Sono tante volte che ci provo,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Perché ti voglio bene.
Advertisements

Preparato da Dinis Bento Tradotto: Lulu
IL MIO ALBERO DI AMICI Autore: Jose L
QUELLE DUE.
A. Martini Y* Y Y Siamo abituati a pensare che se 2 orologi sono sincronizzati quando sono fermi luno rispetto allaltro, lo saranno anche se uno dei.
IL GOMITOLO DISEGNA UNA STRADA...
PROGETTO DI EDUCAZIONE STRADALE
Dedicato a chi crede ancora a giochi e voli…
EHI, VUOI FARE UN GIRO? SEGUICI, come chi siamo?
Piccole strategie di apprendimento
con questo programma potete calcolare i residui giorni di ferie clicca qui istruzioni.
Restituzione questionario
Il mio anniversario Questo anno
Dialogando con il Padre nostro.
Ciò che veramente le donne desiderano dagli uomini Aspettative minime raggruppate in fasce di età comprese fra i 18 e i 75 anni.
Sesso per ridere Per evitare l'AIDS mi hanno detto:
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
L ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando Tutto quello che quell "accidente Dell evoluzione" aveva creato.
Quando sono solo sogno all’orizzonte e mancan
IL MIO COMPLEANNO QUEST’ ANNO
Il mio compleanno.
IL BAMBINO E IL CUCCIOLO
STORIELLA CINESE.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Uscire con un altra donna
Diario di una donna al volante
VORREI CHE FOSSE AMORE.
(Je sais…) Sincro Quandero bambino, alto più o meno tre palmi parlavo forte per essere un uomo dicevo: io so, io so, io so, io so.
Gina Fazi sincronizzato.
Diario di lei diario di lui.
FESTA DI COMPLEANNO.
le 10 donne al volante dell'anno presenta
ALLUCINAZIONI Un gatto in una scatola, per ora niente di anormale.
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
È stata una bella esperienza!
Aspetterò il tempo. Seduta ai bordi della notte
Ripasso di grammatica elementare PONTI: Italiano terzo millenio
Sincro.
Se l’anno 2008 era iniziato con un ragionevole ottimismo
Abbi il piacere di leggere fino alla fine. (poi pensa
12 domande per scoprirlo Con … Alfonso Capone
Gli amici sono strade. Traduzione Lulu
Calendario sullaSicurezza Stradale Ideato dalla prof.ssa Mazza Merj Realizzato dallalunna Nina Grasso classe IV^ A Liceo Linguistico.
IO NON HO PAURA Di Niccolò Ammaniti.
(Chi ha mai detto che ormai chiunque è capace di usarne uno…?)
Basta poco per torturare un uomo...
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
Un alunno presentò al suo professore un problema: "Sono qui, professore, perché sono tanto debole, e non ho la forza per fare niente. Dicono che non servo.
Nato straniero Janna Carioli Presentato da CECILIA DOMENICONI.
Ho trovato il testo di cui non conosco l’autore, ho aggiunto le immagini scaricate da internet e le mazurche dell’orchestra G. Silvestrini Con un pizzico.
Ti piace un lavoro difficile e interessante? Allora sii un interprete!
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
Carissimo, mio unico bene,
ITL1121 ITL112 ELEMENTARY ITALIAN II Andrea Fedi.
CHI HA SETE, VENGA A ME….
Amore L’amore lo ho associato a questo piatto perché, mi ricorda il primo bacio che mi ha dato la mia prima ragazza e quella sensazione me la sento ancora.
Diario Patente Femminile gennaio Evviva ! Mi hanno dato la patente ! Finalmente posso guidare la mia macchina senza dover stare ad ascoltare l'istruttore.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Che ore sono?.
Walter VELTRONI, Romano PRODI, et Silvio BERLUSCONI arrivano tutti e tre in Paradiso e sono ricevuti personalmente da Dio Padre. Dio interroga prima Veltroni:
SAN VALENTINO 2.
La multa Mi hanno dato una maledetta multa... E non so perché!! Vogliono che paghi 1000 euro e vogliono addirittura ritirarmi la patente per non so quanto.
GIORNATE DI PRIMAVERA FAI 22/23 MARZO 2014
Esercizi spirituali 2015 Con quale emozione sono arrivato?
Succede nell'ufficio sinistri di una compagnia d'assicurazioni...
Liceo Duca D’Aosta - Padova. Ho partecipato al Job day perché pensavo fosse una bella e utile esperienza, inoltre con essa ho potuto avere e farmi un’
... perchè vi voglio bene!.
Transcript della presentazione:

Sono tante volte che ci provo, la patente di guida non me la vogliono proprio dare… DIVIETO RILASCIO PATENTE

D.: cosa sono l’albero motore e l’albero a camme? Alla teoria mi sentivo preparata, alle opzioni dei quiz ho risposto sicura D.: cosa sono l’albero motore e l’albero a camme? R.: due piante, che domande! D.: cos’è la biella? (me l’hanno scritto minuscolo per confondermi ma non ci sono cascata ed ho segnalato l’errore sul foglio, a lato) R.: Biella è una città. D.: dove si trova lo sterzo? R.: tra los secondo e los quarto. RESPINTA DIVIETO RILASCIO PATENTE

Cosa significano questi segnali: … Che siamo a Roma, in pieno centro RESPINTA … Che è Natale … Che ci troviamo nei pressi di un ospizio che ospita 20 bontemponi.

Lo so: caduta massi a destra e a sinistra… Pazienza per la caduta di castagne ma, quello che non si vede, è che avevo davanti una serie di curve e con tutta ‘sta sassaiola mi sono spaventata: mi sono fatta il segno della croce… RESPINTA … Dicono che ho mollato il volante in curva ma non potrei giurarlo, non ci ho fatto caso.

Altro esame, altro ingegnere. D.: cosa indica questo segnale? R. (dopo averlo osservato a lungo): i pedoni devo-no attraversare strisciando sulla pancia… O forse è l’avvertimento che saranno stampati se attraversano, anche se è verde… L’ing. Sembra perplesso . Mi dice: “che fa, parta, no?” Sono partita, come ha detto lui, era rosso: Ho investito una vecchietta, un ciclista e un canarino. Il padrone del canarino m’ha fatto causa! RESPINTA

Qui ho capito subito che non potevo proseguire… Ho colto l’occasione per dimo-strare cosa sapevo fare: Ho sterzato, fatto un rapido testacoda e retromarcia… Solo che ero un po’ lanciata…

Che iella, stavolta quasi mi credevo che ce l’avrei fatta! Troppo lanciata! Che iella, stavolta quasi mi credevo che ce l’avrei fatta! RESPINTA ALTRO TENTATIVO: L’ing. dopo un breve tragitto ha visto questo cartello: “segua le indicazioni e parcheggi”, mi ha detto.

…. E io che ho fatto? RESPINTA

D’accordo, parcheggiare non è il mio forte ma i segnali li conosco, l’ho dimostrato e, quanto al resto, so guidare!

A questi la patente gliel’hanno data, però! RESPINTI!! E qui? Come faccio a ridurre la velocità in così poco spazio, pistaaaaa! RESPINTA

E fatemi prendere ‘sta patente, che vi costa… lo so che la strada è piena di autisti pericolosi che guidano come matti ma prometto che ci starò atten- ta! IDONEA COME PEDONE Immagini trovate nel web e rielaborate Musica: “Solar voyage IV”-J.M.Jarre& Vangelis GiEffebis@alice.it

PPS SCARICATA DA: WWW. MONDOPPS PPS SCARICATA DA: WWW.MONDOPPS.COM VIENI A TROVARCI ED ISCRIVITI ALLA MAILING LIST.  RICEVERAI 1 PPS AL GIORNO 