Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto. Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:...

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il piccolo principe.
Advertisements

Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
Vuole vedere quante persone la leggeranno. La poesia dice abbastanza.
Ciao bambini forse voi non vi ricordate di me, sono Gesù ci siamo conosciuti tanti anni fa quando voi eravate ancora piccini piccini .
QUELLE DUE.
Intervista al genio della porta accanto.
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. Cessazione.
I colori della diversità
Alcuni … trucchi In questa presentazione riassumiamo le chiavi di lettura, i bisogni dei bambini e relativi obiettivi educativi che già abbiamo esplorato.
Giochiamo con PowerPoint
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
La poesia che segue, molto significativa, si è diffusa tramite una bufala, attribuendola ad una bambina malata di cancro e spedita a tutti dal prof. Cicognani.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Dialogando con il Padre nostro.
Materiali didattici (D7)
Tu puoi essere santo. É facile!
NOME: ANTHONY COGNOME: CIAMBELLI ETA : 26 ANNI TITOLO DI STUDIO : Laurea in ingegneria delle telecomunicazioni.
Il natale si avvicina…………………..
Adolescenza e prossimita’
Uscire con un altra donna
Puoi vivere senza lui o lei? Segnati le lettere delle tue risposte e leggi il tuo profilo.
Tre storie di una lattina
Era quasi mezzogiorno quando bussai alla sua porta. Ho trovato Marco solo, ancora disteso in un letto ora troppo grande per lui. La moglie l'ha lasciato.
DA INTERVISTE FATTE ALLA MATERNA E ALLE ELEMENTARI...
“In principio era il Verbo.
Il natale si avvicina…………………..

Lettere dei bambini a Gesù
I CONSIGLI DI DIO.
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
Lettera di Gesù autore ignoto
non è… stare tutto il giorno in chiesa a pregare non è…
Io sono con voi!.
tratto da "Il piccolo principe" scritto da Antoine de Saint-Exupéry
Adesso ti faccio una domanda :
7 Giorni, 7 Mesi, 7 Anni… modificato da FC.
PER FAVORE,TOCCAMI SE IO SONO IL TUO NEONATO, PER FAVORE TOCCAMI...
Barzellette.
Interlingua e analisi degli errori Esempi Italiano L2
Guarda le immagini con le istruzioni per raggiungermi.
12 domande per scoprirlo Con … Alfonso Capone
Corna 2.
Lettera al marito.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Lettera di un padre triste....
AMORE E'... Degli psicologi hanno posto a bambini dai 4 agli 8 anni, la domanda: Cosa vuol dire amore? Queste le risposte...
Le cose che ho imparato nella vita
IO NON HO PAURA Di Niccolò Ammaniti.
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
Un alunno presentò al suo professore un problema: "Sono qui, professore, perché sono tanto debole, e non ho la forza per fare niente. Dicono che non servo.
Viviamo in un’epoca di rapide, anzi rapidissime trasformazioni sociali; tutto cambia, tutto si evolve, tutto si trasforma. Non è cambiato fortunatamente,
BATTUTE.
Gay 2.
Nereo-Peg, dopo inutili ricerche di autorizzazione, offrono la traduzione italiana, grati all´Autore. offrono la traduzione italiana, grati all´Autore.
Amore cibernetico.
Je ne suis qu’une mère Sono solo una madre Testo: Claudy.
Antonietta Meo.
TEMPI MODERNI.
W la mamma I bambini della III^ A.
“Essere figli, una sfida e un’avventura”
Guarda le immagini con le istruzioni per raggiungermi.
Preghiamo La via CRUCIS.
Quando mi corico la sera
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
Per scoprire l’anno della misericordia!
Ciao, mi chiamo Salvatore, ho un anno e mezzo di età, anche se non so che che cosa significhi. So invece che cosa significa quando mi cade il ciuccio.
IL FIGLIO MORTO Sally balzò dalla sedia quando vide uscire il chirurgo. Gli domandò: «Come sta il mio piccolo? Si riprenderà? Quando lo potrò vedere?»
TEMPI MODERNI.
Transcript della presentazione:

Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto. Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:...

"Cara mamma, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è così carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce.

Ma non è tutto, mamma: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno.

E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno la cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno.

Nel frattempo spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS così Abdul potrà stare un po' meglio: se lo merita, poverino!

Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so badare a me stessa Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so badare a me stessa. Spero di venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini. La tua adorata bambina.

P. S. : Ti voglio bene. Ah. Dimenticavo P.S.: Ti voglio bene! Ah! Dimenticavo... Ti ho lasciato la pagella sul comodino. Se ti sei spaventata per la storia di Abdul sono tutte palle, mamma! Sono dai vicini. Era per dimostrarti che nella vita ci sono cose peggiori... di un brutto voto!...