La nostra visita in Italia Mi chiamo Stephanie
La mia presentazione Io mi chiamo Stephanie Ho 14 anni. Vengo dall’inghilterra e abito a Leek. Noi alloggiamo in patronato
Giorno 1 Viaggio verso Este Cena fuori e poi a letto
Giorno 2 Discusso dell’inquinamento con Italiani e Tedeschi. Abbiamo fatto un giro in città
Giorno 3 Dibattito sull’inquinamento. Abbiamo incontrato altre persone di leek e abbiamo cenato in hotel. Poi abbiamo girato di nuovo per la città e alla fine siamo andati a letto.
Giorno 4 Abbiamo viaggiato in treno fino a Venezia e quando siamo tornati abbiamo preso un tè. Poi ancora in città e a letto.
Giorno 5 Siamo venuti a scuola nella mattinata Abbiamo incontrato alcuni studenti italiani la sera e abbiamo preso un tè con loro. Molti ci hanno chiesto di andare a casa loro giovedì. Poi ci hanno fatto visitare la città.
Giorno 6 La mattina a scuola abbiamo seguito una lezione di inglese e una di italiano, poi nel pomeriggio abbiamo giocato a headball con gli studenti italiani.
Giorno 7 Abbiamo seguito una lezione di ginnastica, abbiamo giocato ancora a headball e alla sera siamo andati al bowling con gli studenti italiani.
Dell’italia mi piace Tutti sono più rilassati, allegri e educati. Mi piace la competitività degli italiani.
Cosa non mi piace dell’italia Come gli autisti italiani mi portano in giro. Come le persone ti guardano pensando che io sia un alieno. Come la gente italiana parla di me.
Oggi Oggi siamo andati a vedere il Corradini, siamo venuti a fare una presentazione e poi andiamo a casa di alcuni italiani a bere un tè e restiamo la fino alle 9. Sabato andremo a visitare Verona