Funzione strumentale n° 1Istituto comprensivo di Cadeo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Questionario genitori scuola secondaria di I grado
Advertisements

A tutto il personale.
ESITI QUESTIONARI GENITORI
ISTITUTO COMPRENSIVO Scuola dellInfanzia, Primaria, Secondaria di I grado Cursi, Bagnolo del Salento, Cannole Esiti dellindagine rivolta a n° 69 insegnanti.
La qualità come miglioramento continuo:
QUESTIONARIO AIR STUDENTI
S.B.Capitanio Risultati Questionario Qualità Genitori Medie a.s Risultato Questionari Genitori medie
F. S.: Area 2 Ins. Luigi Napoletano Risultati Monitoraggio Autovalutazione dIstituto rivolto ai docenti Anno scolastico 2010/2011 DIREZIONE DIDATTICA STATALE.
Valutazione del servizio Anno scolastico 2004/2005 Scuola Media Ferraris.
STATALE DI CAMPO CALABRO (R.C.)
MINISTERO DELL ISTRUZIONE,DELLUNIVERSITA E DELLA RICERCA DIREZIONE DIDATTICA STATALE V.a Ferrentino ROCCAPIEMONTE (Salerno) Anno scolastico 2007/2008.
AREA AREA DELLA STRUTTURALE COMUNICAZIONE INTERNA Attività collegiali
Rilevazione della qualità dei servizi offerti da parte dei docenti e degli alunni (anno scolastico ) A cura della Commissione qualità
ISTITUTO COMPRENSIVO G. MAMELI AUTOVALUTAZIONE DEI DOCENTI SUL SERVIZIO SCOLASTICO a. s. 2011/2012 Distribuiti 77questionari, restituiti 73 Valeria Poliseno.
AUTOANALISI dISTITUTO Scuola Secondaria 1°grado a.s QUESTIONARIO GENITORI Totale alunni 200 Totale genitori Villatora 131 Totale genitori.
REPORT Questionario personale Docente
ISTITUTO COMPRENSIVO TORREGROTTA REPORT DATI QUESTIONARIO Alunni Scuola Primaria Classe V A.S.2012/2013.
RISULTATI QUESTIONARI DI VALUTAZIONE D’ISTITUTO
GRAFICO DEL QUESTIONARIO RILEVAZIONE SODDISFAZIONE DELLUTENZA ISTITUTO COMPRENSIVO 3 PARCO VERDE ANNO SCOLASTICO 2013/2014.
REPORT QUESTIONARIO personale ATA Anno Scolastico 2012/2013 FunZIONE STRUMENTALE: PROF.ssa ROSARIA RIZZO.
ANALISI DEL CONTESTO Caratteristiche socio/economiche Tasso di occupazione e disoccupazione Statistiche sul livello culturale della popolazione Presenza.
Istituto Comprensivo del Mare Marina di Ravenna a. s. 2012/2013 ANALISI AUTOVALUTAZIONE DISTITUTO ATA E COLLABORATORI 21 QUESTIONARI DISTRIBUITI E 20 RICONSEGNATI.
INTEGRAZIONE ALUNNI STRANIERI Coordinare lintervento di mediatori culturali Fornire consulenza su criticità legate alla integrazione Partecipare a incontri.
1. Vostro figlio/a viene volentieri a scuola?. 2. Lofferta formativa della scuola frequentata da suo figlio/a risponde alle aspettative della sua famiglia?
QUESTIONARIO ALUNNI classi 1° sede di Casei Gerola
AUTOVALUTAZIONE DISTITUTO Anno Scolastico 2012/13 ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE TORTORA Via Provinciale, T O R T O R A (Cs) - Fax 0985/764043Codice.
Scuola secondaria di I grado "A. Balzico" Cava De Tirreni
Scuola primaria “Gen. P. Spingardi” di Spigno Monferrato (AL)
Istituto Comprensivo del Mare- Marina di Ravenna a. s. 2012/2013 Sono stati distribuiti 279 questionari e restituiti 227 (81,3%) AUTOVALUTAZIONE DISTITUTO.
Istituto Comprensivo G. Mameli Marina di Ravenna a. s. 2011/2012 ANALISI AUTOVALUTAZIONE DISTITUTO PERSONALE NON DOCENTE E COLLABORATORI 23 QUESTIONARI.
Valutazione dIstituto Indagine 2010 DOCENTI. questionari ricevuti: 44 su 82 consegnati Punti di criticità Equità nella divisione dei carichi di lavoro.
QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE ANNO SCOLASTICO 2008/09 Funzione strumentale n° 1Istituto comprensivo di Cadeo.
ESITI QUESTIONARI GENITORI SCUOLA PRIMARIA ROVELETO A.S.2009/10 I.C. CADEO SCUOLA PRIMARIA ROVELETO A.S.2009/10 I.C. CADEO.
Questionari restituiti Questionario genitori 2008 m&m.
 Modelli QVS proposti alle famiglie Modelli QVS proposti alle famiglie  Scuola dell’infanzia Scuola dell’infanzia  Scuola primaria Scuola primaria 
AUTOVALUTAZIONE D’ ISTITUTO A.S.2011/2012 COMMISSIONE POF E VALUTAZIONE: DANIELA DURA GINA LAMORTE ASSUNTA RUGGIERO ROSARIA MOSELLA ROBERTA VILLANI.
REFERENTI - ins. REGA Carmela – DI STEFANO Rocchina
ISTITUTO COMPRENSIVO SAN TOMMASO-FRANCESCO TEDESCO AVELLINO
AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO
ISTITUTO COMPRENSIVO SAN TOMMASO-FRANCESCO TEDESCO AVELLINO AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO A.S. 2013/2014 ATA.
Scuola secondaria di I grado “G. M. CANTE” -GIUGLIANO IN CAMPANIA-
QUESTIONARIO PERSONALE ATA ISTITUTO COMPRENSIVO 2 SINISCOLA ANNO SCOLASTICO 2013/2014.
NDOMANDA La suddivisione del carico di lavoro è adeguatamente ripartita tra il personale? 2La comunicazione tra le varie Sedi è regolare e tempestiva?
Istituto Comprensivo di Cinto Caomaggiore
ISTITUTO COMPRENSIVO 2 SINISCOLA ANNO SCOLASTICO 2013/2014 QUESTIONARIO GENITORI.
VALUTAZIONE E AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO SCUOLA SECONDARIA Data: Giugno 2014.
QUESTIONARIO DI AUTOVALUTAZIONE COMPONENTE GENITORI – CLASSI PRIME.
Rapporto di AutoValutazione (RAV) A.S. 2014/ ISTITUTO COMPRENSIVO “G. FALCONE” S. G. LA PUNTA.
MONITORAGGIO DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2014/2015 QUESTIONARIO GENITORI SCUOLA PRIMARIA FINALITA’: Comprendere i bisogni, le richieste e i punti.
AUTOVALUTAZIONE DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2014/2015
PRIMARIA CHIUDUNO 190 su 337 (56%) 1^ = 73% 2^ = 57% 3^ = 50% 4^ = 40% 5^ = 60% PRIMARIA BOLGARE 192 su 319 (60%) 1^ = 59% 2^ = 64% 3^ = 46% 4^ = 53% 5^
Istituto Comprensivo Torregrotta Report Questionario di Valutazione 2014/2015 DOCENTI Scuola dell’Infanzia Scuola Primaria di I grado classi II e V Scuola.
Istituto Comprensivo Torregrotta Report Questionario di Valutazione 2014/2015 GENITORI Scuola dell’Infanzia Scuola Primaria di I grado classi II e V Scuola.
MONITORAGGIO DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2014/2015 QUESTIONARIO ATA FINALITA’: Prendere in considerazione i principali elementi che caratterizzano.
Rapporto di AutoValutazione (RAV) A.S. 2014/2015
MONITORAGGIO DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2014/2015 QUESTIONARIO DOCENTI FINALITA’: Prendere in considerazione i principali elementi che caratterizzano.
QUESTIONARIO GENITORI SCUOLA DELL’INFANZIA
RISPOSTE PER PLESSO SECONDARIA CHIUDUNO: 126 su 188 (67%) 1^ = 39% 2^ = 32% 3^ = 29% SECONDARIA BOLGARE: 88 su 169 (52%) 1^ = 43% 2^ = 35% 3^ = 22%
Istituto Comprensivo Torregrotta Report Questionario di Valutazione 2014/2015 Personale ATA.
ISTITUTO COMPRENSIVO NOALE PROGETTO VALUTAZIONE & MIGLIORAMENTO (V&M) A.S. 2014/15 RAPPORTO DAL QUESTIONARIO INCONTRIAMOCI DOCENTI ALUNNI GENITORI.
ANNO SCOLASTICO AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO QUESTIONARIO GENITORI SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADOPLESSO “DANTE ALIGHIERI” 02/07/20131 A cura delle.
QUESTIONARI PERSONALE DOCENTE QUESTIONARI PERSONALE ATA
ISTITUTO COMPRENSIVO “LA GIUSTINIANA” SCUOLA PRIMARIA Segreteria e Presidenza:Via Giuseppe Silla, 3 - Roma ' – /
Questionario autovalutazione d’istituto componente genitori sc
PROGETTO ACCOGLIENZA INSIEME E’ …… PIU’ BELLO a. s. 2015/2016 DIREZIONE DIDATTICA “Don L. Milani” Giffoni Valle Piana (SA)
AUTOANALISI D’ISTITUTO I.C. SAN MAURO CASTELVERDE GRAFICO ALUNNI.
AUTOANALISI D’ISTITUTO I.C. SAN MAURO CASTELVERDE GRAFICO DOCENTI.
QUESTIONARIO INSEGNANTI ISTITUTO COMPRENSIVO TN6 ANNO SCOLASTICO 2014/2015.
ISTITUTO COMPRENSIVO S.VITTORIA Febbraio 2011 RISULTATI MONITORAGGIO DOCENTI.
ISTITUTO COMPRENSIVO S.VITTORIA Marzo 2010 RISULTATI MONITORAGGIO ALUNNI.
Transcript della presentazione:

Funzione strumentale n° 1Istituto comprensivo di Cadeo

Questionario docenti Scuola primaria e secondaria Plessi di Pontenure e Cadeo a.s

Io, i colleghi, gli alunni, il personale

Provo desiderio di cambiare la mia attività lavorativa

Sono soddisfatto/a della professione che svolgo

Mi sento motivato/a nello svolgere la mia professione

Mi sento gratificato dal lavoro che svolgo

Sono disponibile a partecipare a gruppi di lavoro e progetti

Sono disponibile a collaborare nelle commissioni F.S.

Le ritengo utili

Ritengo importanti momenti di confronto tra insegnanti dei diversi segmenti

Li ritengo numericamente

Ho buoni rapporti con i colleghi

Mi confronto con i colleghi con i colleghi

Nella mia scuola cè un clima di lavoro positivo, motivante…

Sono soddisfatto della disponibilità del personale della segreteria

Sono soddisfatto della disponibilità del personale ausiliario

Ritengo soddisfacente il rapporto di collaborazione con gli enti (ASL)

Ritengo soddisfacente il rapporto di collaborazione con gli enti (amministrazioni comunali)

Ritengo soddisfacente il rapporto di collaborazione con gli enti (associazioni)

Ritengo che laspetto burocratico condizioni lattività didattica

Nello svolgimento dellattività didattica mi sento condizionato:

Ritengo che il rapporto con i genitori sia collaborativo:

Ritengo che il rapporto con gli alunni sia buono :

Le risorse, gli spazi….

La scuola dispone di risorse adeguate:

Laccesso alle risorse e agevole:

La scuola si attiva per accedere a fondi/progetti per incrementare le risorse :

Lambiente in cui svolgo il mio lavoro è confortevole:

suggerimenti Migliorare gli strumenti per la visione dei film Mensa piu grande Palestra a scuola Ridipingere i muri

Relazioni con il capo di istituto

Ritengo il mio capo distituto disponibile e allindividuazione e allanalisi dei problemi:

Comunica in modo chiaro ed efficace:

Accetta suggerimenti e critiche:

Sa assumersi le proprie responsabilità:

Promuove lintegrazione tra le varie componenti della scuola:

Promuove linnovazione organizzativa/didattica:

Valutazioni generali

I servizi che listituto offre sono funzionali al raggiungimento degli obiettivi (servizi di segreteria) ?

I servizi che listituto offre sono funzionali al raggiungimento degli obiettivi (coordinamento della presidenza) ?

I servizi che listituto offre sono funzionali al raggiungimento degli obiettivi (collaboratori vicari) ?

I servizi che listituto offre sono funzionali al raggiungimento degli obiettivi (responsabili di plesso) ?

I servizi che listituto offre sono funzionali al raggiungimento degli obiettivi (funzioni strumentali) ?

I servizi che listituto offre sono funzionali al raggiungimento degli obiettivi (organizzazione delle visite guidate) ?

I servizi che listituto offre sono funzionali al raggiungimento degli obiettivi (strumenti audiovisivi) ?

I servizi che listituto offre sono funzionali al raggiungimento degli obiettivi (strumenti informatici) ?

I servizi che listituto offre sono funzionali al raggiungimento degli obiettivi (laboratori) ?

I servizi che listituto offre sono funzionali al raggiungimento degli obiettivi (biblioteche scolastiche) ?

I servizi che listituto offre sono funzionali al raggiungimento degli obiettivi (CTS) ?

I servizi che listituto offre sono funzionali al raggiungimento degli obiettivi (interventi psicologici e sanitari)

I servizi che listituto offre sono funzionali al raggiungimento degli obiettivi (coordinamento con enti locali)

I servizi che listituto offre sono funzionali al raggiungimento degli obiettivi (acquisto materiali)

I servizi che listituto offre sono funzionali al raggiungimento degli obiettivi (attività del personale ausiliario)

Ritieni importante laspetto della formazione dei docenti?

Ritieni di essere aggiornato?

Ritieni che le attività di formazione proposte in rete sia efficace?

Corso sulla valutazione – 12 Aggiornamento DSA – 6 LIM – 7 Promozione lettura - 4

Corso sulla valutazione – 2 Aggiornamento DSA – 3 LIM – 6 Laboratorio scienze - 2

Formazione dei docenti - 5 Biblioteche - 7 Tecnologie - 7 Laboratori - 5 Spazi diversificati….variegati…. Dialogo con il territorio - 3

Funzione strumentale sulla sicurezza Mancanza di laboratori attrezzati Scarso riconoscimento nei confronti dei docenti più motivati e che lavorano di più «le alte sfere» non ascoltano tutti nello stesso modo Insegnanti poco preparati Aule tristi Troppe iniziative