Festa delle Fate Piazza “A. Olivetti” Palazzo C.se

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
EL MERENDERO Merenda party.
Advertisements

13° MEMORIAL Mauro GrossoMauro Grosso Prova di Corsa in Montagna di Km 8 valida per il 9° Campionato Canavesano UISP Approvata Lega Atletica UISP n 06/C/05/2013.
Diario di bordo interdisciplinare Fare clic per inserire le note.
OPEN DAY a.s. 2012/13 CLASSE 4^ E. FESTA DELLACCOGLIENZA.
VENDITA INGROSSO E MINUTO PANE, PIZZA E PASTICCERIA
IL SOLE LA STELLA CHE ILLUMINA LA TERRA:
I MOVIMENTI DELLA TERRA
33 a Fiera San Giuseppe Artigiano 25 Aprile – 1° Maggio 2012 Inaugurazione: 24 Aprile - ore 20,00.
Avanzamento automatico
ED ECCO SANDRA E STEFANO, MAMMA E BABBO DI COSIMO E NICCOLO’ T….
PUM PUM un amico “diverso” venuto dallo spazio
Facciamo finta di volare Dove siamo adesso ?
Bomba Intelligente Dolce Amaro Brivido Caldo Copia Originale
Preparazione alla PRIMA COMUNIONE
Luca ha realizzato un fiore, noi con la
Il Papa ai catechisti: siate creativi, non abbiate paura
TUTTI INSIEME IN CAMMINO SULLA VIA DELLA PACE.
LE VACANZE SONO FINITE….SI RICOMINCIAAAAAAAAAAAAAAAAA 14 SETTEMBRE 2012.
Calendario Attività Bambini 0-5 anni Gennaio-Aprile 2013
…il resto scoprilo da noi…. LAtelier Matrimonio e Dintorni è unazienda giovane, nata ad Aprile del 2006 dal desiderio di Barbara ed Ernesto nella vita.
Serata Ai Petali di Fata Festa delle Fate
1° Festa delle Fate 2009 Vi Aspettiamo Numerosi
È il Primo Grande Concorso a Premi completamente Gratuito. È una grandissima occasione per tutti i giovani di età compresa tra i 16 e 25 anni che potranno.
Il concorso musicale ha lo scopo di selezionare lInno diocesano per il Sinodo dei giovani. Linno, che accompagnerà e animerà i momenti più significativi.
Concorso Create the Future of Sibeg
«Ho conosciuto don Giosy quando era ancora giovanissimo: era esuberante, senza maschere, limpido negli occhi dentro l'anima, capace di entusiasmarsi, pieno.
Servizio per la Pastorale Giovanile Diocesi di San Miniato -per cambiare diapositiva fai clic con il mouse.
Ciao! Mi chiamo ……… E tu, Come ti chiami?
Della Scuola Primaria “Montessori”
L’Incantesimo Fiorito
Parrocchia SS.Antonio e Vito
La Rosa superba By Angelo Click.
Avanzamento con clic del mouse
MESSAGGI per RiFLEttere le QUATtRO STAgioni Dell’ AnNO
SE CERCHI GLI ANGELI NON GUARDARE LONTANO.
Tante volte cerco d’Immaginarti e tante volte
Orizzonti di cielo e di mare … Nel mio viaggio per la libertà.
Auguri Natale .. è bello, la mattina di un giorno di festa,
Milioni di fiori e canti di uccelli poiché annunciano la primavera!
Buon Anno!!!.
1^ UNITA’ (settembre-ottobre) BENVENUTO! Come ogni seme ha in sé la medesima potenzialità di vita di tutti gli altri semi pur mantenendo una propria specificità.
Lunedì 14 - Martedì 15 e Mercoledì 16 Marzo S a b a t o 1 9 M a r z o D o m e n i c a 2 0 M a r z o ore SFILATA NOTTURNA IN MASCHERA PER LE VIE DEL.
Rinvenire un oggetto dimenticato in qualche angolo della casa provoca, inevitabilmente, una serie di ricordi che tornano vivi, presenti e veri. Ciao!
VIVIAMO INSIEME Come comunità IL natale di gesù.
Poesie sulla primavera by albiemotions
Il Mosaico. 31 Gennaio - 1 Febbraio 2009 Sono stati giorni indimenticabili quelli del 31 gennaio e 01 febbraio 2009 scorsi perch é ci siamo ritrovati.
MOLINO ROCCATI P. & C. VENDITA INGROSSO E MINUTO FARINE PER PANE, PIZZA E PASTICCERIA POLENTA CANAVESANA (BRAMATA E FIORETTO) E MACINATA A PIETRA SECONDO.
GARGANO e DINTORNI Guarda nel tuo profondo, scopri lo stupore nei tuoi occhi; non sempre quello che cerchi è tanto lontano da te.
un click per andare avanti “Casa dei Bambini” “Casa dei Bambini” Una storia montessoriana per la Legalità di Agata Dario a.s
PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA Anno Scolastico 2013/2014
...FLAVIETTA MIA FLAVIETTA MIA... LIBERA, LIBERA DI VOLARE.. SENZA LE MANI LEGATE!!! …VOGLIO RITORNARE A VEDERTI COSì… COSì SERENA E FELICE..
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
IL GABELLINO Marnate - Edizione 2014 / 2015 n°2.
Questa poesia è stata scritta da Bruno Zanaga, malato di SLA,
La scuola apre le porte a genitori e bambini che il prossimo settembre inizieranno la scuola primaria. Le insegnanti presentano la scuola Leopardi.
MARE E TRAMONTI A FORMENTERA
Una splendida armonia.
ATTRAVERSIAMO LA PORTA MAGICA PER CONOSCERE LA SCUOLA INFANZIA “FRATELLO SOLE”….. PROGETTI E ATTIVITÀ a.s. 2014/2015.
Potessero le mie mani sfogliare
13.00.
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
MARIA MADRE DELLA SPERANZA
IN PRINCIPIO ERA IL VERBO
Buon Natale By Angelo
Scuola d'infanzia statale “G. Rossa” il mercatino per la festa di Porte A.per.TE.
Vecchia cascina i contorni in festa per la vendemmia.
SIMONE…ACCHIAPPASUONI
La Notte Romantica dei Borghi più belli d’Italia La Notte Bianca dei Borghi più belli d’Italia dedicata al romanticismo, un evento con cui si vogliono.
IL SISTEMA SOLARE I movimenti della terra
Un anno passato insieme … se me lo avessero raccontato non ci avrei creduto..
Transcript della presentazione:

Festa delle Fate Piazza “A. Olivetti” Palazzo C.se 21 Giugno 2009 dalle ore 17,00 Festa delle Fate Piazza “A. Olivetti” Palazzo C.se I venti, le brezze, le auree vibranti Avvolgono le eteree creature avanzanti Sistemi solari, galassie e pianeti L’antica musica risuonano lieti. I cerchi di pietra in silenzio hanno atteso In solstizi e equinozi del tempo conteso Lo spettro solare delle ere passate Riflette le orme mai cancellate. Porgi l’orecchio,poi ascolta col cuore, Stanno tornando senza far rumore; Gaia li ha accolti preparando la strada Con la neve, la pioggia e un po’ di rugiada; Si è aperta una porta dal mondo vicino E il piccolo popolo ha iniziato il cammino, Le luci i colori e le antiche chimere Fluttuano in mezzo alle loro schiere. In Collaborazione con il Ristorante Peynett & B& B La Salamandra di Palazzo Canavese L’Incantesimo Fiorito Bollengo ed Il Ristorante Albatros di Burolo Per informazioni: 0125.57109 0125.579079

21 Giugno “Litha” Solstizio d’Estate Tanto Lontano non devi poi andare è tutto vicino basta solo guardare…… Solo nel Silenzio della Notte le Fate possono ascoltare il Cuore delle Persone…. Le Serate saranno legate al Calendario delle Festività Celtiche Novita’ Assoluta la 1° Festa delle Fate 21 Marzo “Oestara” Equinozio di Primavera Presso il Ristorante Albatros Burolo 01 Maggio “ Beltane” Festa dei Fuochi Presso il Ristorante Albatros Burolo 21 Giugno “Litha” Solstizio d’Estate “Festa delle Fate” Piazza di Palazzo C.se 01 Agosto “Lughnasadh” Lammas Festa del Raccolto Presso Piazza di Palazzo C.se 20 Settembre “Mabon” Equinozio d’Autunno” Presso l’Incantesimo Fiorito di Bollengo Le Premiazioni del Concorso “Fatato” e presso il Ristorante Albatros La Cena di Chiusura. Ogni Data avrà il suo intrattenimento inerente..

Dalle ore 17,00 presso la Piazza di Palazzo C Dalle ore 17,00 presso la Piazza di Palazzo C.se Esposizione delle più Belle Fate del Mondo, La “Fatina Consuelo” truccherà i volti di Grandi e Bambini, Animazione e Sculture di Palloncini Mercatino Fatato E tante SorpreseMagiche Vi attendono E per la Cena…? Nessun Problema Il Ristorante Peynett propone: Aperitivo e Merenda Seinoira € 15,00 Sarete così informati sul Calendario completo dell’Evento . Inoltre Concorso “Festa delle Fate” MANDATECI LE VOSTRE POESIE , RACCONTI, DISEGNI LE PIU’ BELLE SARANNO LETTE ED ESPOSTE ed un Premio alle Prime 3 classificate Per Categoria Vedi L’Iscrizione al Concorso “Fatato” Iscrivetevi al Sito www.incantesimofiorito.it

Per informazioni sull’Evento: Ristorante Peynett & Bed & Breakfast La Salamandra Piazza Adriano Olivetti 4 Palazzo C.se 392.1309700 0125.579417 lasalamandra5@libero.it L’Incantesimo Fiorito Str. Allaas 5 Bollengo (To) Tel 0125.57109 info@incantesimofiorito.it www.incantesimofiorito.it L’Albatros Ristorante Via asilo 40 Burolo