1 LA STAMPA VA ON AIR Luglio 2012
2 Fonte: elaborazioni Aegis Media su dati EMM_medio alto fruitori/dtt totale piattaforma PERIODICA E TV: SINERGIE DI PUBBLICO PROFILO MEDIO ALTO CONSUMANTI STAMPA PERIODIC A DTT
3 Forte sovrapposizione di pubblico tra fruitori di digitale terrestre e stampa periodica (mensili+settimanali): quasi il 40% della popolazione esposta a questi mezzi risulta in comune UN PUBBLICO SOVRAPPOSTO UNIVERSO DI RIFERIMENTO: TOTALE POPOLAZIONE intersection 39.6% DTT exclusive reach 45.3% Periodica excl. Reach 7.5% Fonte: elaborazioni Aegis Media su dati EMM_dtt totale piattaforma
4 MENSILI Universo: medio alto fruitori DTT e Mensili UN PUBBLICO SOVRAPPOSTO: MEDIO-ALTO FRUITORI UNIVERSO DI RIFERIMENTO: MEDIO-ALTO FRUITORI DTT E PERIODICA intersection 93.9% DTT excl. Reach 5.4% Periodica excl. Reach 0.7% SETTIMANALI Universo: medio alto fruitori DTT e Settimanali intersection 94.9% DTT excl. Reach 2.3% Periodica excl. Reach 2.3% Fonte: elaborazioni Aegis Media su dati EMM_medio alto fruitori/dtt totale piattaforma
5 Fonte: stime ed elaborazioni Deepblue su dati Nielsen (Millennium) – esclusa autopubblicità, rubricata, di servizio e direct mail TREND INVESTIMENTI PUBBLICITARI LA7D - MEDIA MIX Tot. (.000)
6 TREND INVESTIMENTI PUBBLICITARI LA5 - MEDIA MIX Fonte: stime ed elaborazioni Deepblue su dati Nielsen (Millennium) – esclusa autopubblicità, rubricata, di servizio e direct mail Tot. (.000)
7 INVESTIMENTI PUBBLICITARI 2011 Italia2 - MEDIA MIX 2011 Fonte: stime ed elaborazioni Deepblue su dati Nielsen (Millennium) – esclusa autopubblicità, rubricata, di servizio e direct mail 286 Tot. (.000)