GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE STAMPA DEL CUD CERTIFICAZIONI AUTONOMI TRASFERIMENTO E SALVATAGGIO STAMPE PDF GESTIONE FATTURA CON PARAMETRIZZAZIONE PERSONALIZZATA MODELLO MINISTERIALE MODALITA RETTIFICATE E INTEGRATE
Per lindicazione dei lavoratori, è prevista una gestione esterna. Questi, potranno essere inseriti singolarmente, con tutti i dettagli attinenti e previsti, in ununica funzione autonoma ed esterna al programma. Una volta nel modello, sarà necessario richiamare, semplicemente, ogni percipiente, per codice, cognome o Codice Fiscale, precedentemente inserito come suddetto, per avere il riporto di tutti i relativi dati per la compilazione. Questo vale sia per i Dipendenti che per gli Autonomi (titolari, questi, di partita IVA) e le informazioni di entrambi confluiranno, rispettivamente, negli appositi quadri previsti.
Con le funzioni Stampa Certificazione Autonomi e Stampa CUD, si potranno amministrare le stesse stampe automaticamente. Queste saranno compilate, in tutte le loro parti, direttamente prelevando dai dati inseriti, in precedenza, allinterno del modello. Si realizzeranno, così, le fatture, per i lavoratori Autonomi, e il modello CUD, per i dipendenti. In questo modo, con la sola prima indicazione di tutti i lavoratori e i rispettivi redditi e detrazioni indicati da modello, si potranno avere a disposizione tutte le certificazioni a loro attinenti e semplicemente, richiedendole, per ogni singolo lavoratori, se ne potrà ottenere la stampa immediata e puntuale.