il 2014 il nuovo percorso.
CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO SCHEDA DI ISCRIZIONE da inviare via fax al numero al corso “RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA (RLS)”
Fare Benchmarking! Confrontarsi per migliorare! Ripensare la propria organizzazione sulla base delle esperienze altrui; capire che tipo di supply chain.
Associazione professionale nazionale legge 4/2013 iscritta nell’elenco del Ministero dello Sviluppo Economico Iniziativa realizzata nell’ambito delle attività.
Fondimpresa nel territorio vicentino Risultati e opportunità Vicenza, 6 febbraio 2007.
Centro Stampa - Cesena Dipartimento di Sanità Pubblica - Cesena U.O. Epidemiologia e Comunicazione Equità e Disuguaglianze Le figure di prossimità come.
Dipartimento Patologia Clinica - Cesena U.O. Genetica Medica
Workshop referenti e coordinatori regionali Passi Roma, 6 febbraio 2009 La comunicazione e l’evento nazionale Passi per Guadagnare Salute Barbara De Mei.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
Quota e modalità di partecipazione La quota di partecipazione comprende l’iscrizione al corso, il materiale didattico e il vitto e l'alloggio per due notti.
Partnership Università di Cagliari – UniCredit Banca di Roma
Associazione BarchettaBlu – Dorsoduro 614 – Venezia tel Assessorato alle Politiche Educative Settimane.
1 Bologna, 10 novembre 2005 IL RUOLO DEL DOTTORE COMMERCIALISTA IN SITUAZIONI DI DISCONTINUITA’ GESTIONALE E NEI CONTESTI DI PRIVATE EQUITY E TEMPORARY.
BENVENUTI IN ASCOM. Ad oltre 60 anni dalla fondazione, ASCOM Confcommercio è l’associazione delle Imprese del commercio, del turismo, dei servizi, dei.
Associazione BarchettaBlu – Dorsoduro 614 – Venezia tel Settimane estive 2016 con BarchettaBlu Io.
1 Le politiche per l’internazionalizzazione delle PMI della Regione Emilia-Romagna.
COMUNE DI FONTANIVA 8° FIERA DEL BEATO BERTRANDO 3 MARZO - 5 MARZO 2012 (orari mostra: Sabato inaugurazione ore apertura fino alle ore Domenica.
La Società Italiana di Ergonomia del Lazio con la Società di Ergonomia dell’Emilia Romagna propongono a Bologna il Master in Ergonomia 8° Edizione per.
Transcript della presentazione:

SERVIZI DI CONSULENZA PER LAVVIO DEI PROCESSI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DIMPRESA Progetto cofinanziato dallUnione Europea FSE 2004 Ob.3.C.1 n° 0960/Rer approvato con delibera di GR n. 406 del 16 febbraio 2005 Cina: produrre, comprare, vendere servizi di consulenza per l'avvio di processi di internazionalizzazione d'impresa La Cina come strategia di integrazione. Quando non si può farne a meno? Come incontrare il partner giusto? Quali problemi societari e legali? Chi mi assiste nella strategia di internazionalizzazione? Queste sono solo alcune delle domande che limprenditore si pone quando deve intraprendere un progetto di internazionalizzazione dimpresa. Cofimp segnala lopportunità di beneficiare di 5 GIORNATE DI CONSULENZA PERSONALIZZATA PER LAZIENDA, aderendo allUNICO progetto cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, Regione Emilia Romagna e Ministero del Lavoro relativo a servizi consulenziali per linternazionalizzazione dimpresa (rif. progetto n. 0960/2004). Obiettivo del progetto è sostenere imprenditori e manager di 25 PICCOLE E MEDIE IMPRESE emiliano romagnole che desiderano intraprendere o hanno già intrapreso processi di internazionalizzazione. Per ciascuna impresa coinvolta si stilerà un PIANO DI BUSINESS dedicato, che tenga conto del suo prodotto, della sua organizzazione e delle sue risorse. Le giornate di consulenza saranno concordate tra il Consulente Cofimp e il Referente Aziendale e realizzate nel periodo ottobre 2005 – febbraio QUOTA DI PARTECIPAZIONE 1.400,00 + IVA 20% per azienda Per informazioni: Stella Occhialini tel. 051/ Enrica Bimbatti tel. 0532/

RICHIESTA DI ADESIONE DA INVIARE VIA FAX AL N. 0532/ COMPILATA IN TUTTE LE SUE PARTI Spett.le Cofimp Via Piangipane Ferrara c.a. Dr.ssa Bimbatti Enrica Società (Ragione Sociale) ________________________________________________________________________________________________ _____ Via___________________________________________________________________________N° ___________________ Città______________________________________________Prov. ______________ Cap_____________________ Telefono_____________________Fax_________________________ ______________________________________ C.F.______________________________________ P.I. _________________________________________________ Prodotto/Servizio principale ______________________________________________________________________________________ Referente in Azienda per comunicazioni ____________________________________________________________________________ PMI: sì no Richiede di aderire al Progetto FSE 2004 Ob.3 C.1 n° 0960/Rer SERVIZI DI CONSULENZA PER LAVVIO DEI PROCESSI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DIMPRESA A seguito di Vs. conferma di avvenuta ammissione, lazienda pagherà la somma di 1.400,00 + IVA 20% da versarsi ad inizio attività consulenziale in ununica soluzione mediante: - Assegno intestato a Cofimp - Accreditamento C/C – ABI – CAB CIN M - BANCA POPOLARE DELLEMILIA ROMAGNA AGENZIA18 BOLOGNA. "La informiamo, ai sensi dellart.13 del Decreto Legislativo n. 196 del , che i dati personali che La riguardano potranno formare oggetto di trattamento, nel rispetto del Decreto Legislativo citato e degli obblighi di riservatezza cui è ispirata lattività del nostro Consorzio. Esprimo il mio consenso al trattamento dei dati citati, secondo le modalità predette, ai sensi dellart.23 del Decreto Legislativo n. 196 del Data__________________Timbro e Firmadel Legale Rappresentante _____________________________ SERVIZI DI CONSULENZA PER LAVVIO DEI PROCESSI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DIMPRESA Progetto FSE 2004 Ob.3.C.1 n° 0960/Rer approvato con delibera di GR n. 406 del 16 febbraio 2005