Istruzioni per le sentinelle: come segnalare un nuovo paziente in carico nel sistema Informativo Regionale Trapianti Istruzioni per le sentinelle: come.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
BUONGIORNO PROGETTO DI FORMAZIONE MULTIMEDIALE
Advertisements

SOFTWARE GESTIONE RIFIUTI
Centro Nazionale Trapianti Corso rivolto agli operatori ASL: Registrazione dichiarazioni di volontà. 1 Le funzioni del Referente.
Venaria, settembre 2009 Alcotra
Modulo 1 – Ambiente di lavoro Windows 7
I Circolo Didattico di Marano di Napoli
A che punto è il digital divide nella scuola piemontese? Una proposta di indagine Marina Battistin.
Congresso Nazionale C.I.Pe. Cagliari 4-5 Ottobre 2008.
1 Direzione Territorio 19Luglio Luglio 2005 Sistema per lOsservatorio Regionale LL.PP. CSI-Piemonte C onsorzio per il S istema I nformativo SOOP.
Diego Calvanese Domenico Lembo Laurea in Ingegneria Informatica - Università di Roma "La Sapienza" Corso di Basi di Dati - A.A. 2003/2004 Seconda Esercitazione.
Nuovi ruoli dell’ip SIMONA GREMO
SISL - Servizi rivolti alla PA Governo, monitoraggio e statistiche.
SISL – GE.CO. 2 Presentazione del servizio (1) Il sistema consente alle aziende e ai loro intermediari, tramite lutilizzo della firma digitale, di ottemperare.
Progetto di Misurazione e Valutazione dei servizi bibliotecari veneti: Formazione per i bibliotecari Rilevazione 2008 Vicenza, Camera di Commercio Mercoledì
Rilevazione dei dati 2007: ricapitolazione delle procedure Progetto Misurazione e Valutazione Regione Veneto.
Presentazione Opac SOL Sebina Open Library 10 gennaio 2007 OPAC SOL e Sebina SBN: lanagrafica utenti Federica Zanardini
1 CSI-Piemonte C onsorzio per il S istema I nformativo Il Sistema Unitario Regionale degli Sportelli Unici Giovanni Gallia Direzione Attività Produttive.
Esercitazione 6 MySQL Laboratorio di Progettazione Web AA 2009/2010 Chiara Renso ISTI- CNR -
Corso di Microelettronica Laboratorio di Progettazione
Creazione di una classe virtuale e iscrizione dei corsisti alla classe: indicazioni generali per gli e-tutor (a cura di Francesca Rossi) RIMINI, 1 febbraio.
AdP REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO LOMBARDE Asse I INNOVAZIONE PER LA COMPETITIVITA Manuale di supporto alla compilazione della domanda on line.
1 Personalizzazione ed utilizzo avanzato dei servizi 4^ giornata di corso.
Perché STANDARDIZZARE ?
GE730Web Utente dipendente
Torino - 15 luglio 2003www.subforservice.biz Il portale della subfornitura industriale piemontese Conferenza Stampa Torino, 15 luglio 2003.
Toolkit per la ricerca partner transnazionali Seminario Strumenti per la cooperazione transnazionale nel Fondo Sociale Europeo Roma, 4 dicembre 2008.
Direzione Attività Produttive, Formazione Professionale, Lavoro e Sistemi Contabili Prospetto Disabili Web (SISL) FORMAZIONE ALLE AZIENDE Verbano – Cusio.
Per un funzionamento corretto del servizio NIS Web vi preghiamo di seguire le indicazioni di seguito riportate: 1)Non avere installata la barra di Google.
Istruzioni d’uso per invio telematico
G ESTIONE T ICKET Dimostrazione strumenti informatici a supporto Area Sistemi Informativi.
La commissione deve giudicare i titoli di accesso e i titoli valutabili. La recente normativa prevede solo la procedura online è necessario pertanto dichiarare.
Il sistema integrato per la sicurezza dei tuoi dati da attacchi interni alla rete Quanti software proteggono i tuoi dati dagli attacchi esterni alla rete?
Ottobre 2007 Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta.
Modulo 7 – reti informatiche u.d. 3 (syllabus – )
Procedura d'installazione e attivazione.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE CREAZIONE AUTOMATICA DELLE DELEGHE DI PAGAMENTO.
Portale CST. Descrizione e funzionalità del Portale CST Home page regionale Home page pubblica del CST Presentazione del CST Adesione al CST Home page.
Guida al sito dell’Istituto d’Istruzione Superiore “E
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE ACQUISIZIONE AUTOMATICA DEL CUD GESTIONE DEGLI.
Dopo aver effettuato la preparazione del file di un documento, i passi da seguire per linvio telematico del nostro documento possono così essere riassunti…
Gestione Clienti Online
Formazione Partenariati 15/04/2013
Ambulatorio MA.RE.A.: un aiuto per tracciare la rotta
BraDypUS è un sistema che risolve il sempre più urgente problema della corretta gestione e immagazzinamento dei dati archeologici di scavo e topografici.
E-tutor Cinzia Montagnani Punt edu Formazione DL 59 Informatica.
ISPESL Dipartimento Documentazione Informazione e Formazione DA MALPROF AD INTEGRA Paolo Montanari.
Titolo evento Luogo, data Titolo evento Luogo, data Corso di formazione Facilitatori digitali 17 aprile Bologna Accesso all'ambiente di apprendimento.
I marchi citati nella presente presentazione sono di proprietà dei rispettivi produttori. I-SUAP Sportello Unico per le Attività Produttive ALPHASOFT SRLALPHASOFT.
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
Università del Piemonte Orientale AOU Maggiore della Carità di Novara
Progetto Ma.Re.A.: motivazioni, modello organizzativo e risultati della fase pilota Ambulatorio Ma.Re.A.: un aiuto per tracciare la rotta – Torino,
Amministrazione della rete: web server Apache
Realizzato in conformità con le ultime disposizioni di legge e regole tecniche AIPA, è personalizzabile, sulle specifiche esigenze dellEnte, per la gestione.
Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali
Web Application Smart Guide Cartella Clinica Elettronica.
Gestione Anagrafica Organizzazione
I programmi per EpiInfo: istruzioni per l’uso Incontro dei referenti e coordinatori regionali PASSI Roma, 7 Maggio 2008 Gianluigi Ferrante.
Potenzialità del software SMS Soil Monitoring System Fantappiè Maria CRA-ABP, Centro di Ricerca per l’Agrobiologia e la.
Dal sito del Polo Qualità di Napoli
REGISTRO FAST STEMI La scheda Rupar (v3)  Come scaricare il certificato digitale  Come installare il Certificato digitale su piu’ computer  Come accedere.
Per collegarsi alla Piattaforma
INTERNATIONAL INNER WHEEL DATABASE A livello di MEMBRO: Per tutte le Socie. Solo per la consultazione dell’intero Database. A livello di CLUB:
Verbali Digitali di Esame
“NDR” Il Portale delle Notizie di Reato del Ministero di Grazia e Giustizia F. A.Q. a cura del Reparto Informatico Polizia Municipale di Messina.
Le modalità di iscrizione ai piani di formazione: accesso alle procedure di iscrizioni e tipologie di soluzioni adottate Firenze, 15 dicembre – Patrizia.
1 DOMANDA DI CONTRIBUTO PER INTERVENTI DI ABBATTIMENTO DI BARRIERE ARCHITETTONICHE - Applicativo BARCH - Febbraio
Programma Presentazione del Sistema Informativo, a cura del Responsabile del Progetto, Enrico Guerzoni Aspetti di gestione e strumenti, a cura del referente.
Gli standard di qualità dei musei Procedura on-line per l’accreditamento.
POST ENUMERATION SURVEY IL SISTEMA DI GESTIONE DELLA RILEVAZIONE Maura Giacummo DIQR – DCIT – RST/1. Giulia Vaste DIQR – DCIT – RST/1.

Transcript della presentazione:

Istruzioni per le sentinelle: come segnalare un nuovo paziente in carico nel sistema Informativo Regionale Trapianti Istruzioni per le sentinelle: come segnalare un nuovo paziente in carico nel sistema Informativo Regionale Trapianti Ambulatorio Ma.Re.A.: un aiuto per tracciare la rotta - Torino, 7 maggio 2013

Pc connesso a rete RUPAR regionale installazione collegamento a Sistema informativo regionale trapianti (ITR02) Operativamente…

Operativamente…

Pc connesso a rete RUPAR regionale installazione collegamento a Sistema informativo regionale trapianti (ITR02) creazione profilo utente (CRT) Operativamente…

Operativamente…

1. COME ENTRARE NELLAREA ITR02 AMBULATORIO UREMIA AVANZATA 2. NUOVI PAZIENTI MA.RE.A.: CARICAMENTO DATI a. anagrafica e stadio-diagnosi IRC b. comorbilità c. inizio trattamento sostitutivo 3. PAZIENTI IN CARICO ALLAMBULATORIO MA.RE.A.: GESTIONE DATI a. consultazione elenchi b. ricerche personalizzate c. come stampare lesito di una ricerca d. ricerca e consultazione/modifica/aggiornamento dati di un paziente 4. TRASFERIMENTO PAZIENTI MA.RE.A. 5. PAZIENTI TRANSITATI DALLAMBULATORIO MA.RE.A.: CONSULTAZIONE E AGGIORNAMENTO DATI a. consultazione elenchi b. ricerca e consultazione/modifica/aggiornamento dati di un paziente ISTRUZIONI

Login (autenticazione) delloperatore Impostare la password: tra 8 e 12 caratteri (numeri o cifre)

Integrazione con attività del gruppo psicologi

Tutte le presentazioni saranno a breve disponibili al seguente link: /Presentazioni.html