I Rischi Dei Social Network Lavoro svolto Da Giorgia L. ed Eva N.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il FURTO D’IDENTITÀ Dijana Kryezi IV A SIA.
Advertisements

TRASPARENZA. Il principio Dal dizionario italiano: per trasparenza si intende il DIRITTO del cittadino di essere informato e a partecipare ai procedimenti.
ObiettiviContenutiMetodologiaMateriali e strumenti Favorire la conoscenza e la consapevolezza delle nuove modalità di networking e di relazione con i potenziali.
Corso “Docenti Web 2.0” Elaborato sul web 2.0
Facebook e gli adulti Borneo Francesco, Cavina Filippo, Minghetti Giorgia, Musta Borina, Tomba Camilla.
Norme di comportamento
Districarsi tra i nuovi mezzi di espressione Pescara, 10 novembre Cristina Mosca Modiv snc.
I GRANDI MEDIA NELLA MICROSOCIALITÀ DI FACEBOOK & CO. Come può essere presente dentro i social network un grande marchio di intrattenimento tradizionale.
Facebook. E il social network che sta entrando con più forza in Italia. Nel 2010 il numero degli utenti attivi ha raggiunto e superato quota 500 milioni.
Innovazione didattica 2013
Presenta la Tua Azienda: linee guida per una presentazione efficace
Progetto di LMS social oriented
1° Fai delle liste di cose da fare 2° Porta sempre con te un blocco per prendere appunti.
La dipendenza da computer e da internet
Raramente sei in ottima forma?
Avanti Questo programma è un test di controllo per misurare la tua necessità di andare in ferie al più presto I risultati del test vengono accettati da.
Attenti al lupo! Ma il lupo chi è?.
I Rischi dei Social Network
Web 2.0 A. Ferrari.
Prenditi il tempo necessario per leggere comodamente questo messaggio
Realizzazione siti e web marketing. The spy at work. Social Media Marketing. Web Marketing. Grafica e Design. Contenuti e comunicazione. Siti ottimizzati.
I SOCIAL NETWORK: DUE PUNTI DI VISTA, BAUMAN E HAMEL
I PREZIOSI FIORI DI CACTUS
Ognuno di voi, il pomeriggio, purtroppo si ritrova a dover studiare. Proprio per questo, finito il dovere, viene voglia di divertirsi su internet: messenger,
Venezia Confartigianato. Open Source: che cose Source CodeCompila, Verifica, Installa…Programma Il codice sorgente (source code)…. e a volte qualcosa.
Le postazioni di lavoro Una professionalità di base; Competenze specifiche nella gestione dei sistemi informatici; Conoscenza approfondita del sistema.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
SE SAPESSI CHE E' LULTIMA VOLTA....
CONTRO IL BULLISMO A SCUOLA
DALLA CAVERNA AL WEB dott. Alessandro Greco.
Su cosa si basa la prima fase del marketing? Prodotto Prezzo Comportamento del consumatore Comportamento del consumatore.
Lukic e Mazzamuto. OBIETTIVO L’obiettivo è di durare nel tempo, percepire un utile per autofinanziarsi.
SEMINARIO ISTRUZIONE SQUADRA DISTRETTUALE Repubblica di San Marino, 22 Febbraio 2014 Doriano Guerrieri Presidente Comm. Informatizzazione Web, Social Network.
SEMINARIO ISTRUZIONE SQUADRA DISTRETTUALE Repubblica di San Marino, 22 Febbraio 2014 Doriano Guerrieri Presidente Comm. Informatizzazione Web, Social Network.
Proprietà di Brianza Solidale Vietata la riproduzione 1.
CoderDojo è una comunità globale di club di programmazione gratuiti per bambini e ragazzi, che offre ai giovani di tutto il mondo la possibilità di accedere.
PIANO MARKETING. PIANO MARKETING > fase 1 Comunicare la nascita della scuola HairAcademy Promo in tv locali (con eventuali interviste) Promo in radio.
Non dimenticare mai che ci sono quattro cose nella vita
Proprietà di Brianza Solidale Vietata la riproduzione 1.
Social Networks La versione di Internet delle reti sociali (Social media) è una delle forme più evolute di comunicazione in rete.InternetSocial media La.
Obama: la Casa Bianca nella rete Ricerca ed analisi sul primo fenomeno politico basato sull’identità fra la rete e l’opinione pubblica di massa Mediasenzamediatori.org.
Non dimenticare mai che ci sono quattro cose nella vita
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Il 10 febbraio 2015 si è svolta la 12esima edizione del SAFER INTERNET DAY giornata europea dedicata alla sicurezza in rete di noi ragazzi.
CORSO PNSD SETTING COLLABORATIVO PERSONALE Prof. Onofrio Greco.
L’evoluzione del telefono cellulare
I social network I social network hanno cambiato le nostre vite. Senza che ce ne accorgessimo tante piccole abitudini sono state sostituite da pratiche.
Gabicce, 07/03/2014. IMPACT OF RELATIONSHIP Facebook è un servizio di rete sociale lanciato nel Febbraio 2004 dove gli utenti possono creare un profilo.
Le tecnologie e la formazione
24 APRILE PALAZZO MAURI SPOLETO Utenti collegati ad internet nel mondo pari a ~41,24% della popolazione mondiale 29 ottobre 2014 ore 15:06.
INDAGINE SULL’UTILIZZO DI INTERNET E DEI SOCIAL NETWORK
STORIE DI INTERNET CHE NESSUNO VORREBBE VIVERE - Giovanni Maria Cella II A - Scuola Media Statale Cecilio II Roma.
Comandi nell’aula Classroom Commands.
Avere solo la pagina Facebook non è la strategia da seguire per qualsiasi tipo di azienda per un motivo molto valido: La pagina Facebook.
INTERNET: Noi stiamo molto tempo connessi e questo comporta dei rischi.
Ogni computer, ogni tablet, ogni smartphone … è collegato con un altro, internet si può definire un filo che collega tutto il mondo! … e tutti noi!
Attenzione! E’ stato scoperto un nuovo virus... ULTIME NOTIZIE.
SOCIAL NETWORK Dinu Luiza Elena 1B 29/05/2015. Indice Che cosa sono La storia Funzione Esempi di Social Network I più usati.
USO E CONSUMO DI INTERNET INTERNET DAY Valeria Pecchia, Francesca Di Maso, Emanuela Credendino, Francesco Grandine, Marco Tremante, Giuseppe Larino 2°Q.
Sito Internet che fornisce agli utenti della rete un punto d'incontro virtuale per scambiarsi messaggi, chattare, condividere foto e video.
A. Ritieni di aver acquisito competenze teoriche (conoscenze) e operative (comprensione) nei seguenti ambiti della biologia: Questionario CBUI per i laureandi.
Dott. Francesco Marrazzo Dott.ssa Gabriella Punziano.
1. Quanti pc ci sono a casa tua?. 2. Hai un computer personale che usi solo tu?
I Social network Sociologia delle Comunicazioni di massa Marino Cavallo, Università di Ferrara.
Oggi gli autori della comunicazione via “chat” sono soprattutto i giovani attraverso i Social Network (Facebook, Myspace, Twitter…).
Popplet: mappe concettuali interattive
Classe 4 C S.U.. YOUTUBE Che cos’è? A cosa serve? L’applicazione è sicura? L’applicazione contempla divieti?
E’ il social network professionale più diffuso al mondo oltre 80 milioni le persone iscritte. E’ l’alternativa digitale del biglietto da visita o del.
Lo strumento principale –profilo personale
Transcript della presentazione:

I Rischi Dei Social Network Lavoro svolto Da Giorgia L. ed Eva N.

I rischi dei Social network Youtube, MySpace, Facebook, Linkedin, twitter, sono soltanto alcuni dei nomi dei più noti siti di social network, un fenomeno tecnologico di grande interesse. I rischi che presentano questi siti sono i seguenti: rischi relativi alla riservatezza dei dati rischio di prendere dei virus rischio di essere vittime di truffe rischio di fere cattive e pericolose conoscenze

Attenzione:i Social network sono in grado di rimbambire del tutto una persona!!!

rovinare Giocare amici Non le tue amicizie per stare davanti al computer… esci di casa e vai a con i tuoi Giocare amici

Grazie per averci ascoltato!!!