BARCODE E LETTORI.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
L’energia intorno a Noi
Advertisements

C’ERA UNA VOLTA PEDEMONTANA.
© 2007 SEI-Società Editrice Internazionale, Apogeo Unità C1 Linformatica oggi.
Hard disk.
MACROECONOMIA L’economia italiana
LA GESTIONE DEGLI IMBALLAGGI IN ITALIA
Introduzione aIla identificazione a radio frequenza
Via del Boglio n°1 – Montezemolo (CN)
IL SISTEMA COMPLETO PER LA GESTIONE DEI DOCUMENTI DOGANALI EXPORT
DINAMICA IN ABRUZZO DEGLI ADDETTI NELLE ATTIVITÀ EXTRAGRICOLE Atlante delle distanze medie dei comuni.
mezzi di carico e di movimentazione
Processo Produttivo: Il Latte
Università degli Studi L’Aquila Materiali Dentari
Energia Solare….
RISCHIO ELETTRICO CORSO ASPP/RSPP MODULO A3.
LE MACCHINE DI MISURA A CONTROLLO NUMERICO
IL SISTEMA DI TRASPORTO PEZZI
I Rifiuti.
Accordo di Programma per lo sviluppo economico e la competitività del Sistema Lombardo REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO I.A.A. LOMBARDE - BANDO.
Energia geotermica.
Riccardo Fuochi, Presidente Propeller Club Milano.
ETAMAG The logistic manager
LA MATERIA TUTTO CIO’CHE CI CIRCONDA, CHE POSSIEDE UNA MASSA ED OCCUPA UN VOLUME QUANTITA’ DI SPAZIO OCCUPATO DA UN CORPO QUANTITA’ DI MATERIA PRESENTE.
DALLE PROCEDURE OPERATIVE AL PIANO DI MONTAGGIO, USO E SMONTAGGIO DEI PONTEGGI (PIMUS)
Misure Meccaniche e Termiche Sistemi del second’ordine
Modulo 1 - Concetti di base della Tecnologia dell'Informazione
TMM PER LE ECOBALLE.
SISTEMA OPERATIVO..
L’ENERGIA L’ENERGIA È L’ATTITUDINE DI UN CORPO O DI UN SISTEMA DI CORPI A COMPIERE UN LAVORO. IL PIANETA TERRA PUÒ ESSERE CONSIDERATO COME UN UNICO GRANDE.
OPPORTUNITA PER Giovani e ImpreseGiovani e Imprese OPPORTUNITA PER Giovani e ImpreseGiovani e Imprese Diritto al Futuro: Fondo Mecenati N. 1 TI TROVI IN.
Bettomacchine presenta:
Via Yuri Gagarin, 7 - PRATO
Preparazione del paziente
Adempimento o Opportunità ?
Viale del Commercio, Carpi (Mo) Via Ricci Curbastro, SantAgata sul Santerno (Ra) Gennaio 2010.
Di Fulvio Brioschi. TRASMISSIONE DATI 1. TRASMISSIONE DETTAGLI GIACENZE DAL TERINALE AL PALMARE (TRAMITE CAVO O COLLEGAMENTO WIRELESS) Di Fulvio Brioschi.
Martini Alfredo S.p.A..
BARCODE: Descrizione e utilizzo
PROMITE IMPIANTI TECNOLOGIA LASER
Scuola Media Statale “Giovanni Falcone” Anzio
Osservazione Tutti i sistemi funzionano!, Anche i più complessi !!
CONDUZIONE.
L’INSIEME Q+ Midena Gianmarco e Segatto Giacomo.
1 Chi è un soggetto tetraplegico? A.Una persona che non riesce a muovere entrambi gli arti di uno stesso lato. B.Una persona che ha perso la funzionalità
L’altra faccia della digital generation
Il quadro congiunturale dei trasporti in Italia:
Ufficio coordinamento Polo regionale SBN VIA Catalogazione di monografie in Polo e in Indice SBN Treviso, 26 maggio 2010.
PRENOTAZIONI SEGNAPALLETS Dal menu principale di ogni utente è possibile lanciare il menù per la prenotazione/consultazione dei segnapallet.
PROGETTO ECONOMIA Strumenti elettronici di pagamento
MEZZI DI TRASPORTO VIA TERRA
CARRELLO TRASVERSALE JUNGHEINRICH: PIANTA Ruota pivottante Ruota fissa 1 COLSER, 7 dicembre 2010 Forche di carico pallet Sedile di guida Zona a visuale.
1 D. Lgs. 187/05 Attuazione della direttiva 2002/44/CE sulle prescrizioni minime di sicurezza e di salute relative all’esposizione dei lavoratori ai rischi.
CDS PROCEDURE RADIOFREQUENZA. ACCESSO tramite credenziali.
VEZZOLI CLAUDIO 2 bbi. Il D.L. 626/94, all’art.47, definisce la movimentazione manuale dei carichi come azioni di: -Trasporto o sostegno a opera di uno.
LA PASTA Di Luigi Marrese.
La pasta A CURA DI DAVIDE DI BARTOLOMEO, ANDREI ASAVEI,FEDERICO LEOPARDI, LORETO TULIANI.
AMIAMO LA MUSICA A cura del Prof. Mario Romano.
DA COSA NASCE L’IDEA DELLA COOPERATIVA? L’idea di creare la Cooperativa ‘WoodCoop’ è nata da un sentimento di valorizzazione del territorio sempre più.
1 Le automazioni della singola macchina FunzionamentoServizioImpostazione Batteria Prelevamento delle balleRegistrazione degli scarti Impostazione parametri.
Modalità di consegna del materiale in Savio. 2 SCOPO DELLA PRESENTAZIONE La seguente presentazione vuole essere un vademecum, per i fornitori, per una.
Comune di Porano (TR) Progetti di riferimento “INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO MUNICIPIO DI PORANO” “INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO.
Come funziona Internet? Il codice IP, dinamico e statico Il servizio DNS Il sistema binario I Cavi Ethernet La rete di casa.
GUIDA, CONTROLLO E TRACCIABILITA’ IN MAGAZZINO. EAGLE, il rivoluzionario sistema di guida 3D e gestione intelligente dei Carrelli.
Autori: Chiara Ballarini, Elena Bonfiglio, Cinzia Medaglia, Francesca Morselli, Maria Frassine, Costantino Signorini Collaboratori: Jacopo Bolpagni Carrelli.
Operazione di ranghinatura Produzione di foraggi fibrosi Macchine che operano sul campo.
La Società Azienda privata fondata nel 1996 Ampia gamma di servizi di trasporto (nazionale e internazionale) e di gestione del magazzino La società Fatturato.
L’ ESPERIENZA EVOLVE NEW SYSTEM PATENT PENDING 2014.
FONGI  S.r.l Marghera Venezia Via dell'Avena 24 Tel: Fax -
Transcript della presentazione:

BARCODE E LETTORI

Esempio lettura barcode su prodotto tramite lettore da banco

LETTORI BARCODE CCD

LETTORI BARCODE LASER

TERMINALI BARCODE LASER

TERMINALI BARCODE WIRELESS

STAMPANTI BARCODE

Trasferimento termico con ribbon

Termica diretta: nessun nastro – carta termica sensibile al calore

TERMINALI POS PER CARTE DI PAGAMENTO

PALLET Il termine internazionale di pallet, tradotto in lingua italiana come paletta e definito in forma colloquiale anche come pedana, pancale o bancale, è un'attrezzatura utilizzata per l'appoggio di vari tipi di materiale, destinati ad essere immagazzinati nelle industrie, ad essere movimentati con attrezzature specifiche (carrelli elevatori e transpallet) e trasportati con vari mezzi di trasporto.

Pallet europeo Specifiche tecniche del pallet EURopeo In Europa, nel corso degli anni si sono diffuse due misure classiche, da mm 800x1200 definita subito come pallet "EUR" e da mm 1000x1200 gergalmente conosciuta come pallet "Philips". Entrambe hanno in comune il dato relativo all'altezza da terra e la conformazione della base con la presenza di 9 piedini (da 145 e 100 mm di lato), uniti inferiormente tra loro in gruppi di tre attraverso liste di legno dallo spessore di 22 mm poste nel senso della misura maggiore. Questo tipo di pallet può essere così inforcato da ogni lato e viene definito a quattro vie.

LE PORTATE DI UN PALLET Per portata statica si intende il carico massimo che il pallet può sopportare se posato al suolo, senza essere movimentato. Per portata dinamica si intende invece il carico massimo in fase di movimentazione, con il transpallet o con il muletto. Per portata su scaffalatura si intende il carico massimo che il pallet può sopportare in sospensione, o comunque appoggiato sulle guide o su di un ripiano di una scaffalatura.

Tipologie di pallet

Pallet in materiale plastico