Il sistema di gestione code Lo sportello per il cittadino rapido ed efficiente.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I fondi Europei, le politiche attive del lavoro e l’approccio locale
Advertisements

ICT e le forme di coordinamento delle attività economiche
FUSION BE Software di booking on-line. Caratteristiche principali -E' un vero Sistema di prenotazione -Personalizzazione delle tipologie di camere e dei.
Incontro di aggiornamento sulla piattaforma
Pratiche edilizie on-line
Comune di Casalmaggiore PAM PAL Activity Monitor Interazione fra Cittadino e Pubblica Amministrazione.
PROPOSTE PROGRAMMATICHE PER LESERCIZIO DELLA FUNZIONE OBIETTIVO: sostegno al lavoro dei docenti, in particolare utilizzo delle nuove tecnologie e produzione.
Progetto e sviluppo di un tool di sincronizzazione personalizzato tra un server database e un palmare Relatore prof. Sonia Bergamaschi CorrelatoreCandidato.
LAGENZIA DELLE ENTRATE Ufficio di Montichiari presenta Fisco in classe.
1 Action Plan Catasto ai Comuni - MODULO III.
La Verbalizzazioni Online 10 Luglio Verbalizzazione OnLine DOCENTE SEGRETERIA STUDENTE Appello on-line Crea un nuovo appello Si prenota allappello.
Web Information Systems (I parte) Prof. Barbara Pernici Politecnico di Milano.
Fabrizio Balloni - AGES S.p.A. -
Tecnologie, servizi e consulenza per i call center
Comune di Pesaro - Servizi Demografici
Tecnologia al servizio del rapporto azienda/consumatori CRM e presenza virtuale nel punto vendita.
N. Renzo Laurora Massimo Fusello
I servizi per i cittadini Sistema Informativo Gestionale - Territoriale - Telematico.
Il sistema integrato per la sicurezza dei tuoi dati da attacchi interni alla rete Quanti software proteggono i tuoi dati dagli attacchi esterni alla rete?
Limpegno di Microsoft per linnovazione del Paese.
Strategy2 Con un approccio integrato tra professionisti esperti di informatica, di materie economico-finanziarie e di processi aziendali, abbiamo realizzato.
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
Secure Management Kiosk Progetto di supporto informativo e gestionale alle procedure di sicurezza interna BBS.
GLI UFFICI APERTI AL PUBBLICO Canale Alfa Srl – Copyright 2013
Ministero dell’Economia
Software per la rilevazione delle presenze
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
I PRINCIPALI SERVIZI on line
Innovare Alberto Polzonetti Unicam – Gruppo UEG. Due concetti sui quali si può convergere La competitività del Paese è strettamente legata alla qualità
Fabio Mosconi – Servizio Parcheggi Sosta Vigilanza –
Comune di Mantova DATI SULLICI NEL COMUNE DI MANTOVA circa le denunce ICI presentate dal 1993 ad oggi; Oltre di Euro il gettito annuo.
23 novembre 2000Provincia di Pesaro - Servizi sociali e Servizi informativi e statistici 1 O SSERVATORIO P ROVINCIALE SULLE P OLITICHE S OCIALI Modello.
Il rilevamento automatico delle presenze: il badge per gli alunni
Progetto Polidro Polizia idraulica e gestione dei corsi d’acqua.
Intervalli limitati... Esempi [a ; b= xR a  x  b
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
Gest C.A.R Confederazione Autodemolitori Riuniti PRESENTA
EDV ON ROAD Un sistema rivoluzionario per comunicare in tempo reale.
MIUR - PON Ricerca e Competitività PON04a3_00444 La sfida della mobilità sostenibile.
COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE PER LA LOMBARDIA - Milano -
Divisione Rete Progetto ELI2. Divisione Rete Il presente documento descrive le principali attivit à che saranno svolte per la gestione dell ’ erogazione.
1 Connessione Microprocessore- Dispositivi di I/O.
EMK Hotel Gestione Semplificata per la Reception.
MANUALE UTILIZZO COMMUNITY IDEABELLEZZA Info e Supporto: tel –
Marcella Mulazzani1 La qualità dei servizi pubblici locali e il Total quality management Appunti delle lezioni di: Marcella Mulazzani Dipartimento di Scienze.
LA SOLUZIONE PER LA GESTIONE DEGLI APPUNTAMENTI DI Poste Italiane
GESTIONE PRESENZE E ASSENZE 2
Cartografia e Internet L’esperienza di AGSM Verona
Fare clic per modificare lo stile del sottotitolo dello schema PER UNA CITTÀ EFFICIENTE IL RACCONTO DI MILANO.
CONSUMATORI Radicamento e interattivita’
NON SOLO CON LE RISORSE DEI PRIVATI RILANCIARE I GRANDI LAVORI E LE INFRASTRUTTURE: NON SOLO CON LE RISORSE DEI PRIVATI PAOLO PIERANTONI 15 MAGGIO 2015.
Tecnologie informatiche. Excel CREA GRAFICI.
EFFICIENZA ENERGETICA, A CHE PUNTO SIAMO? Le detrazioni fiscali per la casa come funzionano e quali i benefici Chiari, 23 Settembre 2015 Gianluca DELBARBA.
Il Fisco con un click I Servizi telematici Direzione Regionale delle Marche - Ufficio Gestione Tributi.
Tecnologie informatiche.
CIVIS: il canale telematico per l’assistenza via Web Empoli, 16 novembre 2015.
Lo sportello Spazio Città Un nuovo servizio per cittadini, imprese e professionisti.
«G IUSTIZIA IN R ETE – F SE E SERVIZI AI CITTADINI, UN CASO DI SUCCESSO : Diffusione delle Best Practices negli Uffici Giudiziari di Regione Lombardia»
Federfarma Napoli Associazione Sindacale dei Titolari di Farmacia della Provincia di Napoli website:
Borsa del Lavoro: un’opportunità di incontro tra domanda e offerta Dr. Massimo Giupponi “Innovazione organizzativa e qualità del lavoro: investire sul.
Siamo tutti coinvolti da un radicale processo di cambiamento! Condivisione Comunicazione Partecipazione Collaborazione.
A.P.A. di Cremona 1. … una struttura MODULARE Cincinnato è strutturato a moduli, ognuno può decidere quali sezioni installare tra quelle a disposizione.
Gestione delle periferiche. Le periferiche sono dispositivi che permettono le operazioni di input/output.
CAMERA DI COMMERCIO DI PARMA Parma, 30 Dicembre 2013.
LA FORMAZIONE MANAGERIALE QUALE LEVA PER LO SVILUPPO DELLE IMPRESE ED OPPORTUNITA’ PER COMPETERE NEI MERCATI INTERNAZIONALI Milano – 30 settembre 2014.
Lo Sportello Provinciale delle Energie Rinnovabili e del Risparmio Energetico 24 febbraio 2011.
IIS “M. BUNIVA” PINEROLO APPRENDERE IN CONTESTI NUOVI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO CLASSE 4^ A Liceo Tecnico Gestionale.
schedatura Popolamento del database relativamente all’individuazione dell’edificio.
ROMA 22 GIUGNO 2016 AREA TEMATICA 1. PROSPETTIVE DEI SISTEMI STATISTICI - IL PROGRAMMA DI MODERNIZZAZIONE DELL'ISTAT Piero Demetrio Falorsi - Obiettivi,
Transcript della presentazione:

Il sistema di gestione code Lo sportello per il cittadino rapido ed efficiente

Quali vantaggi? Per il cittadino: o Attesa in coda – chiara ed aggiornata in tempo reale o Semplicità di accesso e interazione o Prenotazione turno per migliorare l’organizzazione Per l’operatore: o Registrazione completa delle informazioni o Statistiche e prospetti per valutare l’efficienza o Configurabile e personalizzabile in ogni momento

Il tabellone e i tempi di attesa

Il totem e l’inserimento in coda

La prenotazione da casa

Completamente personalizzabile

Statistiche in formato EXCEL