Progetto Progetto di Sviluppo Sperimentale finanziato dal bando Co-Research.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I FONDI STRUTTURALI IN ROMANIA: Riccardo Federico Rocca
Advertisements

[Nome della società] Piano commerciale.
Seminario Unicom Milano, 4 maggio Con 4 business unit e oltre 30 anni di esperienza di successo alle spalle, siamo uno dei maggiori punti di riferimento.
CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
Lo sviluppo del Progetto Capitale umano nei mercati territoriali Fondo di perequazione /09/2010Unioncamere Emilia-Romagna.
Titolo-Tahoma bold 11pt, Name-Tahoma italic 10pt 00. Mese 0000 Custom Research GfK Group 15 Novembre 2006Immagine dellEsercito Italiano, A. C. Bosio/ G.
ICON project WP No.3 Sistema di gestione della Conoscenza e progetto pilota di Ecosistema Digitale per il Business Ministero dell'Economia e delle Finanze.
Lilly Italia Lilly Italia è unaffiliata della multinazionale americana Eli Lilly & Co. di Indianapolis (USA) che si colloca tra le prime.
Convegno Rapporto Assinform 2006 Convegno Rapporto Assinform 2006 LAssociazione Federico Barilli, Direttore Roma – Milano, 20 giugno 2006 Convegno Rapporto.
Ogni giorno siamo obbligati a fare delle scelte che possono riguardare vari aspetti della nostra vita, come decidere alla fine del nostro percorso scolastico,
1 Progettare e operare nella scuola dellautonomia Attività di formazione del personale del sistema scolastico Tratto da LA SCUOLA per lo Sviluppo Programma.
Gestione delle aziende sanitarie e socio-sanitarie
La Crescita La missione leader nella produzione di componenti meccanici di grande serie ai più elevati standard di specializzazione tecnologica e di qualità.
Lo sviluppo dellindustria dei servizi innovativi e tecnologici nel territorio.
Progetti, studi e ricerche Progetto L.A.S.A Lavoratori Atipici di Serie A Il Progetto L.A.S.A. - Iniziativa Comunitaria EQUAL 2000/ sullasse dellAdattabilità
L’innovazione dei processi tramite l’innovazione IT
Federico Barilli Associazione Italiana per lInformation Technology Innovazione e nuove tecnologie per la crescita delle PMI Confindustria Cuneo Cuneo,
Paolo Angelucci – Presidente Assinform Smau Convegno inaugurale Smau Linnovazione ICT, una leva strategica per la competitività del Sistema Italia.
Tutela Giudiziaria Innovativa
Per noi rappresenta una tensione costante, unambizione a trovare metodi e soluzioni nuove, a definire e centrare obiettivi ogni volta diversi, importanti.
Chi è POWER ENERGIA.... POWER ENERGIA E LA SUA MISSION Chi è Power Energia... È società grossista di energia elettrica accreditata presso l'Autorità competente.
ForumPA 2007 Roma – 25 Maggio 2007 LESPERIENZA DI AMMINISTRAZIONI E IMPRESE.
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
Tecnologie informatiche per limpresa: il ruolo di FIDA Inform Alessandro Musumeci Presidente FIDA Inform Roma, 27 giugno 2006.
Dott. Francesco Bitonti Area Manager Sud Italia
1. Che cosa fa Db-Line? 17 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
Introduzione al confronto internazionale: una possibile strategia per la promozione di aggregazioni di imprese nell'Area Metropolitana Milanese Dario Parravicini.
Presentazione 26 Marzo 2010 – Centro Congressi Testimonial Ricoh Solution 26 marzo 2010 relatore: Stefano Alessi.
Servizi & Telecomunicazioni
Visionee S.r.l Viale della Repubblica, Villorba - Treviso Sede di Reggio Calabria: via Graziella NC, localita' Feo di Vito RC
I FINANZIAMENTI INTERNAZIONALI
La cooperazione tra medici di medicina generale
Partite insieme a noi per un viaggio nel mare dei numeri del Vostro Business liberi da ogni limite…
Segretario Confartigianato Imprese Novara
1. Che cosa fa Db-Line? 18 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
© 2011 Db-Line Srl  
, PRESENTAZIONE AZIENDALE, VERSIONE DEL 24/02/1999, 1.
INDAGINE SULLE RETRIBUZIONI ANNUE DI ALCUNI PROFILI PROFESSIONALI - OTTOBRE 2004 INDAGINE CAMPIONARIA ASSOLOMBARDA INDAGINE SULLE RETRIBUZIONI ANNUE DI.
Segretario Confartigianato Imprese Como
Armonizzazione Calendario Eventi
Regione Siciliana Agenzia Regionale per lImpiego e la Formazione Professionale Sede Provinciale di Agrigento Unione Europea Fondo Sociale Europeo IL CENTRO.
Politecnico di Torino1 1 Caratteristiche dei percorsi formativi - formazione specialistica collettiva I percorsi formativi, la cui copertura finanziaria.
AVVISO F.S.E. ADATTABILITA 1 AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI OPERAZIONI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE cofinanziate dal Fondo Sociale Europeo – ASSE 1 – ADATTABILITA.
IP SERVICE PROVIDER Roma, 4 luglio 2006
1 TARGET CLIENTI: 90% estero; 10% Italia; aziende di produzione di sistemi per autotrazione FATTURATO: 70 milioni di euro MDC:37% ROS:15% N.DIPENDENTI:
THINK UP si incontra: focus E-Health Condividere competenze e progettualità tra le aziende ThinkUp e del Polo ICT NOME AZIENDA Nome Cognome speaker Inserire.
1 AVVISO 01/09. 2 IMPORTO DESTINATO AVVISO 01/09 SCADENZA 29 MAGGIO 2009 CHIUSURA ATTIVITA ENTRO 12 MESI DALLA DATA DELLA DELIBERA ENTRO 45.
RDN - Radio Data Network Protojet Office Una Soluzione Professionale.
CHI SIAMO Lavoriamo per i risultati: la motivazione, l'entusiasmo, la determinazione, la comunicazione e la condivisione sono i nostri punti forza.
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
Proposta di intervento per piano formativo 2009 Milano, 24 Febbraio 2009 Formazione professionale continua Logo cliente.
Benvenuti al seminario Base Montale 16 Giugno 2011.
Progetto TelePAT Implementazione del Telelavoro nella Provincia Autonoma di Trento Formazione per telelavoratori/trici Aprile/Maggio 2013 Paola Borz Servizio.
Webinar 30 gennaio 2015 Scopri quant’è grande il mondo CRM CRM + E-COMMERCE.
CONVENZIONE ALD Automotive Soluzioni di noleggio a lungo termine
Comune di Vicopisano VicoNET Rete Civica del Comune di Vicopisano Paolo Alderigi Febbraio 2003.
1^ BANDO REGIONALE “RICERCA E SVILUPPO” NEGLI AMBITI TECNOLOGICI DELLA SMART SPECIALIZZATION POR FESR MARCHE Il POR FESR Marche si.
Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” Facoltà di Giurisprudenza
RIMODERNARE IL VOSTRO AMBIENTE DI LAVORO, MIGLIORA LA VOSTRA IMMAGINE, AUMENTA IL VOSTRO FATTURATO ED IL MARGINE NETTO DELLA VOSTRA ATTIVITA’ La nostra.
Centri di formazione e-Learning: Centri a valore tecnologico aggiunto
11/10/ febbraio 2010 Qualificazione Quadri Sostegno alla professionalità.
PROJECT WORK - PRIMO MODULO – (Corso di Strutture e funzioni) Facoltà di Sociologia Corso di laurea in Scienza del Turismo - Economia Aziendale - Dott.
Gruppo Reti al. Chi è Gruppo Reti? Consulenza di Business e IT per aziende nazionali e internazionali 3.
Assocostieri Servizi, società di ASSOCOSTIERI, dispone della certificazione UNI EN ISO 9001 per offrire consulenza qualificata nel settore della Logistica.
Il Seed Capital per contribuire allo sviluppo di progetti innovativi.
Regione Siciliana Agenzia Regionale per l’Impiego e la Formazione Professionale Unione Europea Fondo Sociale Europeo IL CENTRO REGIONALE U.N.C.I. PER LA.
Collaborazioni per call regione Toscana 2 possibilita’: 1.I BANDI PER RICERCA SVILUPPO E INNOVAZIONE (GESTIONE IN ANTICIPAZIONE DEL POR FESR )
INDUSTRIA DIGITALE E CREATIVA CREATIVITA’TECNOLOGIA.
IL NUOVO “SPORTELLO MISE” PER LE IMPRESE DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO SUL TERRITORIO MARCHIGIANO Fabriano, marzo 2016.
Transcript della presentazione:

Progetto Progetto di Sviluppo Sperimentale finanziato dal bando Co-Research

Scheda di Progetto Nome del Progetto: Aziende: RTI Bit Media, Chioslab Tipologia progetto: Sviluppo Sperimentale Importo del Progetto: ,35 Importo Finanziato: ,00 Durata: 24 mesi Data Inizio Progetto:16/07/2012 Stato dellArte: In Fase di Realizzazione

Chi Siamo Protagonista dal 1998, di un costante processo di crescita, Bit Media è oggi, una delle piccole e medie imprese (PMI) italiane maggiormente presenti nel mondo della Pubblica Amministrazione Centrale e della Sanità. Società certificata ISO 9001, Bit Media ha sempre concentrato le proprie energie e competenze nello sviluppo e nellevoluzione dei servizi ad alto valore tecnologico e contenuto innovativo. Oggi Bit Media conta un organico di oltre 200 unità di elevato profilo professionale che operano per circa il 90% presso la propria sede di Roma e per il restante 10% presso il sito operativo di Milano, a copertura del mercato del Nord Italia. Dieci anni di esperienza nel settore ICT immersi nella tecnologia e nellinnovazione. Questo è lhumus dal quale nasce Chioslab. Siamo un solution provider che fornisce servizi, soluzioni e prodotti innovativi specifici per le Aziende che vogliono essere sempre davanti alla concorrenza e attente allespansione del proprio business rispondendo alle esigenze attuali e anticipando quelle future. INNOVAZIONE e BUSINESS TECHNOLOGY ovvero mettiamo innovazione e tecnologia al servizio del business fornendo competenza a livello di processi, innovazioni tecnologiche e servizi a valore aggiunto.

Piattaforma La persona giusta al posto giusto…

La piattaforma La piattaforma è pensata per semplificare ed ottimizzare la gestione delle problematiche di impiego, allocazione e riallocazione delle risorse umane mediante un sistema immediato di valutazione (Scoring) per lautovalutazione del candidato o per valutazione oggettiva del profilo da parte delle aziende, in base ad una serie di parametri presenti nel curriculum vitae.

Caratteristiche Skill Professionale Richieste Economiche Richieste Territoriali e Logistiche Parametrizzazione del profilo Valutazione Professionale Valutazione Contrattuale ed Economica Valutazione Territoriali e Logistica Modello Matematico di Ottimizzazione e Interrelazione dei parametri valutati e Interrelazione dei parametri valutati LavoratoreMercatoAzienda Rapporto di Scambio Uno a Molti Azienda Lavoratore Mercato Ottimizzazione Impatto Sociale

Risultati Attesi Crescita del Fatturato Individuazione di un prodotto innovativo da immettere sul mercato Vendita a terzi di un Servizio Proiezioni Economiche Contribuire alla risoluzione del problema della precarietà attraverso lottimizzazione del rapporto domanda-offerta Migliorare la qualità delloccupazione Ricadute Socio-Economiche