Sulla terra è Natale! E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi… (Gv 1,14) Sulla terra è Natale!
La nostra attesa giunge al termine.
E’ Natale! Lasciamo spazio alla gioia, alla festa, alla pace! Così come promessa dell’Antico Testamento è stata esaudita, la nostra attesa fiduciosa è ricompensata: E’ Natale! Lasciamo spazio alla gioia, alla festa, alla pace!
E’ Natale! Sulla terra è Natale!
Dio vive in mezzo a noi, Gesù Maràn athà! come noi. viene al mondo. Natale, è la storia più bella. Dio vive in mezzo a noi, come noi. Gesù viene al mondo. Maràn athà! Vieni Signore Gesù!
Egli viene a nascere nella culla di umanità. Egli viene, frutto di Dio, dal ventre di una donna. Egli viene a legare il cielo e la terra in eterno abbraccio d'amore. Egli viene a nascere nella culla di umanità.
una strada per la giustizia. Egli viene a trasfigurare Egli viene a tracciare una strada per la giustizia. Egli viene a consolare coloro che piangono. Egli viene a trasfigurare i volti addolorati.
Egli viene a rendere visibile l'invisibile. Egli viene uomo per essere Dio fra gli uomini. Egli viene a distribuire il corpo della sua vita e a versare il sangue del suo amore. Egli viene a rendere visibile l'invisibile. Egli viene a mostrare il volto di Dio.
Egli viene ad aprire le braccia di Dio. Egli viene a servire Egli viene a guarire le ferite dell'umanità. Egli viene a raddrizzare i piegati della terra. Egli viene ad aprire le braccia di Dio. Egli viene a servire la tenerezza del Padre.
Egli viene ad attraversare la morte. Egli viene a stabilire il Egli viene a morire su una croce. Egli viene a stendersi in una tomba umana. Egli viene ad attraversare la morte. Egli viene a stabilire il potere della vita.
Egli viene per inspirare lo Spirito
Lo credete? Nulla è impossibile a Dio
Buon Natale nel Signore O Emmanuele, Dio-con-noi, attesa dei popoli e loro liberatore: vieni a salvarci con la tua presenza. Maràn athà! Vieni Signore Gesù! Buon Natale nel Signore