NEL 1986, NELL’ISOLA FAIAL, NELLE AZZORRE, SI VERIFICÓ UNA TEMPESTA GIGANTESCA NELLA BAIA DI ORTHA. LE ONDE, FRA I 15 ED I 20 METRI, INONDARONO LA COSTA..

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Passato Prossimo Forma
Advertisements

La fotografia La fotografia nasce nel 1839 ed è stata una invenzione che ha rivoluzionato la vita dell’uomo. Senza la fotografia non avremmo avuto la televisione,né.
Quando è nata la religione?
13 TEMPO ORDINARIO Anno B DOMENICA
Lettera di un bebè alla sua mamma:
Cambia le frasi dal presente al passato prossimo
PAOLO DI TARSO: ebreo irreprensibile
Classe prima B Sc. primaria C. Goldoni – Spinea 1° Marzo-aprile 2008 Inss. R. Santarelli e M. Cecchetto.
20 bambini di 4/5 anni Dal ’11 al 12.2.’11 Dalle alle 12.15
EHI, VUOI FARE UN GIRO? SEGUICI, come chi siamo?
( qualche riflessione )
Molto tempo fa, una mamma ragno viveva con i suoi quaranta figlioletti in una stalla, nei dintorni di Betlemme.
Nel 1986 a Faial Island venne apparve in questa foto un’immagine generata da un’onda alta metri.
CAPO DI PONTE NAQUANE classe III D aprile 2008.
MODULO:ARCHITETTO IN ERBA RIDURRE DIVERTENDOSI
Natale A cura di Dana Toma. Natale A cura di Dana Toma.
Quel prete bastardo.
PERSEPOLIS Benvenuto & Secondo.
E ora torniamo a conti semplicissimi: sapete contare fino a 12?
Apparve una Stella.
Che cos’è questa fotografia?
Prima di dirlo seguici in questo viaggio....
Incontro Esperienza di continuità
GHOSTS Sono intorno a noi... Non ci credi??? Allora perché non ti unisci a noi in questa esplorazione....? …ti stanno aspettando!!! PREPARATI A CREDERCI!!!
I 4 Angeli dell’ Avvento.

Corso per piccoli astronomi
Picasso 15 novembre 2012 io e la mia classe siamo andati alla mostra di Picasso il palazzo reale. Arrivati alla mostra abbiamo incontrato la nostra guida.
Musicale e automatico.

DOMENICA 4 AVVENTO.
ELETTRA Il dramma si ispira al racconto della vendetta dell’uccisione di Agamennone, trattato già da Eschilo nelle Coefore e da Sofocle nell’Elettra.
dicembre 2011 di P. Pierangelo Casella.
Qualche volta i fratelli si lamentano di altri fratelli oppure criticano il loro servizio solo perché lo fanno diversamente da come pensano dovrebbe essere.
(Annuncio: Piero 4°) 2° QUADRO GESU’ E’ TRADITO DA GIUDA.
Effetti Ottici.
Fantasmi Sono vicino a noi... Non ci credete, vero?
TANTI ARTISTI HANNO RAPPRESENTATO LA REALTÀ PERCHÉ
Un gruppo di venditori fu invitato ad un convegno. Tutti avevano promesso alle proprie famiglie che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
By Angelo C’era una volta un vecchio contadino che viveva in una fattoria sulla montagna insieme al giovane nipote.
ALCUNI GRANDI ARTISTI HANNO FATTO LUNGHI VIAGGI PER
IL FORNO.
VIVIAMO INSIEME Come comunità IL natale di gesù.
La Loro Storia.
Effetti ottici....
AvanguardiaVisionaria
La leggenda della Stella di Natale
E' sera, scoppia un temporale e tu sei in bicicletta. TI RIPARI NELLA VECCHIA TORRECORRI VELOCE IN CITTA' La torre.
AvanguardiaVisionaria
Gesù di Nazaret è la persona più importante della storia dell'umanità
PASQUA DI RISURREZIONE DEL SIGNORE RUBENS W. HOLE Lc 24, 4-6 Mentre erano ancora incerte, ecco due uomini apparire vicino a loro in vesti folgoranti.
Effetti Ottici
Fantasmi Sono vicino a noi... Non ci credete, vero??? Allora iniziate questo viaggio......loro vi guideranno!!! PREPARATEVI A CREDERCI !!!!
Analisi di un documento Lavoro realizzato dalla classe 5° B Anno scolastico Insegnante Daniela Zambelli.
Scuola secondaria di primo grado “G.BRESADOLA” ISTITUTO COMPRENSIVO TRENTO 5 6 mesi in più per Es.ser.ci Servizio civile 2012/ mesi in più per Es.ser.ci.
Monges de Sant Benet de Montserrat La melodia di “Stella fulget hodie” ci immerge nelle melodie medievali cristiane.
SCEGLI TU LA FAVOLA CHE VUOI
INVIDIA PALEONTOLOGICA MASK La festa era iniziata, i ragazzi si divertivano e ballavano; la vicina di casa era ormai al limite della sopportazione. La.
Le immagini (e non solo) sono state da:
SCHEMA OPERATIVO direzionalità strisciare rotolare gattonare
AvanguardiaVisionaria Corso di Fotografia Digitale 2015 – 2016 Regole di composizione fotografica.
IMMAGINI DELLA “NOSTRA “ LINEA DEL TEMPO.
Giovane che amore ti raccontano ? 2 gg Giovani A.C. Gennaio 2008.
BLAISE PASCAL “Attraverso lo spazio, l’universo mi afferra e mi inghiotte come un granello; attraverso il pensiero, io afferro l’universo”
Consigli utili per fare fotografia. Attenzione alla luce Quale foto ha la luce migliore?
Specchio specchio delle mie brame…
Nel 1986 a Faial Island venne apparve in questa foto un’immagine generata da un’onda alta metri.
Transcript della presentazione:

NEL 1986, NELL’ISOLA FAIAL, NELLE AZZORRE, SI VERIFICÓ UNA TEMPESTA GIGANTESCA NELLA BAIA DI ORTHA. LE ONDE, FRA I 15 ED I 20 METRI, INONDARONO LA COSTA.. UN FOTOGRAFO REALIZZÓ UNA SERIE DI FOTOGRAFIE PER IMMORTALARLA. PIÚ TARDI SI RESE CONTO DI AVER FOTOGRAFATO IL PROFILO DI NETTUNO (CORICATO, SOPRA LA PUNTA DELLA ROCCIA). QUESTA FOTO HA FATTO IL GIRO DEL MONDO.

QUESTA FOTO, NON SI SA ESATTAMENTE CHE FIGURA SIA. . . UN SACERDOTE VOLANDO NEL CIELO O UN’ANIMA CHE SI INNALZA ALL’INFINITO. . . ED É DEL 1916.

GUARDATE BENE, NON LE SI VEDONO I PIEDI QUESTA FOTO FU SCATTATA AD UNA BAMBINA A ROMA DURANTE LE VACANZE DELLA FAMIGLIA. QUANDO SVILUPPARONO LE FOTO COMPARVE QUESTA FIGURA FEMMINILE CON UN CAPELLO DI PAGLIA SOSPESA NEL VUOTO!!! GUARDATE BENE, NON LE SI VEDONO I PIEDI

LA PROVA INFALLIBILE CHE NON SIAMO SOLI LA PROVA INFALLIBILE CHE NON SIAMO SOLI..... QUESTO É IL FAMOSO FOTOGRAMMA DEL FILM “TRE UOMINI E UN BEBÉ” DOVE APPARE IL BAMBINO CHE SI UCCISE IN QUESTO APPARTAMENTO.

LA FOTO FU SCATTATA A QUESTA BAMBINA LA FOTO FU SCATTATA A QUESTA BAMBINA. PIÚ TARDI, DOPO AVER SVILUPPATO LE FOTO, COMPARVE QUESTA FACCIA. ANCHE SE HANNO DIMOSTRATO CHE SI TRATTA DI UN TRUCCO, SULLA TELEVISIONE APPARE RIFLESSO IL FLASH DELLA MACCHINA FOTOGRAFICA.

FANTASMA SULLE SCALE DI UN VECCHIO CASOLARE

UNA RIPRESA DI UN QUADRO DEL SACRO CUORE DI GESÚ E UNA RIPRESA DI UN QUADRO DEL SACRO CUORE DI GESÚ E. . . NELL’ANGOLO, LA FACCIA DI UNA PERSONA.

QUESTA FOTO LA SCATTARONO AD UNA BAMBINA DI 1 ANNO MENTRE, IN VIAGGIO, PASSAVANO DI FRONTE A UN CIMITERO DELL XVIIº SECOLO. CONCENTRATEVI SULLA COPPIA FANTASMAGORICA DOVE “LEI” SUONA QUALCOSA SIMILE A UN TAMBURO E “LUI” LA AFFERRA PER UN BRACCIO. CONTROLLATE I LORO VESTITI.

QUESTA PERSONA SI FECE UN AUTOSCATTO IN UN VECCHIO BOSCO DEGLI STATI UNITI. GUARDATE QUELL’OMBRA CHE LE AFFERRA IL BRACCIO SINISTRO.

La seguente foto é originale dell’Indonesia e risale all’epoca dei movimenti contro il governo locale (1993). La foto fu scattata da un reporter che stava documentando un massacro avvenuto in un edificio. Il fotografo sparó il flash nella stanza, nel luogo esatto dove avvenne la carneficina, al fine di documentare il posto fisico della tragedia. Sviluppate le foto, questo fu ció che apparve. Ha fatto il giro del mondo. Anche se hanno cercato di dimostrare il falso di questa foto, ancora non sono riusciti a spiegarsi cosa possa aver provocato questo gioco di luci. Si raccomanda di non osservarla per molto tempo, visto che si é constatato che le persone che lo hanno fatto hanno sofferto di crisi nervose.