La verità su Romano Prodi

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Se dovessi morire prima di me,
Advertisements

dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
QUELLE DUE.
Amore mio caro, il mio cuore è trafitto dal tuo pensiero lontano
Stamattina mi hanno chiamato in portineria: c’era qualcuno che aveva chiesto di me... Scendo e lo raggiungo in sala: era un signore distinto, probabilmente.
Dalla mia croce alla tua solitudine
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Io Sono Il Vivente ! ( terza parte).
DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO
La confessione di berlusconi silvio storiella ispirata a fatti drammaticamente avvenuti (Avanza con un clic del mouse o con la barra spaziatrice)
La verità su Romano Prodi (ispirata a fatti realmente avvenuti) (Avanza con un clic del mouse o con la barra spaziatrice)
Dialogando con il Padre nostro.
Chattando con il Signore
Fra moglie e marito By Bluette.
Prenditi il tempo necessario per leggere comodamente questo messaggio
E’ DIO E’ DIO.
IL SILENZIO DI DIO Racconta un’antica leggenda norvegese di un uomo chiamato Haakon che viveva in un eremo dove invitava la gente a pregare con molta devozione.
...Una storia d’amore e di aiuto reciproco
Conversazioni.
LA BILANCIA.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture della Messa originali: si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T R U.
Io sono con voi!.
Un anziano Napoletano, trasferito nelle campagne del Milanese, in primavera si faceva aiutare dal figlio a ripiantare il giardino. Ora però che suo.
Alcuni buoni motivi per conoscere Gesù.
A volte mi chiedo….
SPESSO MI CHIEDO.
Il figliol prodigo.
Chiesa Neo-Apostolica in Italia
LA BILANCIA Clicca per andare avanti.
Ripasso di grammatica elementare PONTI: Italiano terzo millenio
Presenta presenta. presenta presenta Vivere il Vangelo.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture originali della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I S.
“Signor parroco, mi vorrei confessare”…
“Signor parroco, mi vorrei confessare”…
Qualche volta ti hanno detto che sei una persona speciale?
Socrate ed il test del filtraggio
Ciao Bella Persona !                         
Dio.
Basta poco per torturare un uomo...
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
Che cos'è la Quaresima.
Ti piace un lavoro difficile e interessante? Allora sii un interprete!
La verità ? (una barzelletta tutta italiana ispirata da fatti veri?) (Avanza con un clic del mouse o con la barra spaziatrice)
La palizzata piena di buchi
"Un uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere papà."
Decisione di abortire.
Presenta Accendi l’audio,please! Avanzamento automatico.
LO SPECCHIO.
Per persone come te.
Signore, vieni presto in mio aiuto. Non so cosa mi sta succedendo.
Questo messaggio è destinato agli elettori di ROMANO PRODI.
La verità su Romano Prodi (ispirata a fatti realmente avvenuti) (Avanza con un clic del mouse o con la barra spaziatrice)
Non è mai troppo tardi per imparare!
Quaresima 2007 Una Quaresima UNICA !.
1 “Signor parroco, mi vorrei confessare”… …“Certo figliolo, qual è il tuo nome?”
GRAZIE PAPà Ti voglio bene.
La “solita” coppia.
(Un padre e una madre francesi)
Ho fiducia in Dio … Perché Lui è mio Padre
Per persone come te.
5° incontro.
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
La verità su Romano Prodi
“Signor parroco, mi vorrei confessare”…
La verità su Romano Prodi
La confessione di berlusconi silvio
La verità su Romano Prodi
La verità su Romano Prodi
Transcript della presentazione:

La verità su Romano Prodi (una barzelletta ispirata a fatti realmente avvenuti) (Avanza con un clic del mouse o con la barra spaziatrice)

Prima delle elezioni Romano Prodi sente la necessità di rinsaldare le sue radici cattoliche Bene figliolo, come ti chiami? Signor Parroco mi vorrei confessare "Ahi! Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una competenza superiore, credo sia meglio che tu ti rechi dal Vescovo". "Romano Prodi, padre"

Così Prodi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo poteva confessare. Caro Romano, non ti posso confessare perché il tuo è un caso difficile, è meglio che tu vada in Vaticano".

Prodi va dal Papa "Sua Santità, voglio confessarmi" "Cavo fighio mio, come ti chiami?" "Romano Prodi". "ahi, ahi, fighiolo, il tvo caso è difficile anche pev me. Guavda, qui, sul lato del Vaticano, c'è una piccola cappella. Al suo intevno troverai una cvoce, il Sighnore ti potrà ascoltare".

Prodi, giunto nella cappella, si rivolge alla croce: "Certo figlio mio, come ti chiami?" "Signore, voglio confessarmi" Ma allora ti conosco figliolo… mi chiamo “Romano Prodi"

Non sei l’ex Presidente del IRI nominato dalla Democrazia Cristiana Non sei l’ex Presidente del IRI nominato dalla Democrazia Cristiana? Quello che ha fatto una voragine nei conti dell’ente e poi ha insabbiato tutto? Quello che ha ripianato il bilancio del IRI svendendo prima la Cirio e poi la SME? Hemm.. Si sono io Sei quello che con gli studi fasulli sui treni ad “alta velocità” si è arricchito alle spalle dello Stato e poi per scampare allo scandalo di mani pulite è diventato l’amico dei comunisti? Be.. Si…

Sei quello che è diventato presidente del Consiglio per fare da paravento a D’Alema ed ha inventato la tassa una Tantum sui conti correnti di tutti ricchi e poveri? …si Quello che ha creato un’altra tassa una tantum sulle moto dei poveri e dei ricchi (700.000 lire)? Quello che per entrare nell'EURO ha inventato una tassa una tantum (da 60.000 lire a testa)? He.. Be… si

Sei anche quello che ha inventato la tassa sul medico di famiglia (80 Sei anche quello che ha inventato la tassa sul medico di famiglia (80.000 Lire)? Rispondi, sei quello che ha introdotto l'IRAP colpendo le nostre industrie sane? Hoh.. Hee.

Ma… be… ho.. Ho pensandoci…. Insomma… be.. Si.. Si mio Signore…

Sei quello che, invece di far quadrare i conti della spesa pubblica, per entrare nella moneta unica ha svenduto la lira cambiando un Euro per 1900 lire invece che per 1500, massacrando il nostro potere d’acquisto? Heumm.. Si..si.. Sei quello sbolognato dai comunisti a capo della Commissione Europea, quello che ha permesso alla Cina di invadere i nostri mercati di materie prime a basso costo e senza controllo? He..già

Sei quello che nell’ultimo mese da presidente della Commissione Europea ha fatto una legge ad hoc che gli garantisce il 55% dello stipendio che aveva, vale a dire 13.700 Euro al mese per fare nulla? HHeemm si mio Signore..….. E per fare il candidato dell’Unione prendi un milione di euro come rimborso spese?

Si..si mio Signoro quel Romano Prodi sono io, proprio io …

"I ROMANI” PER AVERMI INCHIODATO QUI ! ! ! "Figlio mio, tu non hai bisogno di confessare, tu devi solamente ringraziare!" Ringraziare?? E chi? "I ROMANI” PER AVERMI INCHIODATO QUI ! ! !

Della sua serietà all’Italia basta e avanza….

TUTTI GLI ITALIANI CHE RICEVERANNO QUESTA COMUNICAZIONE HANNO L'OBBLIGO CIVILE E MORALE DI INOLTRARLA A 10 AMICI: NON SIA MAI CHE QUALCUNO LO VOTI DI NUOVO !