Installazione “Filo muro”

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Roverplastik Spa Zona Industriale 10, Volano Tn, Italy
Advertisements

L/s scatole Lattine rosse m/l minuti Lattine verdi Lattine Le lattine rosse sono in scatole uguali Bisogna fare in un certo numero di minuti delle lattine.
INVENTO PROBLEMI A DUE OPERAZIONI
L’insegna ecologica I.T.I.S. Panetti - Bari.
Nel C non esiste un dato primario di tipo stringa; queste sono rappresentate con un array monodimensionale di caratteri (tipo char). Così per definire.
INVENTO PROBLEMI A DUE OPERAZIONI
Espoloso componenti anta
Il formulario online per la richiesta di dotazioni tecnologiche.
Storie multimediali In questo spazio inserire limmagine: Inserisci, Immagine, da file; *.jpg Di fianco posizionare, se vuoi, il simbolo della musica: Inserisci,
Il rilievo del costruito
PROIEZIONI ASSONOMETRICHE
LA MATERIA Appena entrati sulla sinistra si trova la parte del museo che riguarda la materia. Nella prima parte dell’ esposizione si possono osservare.
PROGRAMMI DI RICERCA E ORDINAMENTO
Il getto luminoso Dopo aver preso tutto l’ occorrente: una bottiglia di plastica trasparente, un tubicino anche questo trasparente, un contenitore, plastilina,
Come collegare una presa telefonica in serie o parallelo
Rafforzare lautostima Superare lansia di lavorare nel gruppo sezione Collaborare con il gruppo: Rispettare i tempi, il turno, ecc.. Reciprocità Coinvolgimento.
13 febbrario 2007 > I PLUS DELLA SOLUZIONE SILAV V10 LA VERSIONE 10 E LODE Milano – 28 febbraio 2007.
SISTEMA LETTURISTI GAS, ELETTRICITA’, ACQUA
Le camere a bolle Cos’è un rivelatore di particelle ?
Ideatore e costruttore: C. G. - classe 3*A Scuola «Zanella» – Anno scol
Sapientino fai da te 3° H a.s – 2011 OCCORRENTE:
Regolo a numeri decimali
Dal menu in alto è possibile selezionare le specifiche pagine. Nella pagina di Gestione Gruppi si possono aggiungere nuovi gruppi e visualizzare lelenco.
a rapida installazione con installazione di precisione
Pannello SPECIALE “REI 120”.
03 - IL “CICLO DI VENDITA” DELLA DOMOTICA
La riserva di acqua per abitazioni a scomparsa in muratura e non solo…
Caratteristiche Digifob è un dispositivo che mostra le attività e le infrazioni registrate sulla carta conducente Tempo medio di analisi dei dati 8 secondi.
1. Panoramica sul BarGraph
1 ListaDiElem Cancella( ListaDiElem lista, TipoElemento elem ) { ListaDiElem puntTemp; if( ! ListaVuota(lista) ) if( lista–>info == elem ) { puntTemp =
ESECUZIONE DEGLI IMPIANTI LUCE
MARKETING OPERATIVO 1 10 Ottobre MARKETING OPERATIVO 2 1.MAILING folder con fustella per biglietto + busta, da inviare ai Clienti selezionati dellAgenzia.
Blocco Unico Poli.
MONTAGGIO SOLAR BLOCK POSIZIONARE LA STAFFA SOLAR BLOCK SUL PANNELLO GRECATO NEL PUNTO INIZIALE DEL TETTO. POSIZIONARE LA STAFFA SOLAR BLOCK SUL PANNELLO.
Lavagna interattiva Smart Board Installazione Presentazione
Come si forma un’immagine?
La riserva di acqua per abitazioni a scomparsa in muratura e non solo…
Clicca per iniziare. Archivio Come ho creato questa formula?
Installazione Come tecnico, si potrebbe aver necessità di effettuare una installazione pulita di un sistema operativo. L'esecuzione di una installazione.
“LIM un'innovazione per l'insegnamento”
La meridiana.
LA PILA A LIMONE “Esperimento di scienze”
Interventi frequenti di manutenzione
COSA È UNA WIILD? La WiiLD ( Wiimote Lavagna Digitale ) è uno strumento tecnologico a basso costo ma dalle potenzialità molto elevate. Lo strumento nasce.
Definizione di un algoritmo
Corso di.
COS'E' N.O.G.(New Ocr Generation) Il programma N.O.G. permette di convertire un documento strutturato (un PDF, ma non solo) come una fattura, bolla, modulo.
L’affresco La pittura a fresco, comunemente conosciuta come affresco, viene chiamata così perché si esegue su un intonaco fresco, cioè appena steso e.
Dato un vettore di reali di dimensione DIM, si inseriscano N elementi presi da tastiera, si utilizzi 0 per terminare l’inserimento. Ordinare gli elementi.
Le “nuvole informatiche”
Misurare l’altezza di un edificio con il sestante
Selezionare dal Menu “Strumenti” la voce “Servizi”
Elementi di Metrologia I micrometri
SPEDIZIONI IN CONSEGNA Dal menu principale di ogni utente è possibile effettuare l’inserimento dell’esito “ IN CONSEGNA “ utilizzando la funzione “Spedizioni.
Vodafone station.
1 Corso di Laurea magistrale in Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia Esame di Analisi Multivariata dei Dati General linear model e mixed.
Laboratorio di didattica inclusiva
Scambio Moduli Automatizzato
1. Panoramica sul CTM Il dispositivo è composto da: L’eBox
Murature di completamento
Dilatazione lineare. Dilatazione lineare.  Scopo: Rilevare il coefficiente di dilatazione lineare di alcuni solidi. La lunghezza totale del tubo è data.
STRUMENTI UTILIZZATI PASSAGGI ESEGUITI Per prima cosa abbiamo disegnato con un filo da spago e del gesso il cerchio segnando il centro. Successivamente.
UNIVERSITÀ DI PISA DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA CIVILE E INDUSTRIALE (DICI) PERCORSI ABILITANTI SPECIALI (PAS) - A.A LEZIONE 6 GOOGLE SKETCHUP.
Impianti tecnici della casa
I carichi sulle strutture Carichi permanenti: - invariabili – peso proprio della struttura Carichi semipermanenti - variabili in un vasto arco di tempo.
Pavia, 27 Ottobre 2015 – Progetto XPR G. Ciavola Status and no planning of the XPR Project.
REALIZZAZIONE DEL CAPPOTTO TERMICO. PREPARAZIONE DEI DAVANZALI  Soluzione 1 RRipristino con rimessa superiore.
L’ ESPERIENZA EVOLVE NEW SYSTEM PATENT PENDING 2014.
- Avella Martina - Fiore Kevin - Pindi Loris - Vanghi Micaela.
Transcript della presentazione:

Installazione “Filo muro” Scatola per Installazione “Filo muro”

Scatola per Installazione “Filo muro” SFM3 SFM3CG Soluzione per parete tradizionale (Forato Rosso) Soluzione per parete in cartongesso

Modalità d’installazione Scatola per Installazione “Filo muro” Soluzione per Parete Tradizionale (Forato Rosso) Modalità d’installazione SFM3 1 - Realizzare la spaccatura e fissare la scatola utilizzando l’apposita livella a bolla fornita in dotazione 2 - Applicare malta grezza (durante questa operazione NON applicare la cornice) 4 - Fissare la cornice alla scatola, solo successivamente tinteggiare la parete e la relativa cornice 3 - Effettuare la finitura (durante questa operazione NON applicare la cornice)

Modalità d’installazione Scatola per Installazione “Filo muro” Soluzione per parete in Cartongesso Modalità d’installazione SFM3CG 1 - Applicare la dima alla parete e, sfruttando la livella a bolla, segnare la traccia 2 – Realizzare foro 3 - Dopo aver inserito la scatola effettuare la rasatura della parete (durante questa operazione NON applicare la cornice) 4 - Fissare la cornice alla scatola, solo successivamente tinteggiare la parete e la relativa cornice

Risultato Finale La placca in cristallo scomparirà a filo muro! Scatola per Installazione “Filo muro” Risultato Finale La placca in cristallo scomparirà a filo muro!

Scatole per Installazione “Filo muro” SFM3 SFM3CG www.ave.it

www.avetouch.it

Area Comunicazione e Marketing