Lisa, Anais, Selene Patrick. Allinizio si credeva che lantisemitismo non esisteva in Italia, sei anni dopo invece é iniziato. La paura che gli stranieri.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Esame di matematica!!!.
Advertisements

Multietnicità ed Educazione alla Convivenza Civile Scuola Primaria di
QUELLE DUE.
RICERCA IN UN VETTORE.
RICERCA IN UN VETTORE. Metodi basati sul confronto di chiavi Si confrontano gli elementi del vettore V con lelemento (chiave K) che si vuole ricercare.
Ci sono molti spot sulla diversità, soprattutto nel settore della moda ed è frequente il messaggio: - compra la tal cosa e tutti ti noteranno perché sei.
“Signore, non posso continuare. La mia croce è troppo pesante”.
Laboratorio delle emozioni
MEDICINA LEGALE VT 5 Una STRUTTURA CHE FUNZIONA U.O.C MEDICINA LEGALE AZIENDALE DIRETTORE Dott.ssa Dalila Ranalletta Dirigente.
14/10/2004Metodologia della ricerca sociale1 Metodologia della ricerca sociale Il questionario.
A cura della classe I D a.s. 2005/06 Ins. Lucia Barnini
Scuola primaria C. Goldoni
Progetto Cittadinanza e Costituzione Classe seconda sez. E – o.s.s.
Dato che la prossima canzone l’avevamo già cantata in seconda non abbiamo fatto tante storie ad accettarla, tranne poi discutere sulla quantità di note.
I PRIMI ARTICOLI DELLA COSTITUZIONE RISCRITTI DALLA 1° C
(Annuncio: Giuseppe Fiore 4°) 4° QUADRO GESU’ E’ RINNEGATO DA PIETRO.
IL MIO COMPLEANNO QUEST’ ANNO
BUON COMPLEANNO, EUROPA !
La storia di Mosè. La storia di Mosè Gli Ebrei continuarono a camminare Gli Ebrei continuarono a camminare. Di notte Dio illuminava il loro cammino.
Cara Elettrice, caro Elettore, questo è un sondaggio politico per monitorare il gradimento degli Italiani nei confronti del Governo delle Libertà, a più
Questo è il mio personalissimo regalo per le mie più care amiche… perché la Festa della Donna non sia solo mimosa, spogliarelli e bagordi… sia soprattutto.
Ti senti sovente abbattuto?
Il figliol prodigo.
IL CROCIFISSO SILENZIOSO
HO FATTO UN SOGNO.
Pensieri Nessun vento è favorevole
Nelson Mandela AVANZAMENTO MANUALE.
LA DISCRIMINAZI ONE Galletto Luigi. La discriminazione consiste in un trattamento non paritario attuato nei confronti di un individuo o un gruppo di individui.
Sei bravo con i colori?! Allora guarda la figura che segue...
SE PENSO POSITIVO…. JOVANOTTI "IO PENSO POSITIVO"
L’amicizia….
Ciao capitolo 17.2 Pratica.
STRUMENTI DI PACE.
Confessioni e suggerimenti per un mondo migliore.
La Costituzione della 1^ C
La Costituzione.
LA COSTITUZIONE ITALIANA
Attività 5: Chi sono i migranti? Slide 1: Obiettivi
Le società partecipate dagli enti locali
Si trova sempre ciò che si aspetta di trovare. C'era una volta un uomo seduto ai bordi di un'oasi all'entrata di una città del Medio Oriente. Un giovane.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Confessioni e suggerimenti per un mondo migliore!!
Circolo didattico di Maniago a.s
+ Ciao Capitolo 18.3 Pratica. + A. Esempio Sapete se Antonio ha già preso la patente? Si? Credevo che non l’avesse ancora presa.
Facce del mondo a Tirana Lavoro realizzato da Kristela Kaja e Gerladina Shkurtaj Liceo bilingue Ismail Qemali-Tirana.
Progetto Giovane presenta Luoghi e Idee per la Cultura nel Castiglionese Mercoledì 8 aprile 2009 Castiglione dei Pepoli
Ti piace un lavoro difficile e interessante? Allora sii un interprete!
Se ti piacciono soltanto gli oroscopi ipocriti ed edulcorati clicca subito su “Esci”. Se invece accetti un giudizio sereno anche se spiacevole, clicca.
PROLOGO In principio era il Verbo ….
Spirito di osservazione
NESSUNO SI SALVA DA SOLO
MARIA scelta senza peccato Le letture ci parlano di una promessa di Dio che si compirà in Maria. L’amore di Dio continua oltre il peccato Festa dell’IMMACOLATA.
Parte Prima. Cap Anais Jurado.
Ria slides C’era un volta una foresta... Ria slides Un giorno, il macaco, rappresentante eletto dagli animali, fece una riunione con tutta gli animali.
La costituzione i primi 12 articoli.
E se anche tutto questo non ti bastasse…. E se tu pensassi che quello che hai fatto fino ad oggi meriti di più…
Lavoro svolto dagli alunni delle classi quarte
Caro Gesù ti scrivo (“Zecchino d’oro” musica e testo: M. Piccoli )
FESTIVAL DELLA MATEMATICA Roma – Auditorium Parco della musica 15/03/2007 LECTIO MAGISTRALIS di EMMA CASTELNUOVO: “Insegnare la matematica”
ADOZIONE E ADOLESCENZA: LA COSTRUZIONE DELL’IDENTITÀ E RICERCA DELLE ORIGINI DOTT. CARLOS A. PEREYRA CARDINI - PROF.SSA ALESSANDRA FERMANI PROF.SSA MORENA.
Interrogantes para ateos Dio esiste: Fede o ragione? Domande per gli atei.
1 VINCERE NEL MERCATO DI OGGI. HAI DIMENTICATO IL CELLULARE ACCESO? “Fai presto! Attiva la modalità silenziosa … STIAMO PER INIZIARE” DRINNNNN.
La mia filosofia preferita Un individuo con un orologio sa che ora è; Un individuo con due orologi non è mai sicuro dell’ora esatta.
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
COMUNE DI NOCETO STAGE FEBBRAIO – MARZO ESPERIENZA PRE-STAGE Prima dello stage alcuni professionisti del lavoro sono venuti a trovarci per parlarci.
TI CHIAMO PER NOME! Chi ti vuole bene conosce il tuo nome.
Transcript della presentazione:

Lisa, Anais, Selene Patrick

Allinizio si credeva che lantisemitismo non esisteva in Italia, sei anni dopo invece é iniziato. La paura che gli stranieri (neri e ebrei) portassero via il posto a gente del posto. Gli ebrei vengono considerati sgradevoli dai cittadini.

Secondo noi bisogna rispettare le altre persone anche se vengono da un altro paese o hanno un altra cultura, perché in se sono tutti uguali. Nel passato non la si pensava così, perché si aveva paura che si veniva superati dagli stranieri.

Come mai é successo il cambiamento che gli Italiani accettavano gli ebrei e dopo no? Cosa ne pensi di questo atteggiamento?