Acclamate al Signore con danze (Pa. Iotti)

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Rispondere a Messa.
Advertisements

Musica: Kyrie di natale XIIsec.
Musica: L’ Eternità dei Vangeli
La Messa.
5 quar C.
2 avv B. Perché Gesù possa entrare nella nostra vita, occorre togliere gli ostacoli: le nostre schiavitù e aprire il nostro cuore.
21 A te, Signor del ciel A te, Signor del ciel, a te levo il mio cuor ero stanco, ma in te sol trovai riposo e amor. A te, Signor del ciel, a te levo il.
141 È risorto Cristo, il Re E’risorto Cristo, il Re: a lui sia la gloria! Nella tomba sol tre dì: a lui la vittoria! Di gioia esulta il cuor, frutto.
130 S’ode un canto, è nato Gesù S’ode un canto: “Alleluia, nato è il piccolo Gesù!” Sono gli angeli del cielo che l’annunciano quaggiù. “Su, venite.
Noi che abbiamo avuto la grazia di credere Noi che abbiamo avuto la grazia di credere andiamo a dire a tutto il mondo andiamo a dire a tutto il mondo.
Beati gli invitati alla Cena del Signore
Grandezza divina Salmo 113(112) Primo hallèl pasquale
Cieli, irrorate la vostra rugiada,
SIGNORE INSEGNA CI A PREGARE dalla Liturgia del giorno Accompagna con la tua benevolenza, Padre misericordioso, i primi passi del nostro cammino penitenziale,
A Maria Regina (Pio XII) Dal profondo di questa terra di lacrime, ove la umanità dolorante penosamente si trascina; tra i flutti di questo nostro mare.
Nella liturgia di questa domenica, il profeta Isaia ricorda che Dio è con il suo popolo. Il Signore gli chiede di non attaccarsi al passato, ma.
N O T E D I N A T L E.
SALMO 1 LE DUE VIE.
Santa Messa Festa di Tutti i Santi Anno B. Santa Messa Festa di Tutti i Santi Anno B.
Essere con i santi ..”Oggi.”.

Anno B 15 luglio 2012 Domenica XV tempo ordinario Domenica XV tempo ordinario Musica: cantico dei pellegrini.
NATALE del Signore Messa della notte
Sulla terra è Natale! E il Verbo si fece carne e venne ad abitare
Dio ha visitato il suo popolo
Ritmate sui tamburi (melodia tradizionale ebraica) (A. Fant)
Tutto l’Anno Liturgico soprattutto Festa Santi.
Santità in Cordata Le Beatitudini: una scalata alla santità
TUTTI I SANTI Musica: "Sanctus“ da Requiem di Fauré.
Litanie al Sacro Cuore di Gesù
TE DEUM LAUDAMUS.
Ti lodo Signore per la comunicazione.
Una vita eucaristica in famiglia
Danzerò per Te.
Il Santo Rosario I Misteri Della Gioia.
LA FOLLIA DI DIO Sieger Köder.
22° incontro.
La speranza cristiana. La virtù teologale della speranza è la fiduciosa attesa delle realtà future e delle grazie necessarie per meritarle.
Oggi è nato per noi il Salvatore
Momenti significativi della celebrazione eucaristica
11 FEBBRAIO 2015 MERCOLEDÌ - V SETTIMANA DEL TEMPO ORDINARIO BEATA MARIA VERGINE DI LOURDES LODI V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto.
La Comunione dei Santi.
S A L M O 103.
11.00.
Dal Vangelo secondo Luca
Domenica XIV 6 luglio 2014 tempo ordinario
10.00 III Domenica di Pasqua Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana del Regina Coeli dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro.
Dio offre all’uomo ingiusto la giustizia di Cristo per grazia mediante la fede
Sorella terra per… dono Festival Francescano 2015.
DOMENICA DELLE PALME Isaia 50, 4-7 Filippesi 2, 6-11 Marco 14, 1-15,47 Gloria a te, lode in eterno, Cristo re, salvatore: Osanna! AVANZAMENTO MANUALE.
NATALE del Signore Messa della notte Anno A
... e piantò la sua tenda tra noi
Per tutte le vittime del mondo
Dentro di me Luce Tu sei.
1 LUGLIO 2015 MERCOLEDÌ - I SETTIMANA DEL SALTERIO DEL T. O. LODI V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e.
Le antifone di Natale Monastero S. Margherita Fabriano.
In Te la mia speranza.. In Te la mia speranza.
23 SETTEMBRE 2015 MERCOLEDÌ - I SETTIMANA DEL SALTERIO DEL T. O. SAN PIO DA PIETRELCINA LODI V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio.
Gesù è Dio, fratelli! Natale.
Preghiera del Ministrante!!!
Popoli tutti acclamate (T. e M. Zschech) Canto processionale. Catechismo con adolescenti. Mio Dio, Signore, nulla è pari a Te. Ora e per sempre voglio.
25 dicembre 2015 Sulla terra è Natale! Ecco un Natale speciale Nell’anno del Giubileo Della Misericordia.
NATALE del Signore ORATORIO DI NATALE di J.S Bach. La musica che ascoltate corrisponde al Nº19 (9’20): “Dorme, dolce bambino” Messa della notte.
La Comunione dei Santi. Dopo queste cose vidi una grande folla che nessuno poteva contare, di tutte le nazioni, tribù, popoli e lingue; questi stavano.
novembre 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Solennità di Tutti i Santi 1 novembre.
 La preghiera è l’elevazione dell’anima a Dio o la domanda a Dio di beni conformi alla sua volontà. Essa è sempre un dono di Dio che viene ad incontrare.
1 GIUGNO 2016 MERCOLEDÌ - I SETTIMANA DEL SALTERIO DEL T. O. SAN GIUSTINO Martire LODI V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto.
Loderò il Signore con tutto il cuore e annunzierò tutte le tue meraviglie.
Transcript della presentazione:

Acclamate al Signore con danze (Pa. Iotti) Dopo la Liturgia della Parola. Dopo Comunione. Finale. Acclamate con cembali e danze al Signore di tutto il creato. Lode a Dio nel più alto dei cieli, lode a Dio per la sua santità. (2v) La città sua rialza dal fango e ritrova il suo popolo un tempio. Il Signore di tutto il creato è con noi: una nuova speranza sarà … Acclamate con cembali e danze … Il Signore solleva gli oppressi e nel fango abbatte i potenti. Il Signore di tutto il creato e‘ con noi: una nuova giustizia sarà … Dà sollievo ai cuori affranti e guarisce le loro ferite. festa musica e danza sarà …