IL TEAM DI EMMEITALIA Competenza specifica Elevata esperienza Padronanza del mezzo Abilità dedicata UN GRUPPO DI SPECIALISTI DELLA COMUNICAZIONE ESTERNA.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Breve presentazione I L P ROGETTO D IMPRESA Premio Impresa Innovazione D2T Start Cup VII edizione.
Advertisements

I VIDEOGIOCHI Piano di marketing.
TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA 2006/2007 TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA Pianificazione dei Mezzi Pubblicitari Anno.
TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA 2006/2007 TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA Pianificazione dei Mezzi Pubblicitari Anno.
Reclutamento e selezione del personale di vendita
Le vendite Capitolo10.
Teoria ecologica delle organizzazioni
Cattedra di Economia e Gestione delle Imprese Internazionali
Il Business Plan Area Creazione e Sviluppo d’Impresa ARIES
Comunicazione di Marketing
Gestione delle aziende sanitarie e socio-sanitarie
TECHNICAL COMPETENCES
Sessione 14 La comunicazione per il mercato Clienti e strategie operative.
Servizio per la Comunicazione e La Divulgazione Scientifica Isabella Pitoni Il modello di indicatori e le check list: i contributi spendibili per il 2013.
Università degli Studi di Trieste Facoltà di Scienze Politiche Corso di laurea magistrale in Scienze del Governo e Politiche Pubbliche Economia delle Aziende.
1 ALLOCAZIONE DELLE RISORSE. 2 per risorse di solito si intende: risorse umane con il loro patrimonio di conoscenze professionali, di esperienza e di.
TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA 2006/2007 Pianificazione dei Mezzi Pubblicitari TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA Pianificazione.
Tecnologie, servizi e consulenza per i call center
Benefici apportati da Board Fornisce analisi ad hoc, in tempo reale con informazioni di provenienza certa e condivisa; Consente una molteplice profondità
Progetto ChORUS Competenze, Organizzazione, Risorse Umane a Sistema ___________________________________________________________________________________________________________________________________.
AREA COMMERCIALE BUSINESS:
Schema Elevator’s Pitch
PIANO NAZIONALE DI AGGIORNAMENTO COMPETENZE COMUNI DELLA FIGURA PROFESSIONALE DEL DOMANI PER UN TURISMO DI QUALITA CASERTA APRILE 2001.
Gruppo di lavoro Basilea 2
1 Cenasca - Cisl Obiettivo Business plan dati e informazioni, che è opportuno raccogliere per poter prendere decisioni temi e problemi che è necessario.
Economia delle Aziende Pubbliche Funzione marketing - approfondimento
La Comunicazione di massa: pubblicità, promozione e PR Maria De Luca
Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Programma Operativo Nazionale Governance e Azioni di Sistema (FSE) Obiettivo 1 - Convergenza [IT051PO006]
COMUNICARE UN EVENTO L’immagine dell’evento La promozione
Il business plan Che cosa è A che cosa serve
… quinte classi IGEA e MERCURIO
GLI OBIETTIVI RILEVARE LE AREE DI FABBISOGNO FORMATIVO DELLE RISORSE UMANE DEL SETTORE SICUREZZA MISURARE LA DIMENSIONE DEI FABBISOGNI E DEFINIRNE LE.
STRUTTURA DEL TEAM Ad sb Investments & Trusts Consultancy INVESTMENT MANAGER 2009.
SEI nel mondo di SENSAZIONALE CARD! PROMOZIONE della TUA attività PROMOZIONE della TUA attività FIDELIZZAZIONE della TUA clientela FIDELIZZAZIONE della.
Dalla gestione del cliente alla gestione della relazione
Progettare per competenze
MODALITÀ OPERATIVE DI TRANSITO MEDIABUS I nostri mezzi vengono proposti per servizi settimanali (dal lunedì al sabato). Nel caso in cui il cliente richieda.
Il Business Plan: obiettivi e contenuti
12 marzo 2002 CAMPAGNA DI LANCIO 15 MARZO – 20 APRILE 2002.
Proposta Campagna Comunicazione per (inserisci nome del cliente)
Confesercenti Nazionale | Imprese ed Associazioni: Come Vincere le Sfide di Mercato Approfondimenti, Considerazioni e Scenari Possibili: Come vincere la.
Valori, Princìpi, Unicità Ottobre 2014 Daniele Delmonte CFA Promotore e Consulente Finanziario.
Webinar 30 gennaio 2015 Scopri quant’è grande il mondo CRM CRM + E-COMMERCE.
I titolari di un conto corrente sono anche titolari di un "dossier titoli" attraverso il quale possono effettuare le principali operazioni sui titoli.
Business integration e intelligenza geografica. per assistere i clienti nel rivedere approcci di business e attuare strategie sviluppare ad hoc soluzioni.
Piano strategico per una banca «always on» La banca del territorio.
I processi di vendita.
PIANIFICAZIONE DEI SISTEMI INFORMATIVI. Argomenti della lezione Introduzione alla pianificazione Obiettivi di un piano Introduzione alla pianificazione.
L A N D C O N C E P T V E N E Z U E L A. LAND C O N C E P T V E N E Z U E L A LAND C O N C E P T V E N E Z U E L A  Traiettoria Professionale  Mondo.
RUO – Sviluppo Organizzativo e Pianificazione 10 Marzo 2010 Aree Territoriali Controllo Interno.
1 Politecnico Calzaturiero Capriccio di Vigonza (PD) Corso RESPONSABILI DI PRODUZIONE IL SISTEMA MODA ED IL SISTEMA AZIENDALE: ORGANIZZAZIONE E GESTIONE.
DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT DEPARTMENT OF MANAGEMENT Da pag. 47 a pag. 55.
Dall’ambiente imprenditoriale al settore dell’impresa
“AMBITI DI COMPETENZA DI MARKETING STRATEGICO, MARKETING OPERATIVO E COMUNICAZIONE ESTERNA” Giuseppe Pernigo.
Economia delle Aziende, Pubbliche e Non Profit Funzione marketing
Agenzie di Pubblicità Derivano dal bisogno di “comunicare”. Producono servizi pubblicitari per lo scambio di mercato. Organizzazioni attuali che producono.
LA STRUTTURA E L’ORGANIZZAZIONE MODERNA DELLA RETE VENDITA
Il Business Plan Dott. Luigi Cucurullo.
* * * * L’Economia Aziendale, principi generali SCIENZE ECONOMICHE ATTIVITÀ DI PRODUZIONE E CONSUMO DEI BENI ATTI A SODDISFARE I BISOGNI DELLE PERSONE.
SOLO PER USO INTERNO Ready – Modulo Patrimonio/Vendita di fondi.
I profili professionali ISFOL nel campo delle Relazioni Pubbliche.
E-commerce: introduzione Internet ha conosciuto un forte sviluppo a partire dagli anni '90 fino a divenire, ad oggi, uno strumento utilizzato dalla maggior.
Milano, 21 febbraio 2013 IMPRESA FORMATIVA SIMULATA LEGGE 28 marzo 2003, n.53 Art. 4. DL 15 aprile 2005 n. 77 (Alternanza Scuola-Lavoro) La costruzione.
Confesercenti Nazionale | Imprese ed Associazioni: Come Vincere le Sfide di Mercato Approfondimenti, Considerazioni e Scenari Possibili: Come vincere la.
Ciclo attivo. n Insieme delle attività con cui i prodotti dell’azienda vengono portati nelle mani dei clienti in cambio dell’equivalente valore monetario,
IL NUOVO SISTEMA PROFESSIONALE DI AGENZIA DEL TERRITORIO.
Gennaio 2014 Sperimentazione Corner Assicurativo.
DA RESPONSABILE DI NEGOZIO A STORE MANAGER PARTE QUINTA Relazione a cura del Dr. Giuseppe Nappi.
1 La logistica nello sviluppo immobiliare dell’ASI Salerno Progetto di Gemellaggio.
Durata 1 settimane Livello EQF 3 Titolo: Operatore di sportello informazioni Ufficio Agenzia delle Entrate Descrizione: Svolge un’attività di consulenza.
Transcript della presentazione:

IL TEAM DI EMMEITALIA Competenza specifica Elevata esperienza Padronanza del mezzo Abilità dedicata UN GRUPPO DI SPECIALISTI DELLA COMUNICAZIONE ESTERNA

COSA OFFRE EMMEITALIA CLIENTE DIRETTO UN SERVIZIO DI CONSULENZA SPECIFICO RIVOLTO A DUE TIPOLOGIE DI INTERVENTO. AGENZIA DI PUBBLICITÀ Supporto a tutte le agenzie non strutturate per gestire lesterna in modo ottimale. Consulenza per la strategia di comunicazione e gestione del budget dinvestimento per le campagne.

FOCUS Analisi del brief Definizione strategia Definizione obiettivi Fruizione dei media Analisi dello scenario per massimizzare linvestimento COME OPERA EMMEITALIA

PLAN Patrimonio concessionarie Analisi del territorio Scelta degli impianti Definizione della quantità ottimale Step operativi per ottimizzare la pianificazione COME OPERA EMMEITALIA

BUY Analisi dei costi medi del mercato Monitoraggio prezzi Controllo scontistica media Ottimizzazione dellacquisto attraverso il nostro potere contrattuale COME OPERA EMMEITALIA

PIANIFICAZIONE EMMEITALIA POTENZIALITÀ DEL TERRITORIO Esame del territorio in riferimento agli impianti pubblicitari esistenti, al fine di potenziare la campagna Affollamento Tipologia Caratteristiche tecniche Distribuzione territoriale Selezione impianti o circuiti da nostra banca dati

PIANIFICAZIONE EMMEITALIA VALUTAZIONE E SELEZIONE CONCESSIONARIA Scelta del profilo professionale e dellofferta delle concessionarie Valutazione tecnica degli impianti Conoscenza dei punti di forza e di debolezza della concessionaria

PIANIFICAZIONE EMMEITALIA SVILUPPO DEL PROGETTO DEFINITIVO Strutturazione del piano daffissione Sviluppo campagna Descrizione tipologia impianti Quantità ottimale prevista Totale importi Prezzo lordo Netto sconti Prezzo unitario Descrizione fotografica

PIANIFICAZIONE EMMEITALIA CLIENTE: CONFERMA DEL PROGETTO Eventuali modifiche al progetto ottimale Località Gestione logistica (es. spedizione e ripartizione manifesti) Controllo Report fotografico a campione

PERCHÈ SCEGLIERE EMMEITALIA I PLUS CHE EMMEITALIA AGGIUNGE AL SERVIZIO GRATUITAMENTE SONO: Indipendenza Monitoraggi o continuo del mercato Interazione diretta con il cliente Capacità di adeguarsi allevoluzione del mercato Assoluta trasparenza sui diritti di negoziazione