Irish Independent newspaper

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate “le foto dell’anno”. ..Una di queste fu pubblicata sulla prima.
Advertisements

FANCIULLA, IO TI DICO: RISORGI !.
Lettera di un bebè alla sua mamma:
Benedetto il giorno, il mese e l'anno in cui sono nato...
DOMANDA DI FISICA Qualche tempo fa venni chiamato da un collega che mi chiedeva se potevo assisterlo nel valutare una risposta ad una domanda d'esame.
A rapporto!.
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
LA STORIA DI PEPE.
C’era una volta un grande violinista chiamato PAGANINI
PENTECOSTE 11 maggio 2008 Domenica di
In ricordo di tutti coloro che sono morti la mattina dell'11 Settembre 2001, i passeggeri e i piloti della United Air e della AA Flüge, gli impiegati del.
LA STORIA DI ANDRE’.
LA STORIA DI LUI.
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate le foto dellanno. Una di queste fu pubblicata sulla prima pagina.
Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate le foto dellanno. Il testo dellarticolo riassunse questa storia......un.
E' DIO....
Aggrapparsi alla vita!!.
I tre alberi i tesori più preziosi del mondo intero. Un altro sognava di diventare una nave che avrebbe potuto affrontare le tempeste dell'oceano. Un altro.
Madre Teresa di Calcutta
“Dividendo i dolori del parto ...”
Viaggio poesia di Mara Porzia by fuffyj & papy.
Ufficio catechistico Vairano Scalo 14 Dicembre 2011 Secondo incontro a cura di don Angelo Testa.
Amata Michela poesia di Michela by fuffyj & papy
Quando ami....
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
«Ho conosciuto don Giosy quando era ancora giovanissimo: era esuberante, senza maschere, limpido negli occhi dentro l'anima, capace di entusiasmarsi, pieno.
Vera fuga Non avevo sonno, non avevo voglia

Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate le foto dellanno...Una di queste fu pubblicata sulla prima pagina.
Cera una volta un grande violinista chiamato PAGANINI. Alcuni dicevano che era molto strano, altri che era soprannaturale. Le note magiche che venivano.
Iniziazione Cristiana Il difficile coinvolgimento dei genitori
La cavallina storna.
Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate le foto dellanno...Una di queste fu pubblicata sulla prima pagina.
L’ USIGNOLO E LA ROSA cliccare.
Cera una volta un grande violinista chiamato PAGANINI Alcuni dicevano che era molto strano Altri, che era soprannaturale.
Festa della IMMACOLATA
Chi era Giovanni Battista.
·         La cavalla storna ·         La cavalla storna
Dottoressa ... Un bel messaggio
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Al treno poesia di Megghy by fuffyj & papy.
13° incontro.
Poesia di Katarzyna Mleczko by fuffyj & papy
Luce sul sentiero Mascia Daniela
Vi racconterò una storia…
LA STORIA DI PEPE.
Le cose che ho imparato nella vita
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
LA BELLEZZA DI ESSERE IN LUI
Queste fotografie incominciarono a circolare nel novembre del 2002 e si credette che fossero le “foto dell'anno”... Una di esse venne pubblicata come grande.
Il carpentiere.
Nereo-Peg, dopo inutili ricerche di autorizzazione, offrono la traduzione italiana, grati all´Autore. offrono la traduzione italiana, grati all´Autore.
LO SPECCHIO.
Grazie, Emilia!. Emilia sin da piccola aveva una salute fragile e non migliorava a causa delle condizioni in cui viveva. Era ancora molto giovane quando.
Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate “le foto dell’anno”. Una di queste fu pubblicata sulla prima pagina.
Nel mio cuore c'è, un giardino per te, tu nei giochi tuoi, lasci un posto per me.
Domenica di PENTECOSTE Domenica di PENTECOSTE Anno A 12 giugno 2011.
Se pensi di perdere tempo leggendo questo messaggio, sei in errore. Ti commuoverai e forse piangerai. Questo fatto é vero e emozionante.
By fuffyj & papy poesia di Megghy. ....E mi ritrovo nella stanza, ancora a pensarti... TI ODIO So che posso resistere senza di te ma la voglia è più forte.
Grazie, Emilia !. Emilia sin da piccola aveva una salute fragile e non migliorava a causa delle condizioni in cui viveva. Era ancora molto giovane quando.
Le seguenti fotografie cominciarono a circolare nel novembre 2002 e furono considerate “le foto dell’anno”. Una di queste fu pubblicata in prima pagina.
Aggrapparsi..... alla vita!!!.
Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate “le foto dell’anno”. ..Una di queste fu pubblicata sulla prima.
Irish Independent newspaper
Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate “le foto dell’anno”. ..Una di queste fu pubblicata sulla prima.
Transcript della presentazione:

Irish Independent newspaper "Hand of Hope" As reported in Irish Independent newspaper by Paul Harris by fuffyj & papy

grande avvenimento su una pagina del New York Times. Queste fotografie incominciarono a circolare nel novembre del 2002 e si credette che fossero le “foto dell'anno”... una di esse venne pubblicata come grande avvenimento su una pagina del New York Times. Il testo dell'articolo riassume questa storia che è un bel canto alla Vita.

non gli fosse stato praticato un intervento intrauterino. La foto è di un feto di 21 settimane, ancora non nato, chiamato Samuel Armas, al quale era stata diagnosticata una spina bifida, a causa della quale non sarebbe mai sopravvissuto, se non gli fosse stato praticato un intervento intrauterino.

Il Dr. Bruner, dopo numerosi studi realizzati nel Centro Medico Universitario di Vanderbilt, a Nashville, annunciò che egli avrebbe potuto portare a termine l'operazione, con il feto dentro l’utero materno.

Durante l'intervento, il chirurgo estrasse l'utero mediante un cesareo e praticò sulla borsa una piccola incisione, attraverso la quale gli fu possibile operare il piccolo Samuel. Il Dr. Bruner stava ultimando con buon successo l‘intervento, quando Samuel tirò fuori, attraverso l'incisione praticata, la sua piccolissima ma ben sviluppata mano che si aggrappò al dito dell'attonito medico.

Questo prestigioso chirurgo dichiarò di avere vissuto il momento più emozionante di tutta la sua vita quando sentì la mano di Samuel aggrappata al suo dito, come ad esprimergli gratitudine per aver ricevuto in regalo la vita.

Ovviamente, il Dr. Bruner rimase raggelato, completamente immobile per svariati secondi, durante i quali Samuel continuava a prendergli il dito, il che offrì sufficiente tempo al personale della sala operatoria che fotografò l’evento con estrema nitidezza.

Gli editori del NY Times diedero alla foto il nome: "Hand of Hope" (Mano della speranza)

Sua madre, vedendo l’incredibile fotografia, dichiarò di avere pianto, emozionata, per vari giorni.

Questo è Samuel oggi... conduce una vita normale al cento per cento. Samuel, mesi dopo... Questo è Samuel oggi... conduce una vita normale al cento per cento.

Puoi farlo nascere in ospedale e lasciarlo li in maniera anonima Non abortire Se non vuoi il bimbo Puoi farlo nascere in ospedale e lasciarlo li in maniera anonima Legge 194 Per altre informazioni al riguardo contattami alex.kirk@tiscali.it Gentile lettore, che la storia di Samuel tocchi il tuo cuore e Dio ti benedica!