…e il rapimento della bionda

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DEDICATO AGLI AMMINISTRATORI DI SISTEMA
Advertisements

INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Il piccolo principe.
Il volto sfregiato.
QUELLE DUE.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
Istituto Comprensivo Scuola Primaria “Fisco & Scuola” Classe Quinta A
Intervista al genio della porta accanto.
IL MIO RAPPORTO CON LA MATEMATICA.
Caro Babbo Natale, so che manca più di un mese al tuo arrivo.
Qual e’ la domanda? “Sono di Roma.” “Di dove sei?” “Ho 17 anni.”
Piccole strategie di apprendimento
E proprio a me dovevi chiederlo? So, però, chi potrà spiegarci tutto….
Il conflitto.
Quel prete bastardo.
Il mio anniversario Questo anno
Dialogando con il Padre nostro.
Materiali didattici (D7)
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Il mio compleanno.
Ciao! Questo giochino ti consentirà di fare una profonda analisi della tua personalità. Più nel concreto ti aiuterà a capire il vero senso che vuoi dare.
Ilaria Bentivoglio Intervista ad un ragazzo universitario che ama ed ha amato profondamente la matematica.
Fra moglie e marito By Bluette.
Buongiorno! Anche oggi, come sempre, ti sei svegliato scazzato e non ti va di affrontare la tua pallosissima giornata di lavoro in ufficio? Prova ad immaginare.
Diario di una donna al volante
Diario di lei diario di lui.
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
Un giorno…...
Scuola Media Statale" L. Coletti" - Treviso
La Trio Medusa Production Presents Dopo il successo di pubblico de Le Avventure a Firenze.
Battute tra LEI e LUI.
Ale e Franz.
I MAGNIFICI INGEGNERI...E IL MISTERO DEL DOPPINO D'ORO.
LA TUA VOCE La tua voce mi fa venire in mente un ricordo… non so dire
V I T A P A S Q U A passaggio Pasqua 2009 – LB Avanzamento automatico NUOVA.
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
Caro lavoratore, cara lavoratrice del pubblico impiego, chi ti scrive è una dipendente del settore privato, di una banca per la precisione. Dalle mie.
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
Ripasso di grammatica elementare PONTI: Italiano terzo millenio
Corna 2.
Barze tristissime Sulla lapide di un uomo morto d'infarto
Lettera di un padre triste....
IO NON HO PAURA Di Niccolò Ammaniti.
Basta poco per torturare un uomo...
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
I Magnifici Ingegneri A volte ritorna… in. Era un girono come tanti altri al quartier generale dei magnifici ingegneri Il Taglia e il Cava si stavano.
SANTA CATERINA.
Hai invitato anche me! Festa di Prima Comunione.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
Questa e’ la storia di ALFREDO,voi penserete chi è! Beh…non è chi pensate voi,ma bensi’ un ANIMALETTO davvero speciale,un po’ pazzerello ma anche molto.
Caro papà… lo sai papà che quasi mi mettevo a piangere dalla vergogna quando ti ho visto urlare dalle tribune contro l’arbitro? Io non ti avevo mai visto.
in Assassinio Magico Stai per partecipare a un gioco magico interattivo. Segui attentamente le istruzioni. In casa Tudor è avvenuto un terriilbe omicidio.
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
Questa mattina mi sono svegliato e mi sono sentito così riposato… Era da tanto che non mi sentivo così bene…
Avanzamento automatico Caro Babbo Natale, so che manca più di un mese al tuo arrivo.
Diario Patente Femminile gennaio Evviva ! Mi hanno dato la patente ! Finalmente posso guidare la mia macchina senza dover stare ad ascoltare l'istruttore.
presenta: “Ti rendi conto di vivere nel 2007 quando…”
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
W la mamma I bambini della III^ A.
C’è posta da Cervignano del Friuli
Un giorno:.
ARTURO.
Quali frasi si sentono veramente nel video? Β. Ποιες φράσεις ακούγονται πραγματικά στο βίντεο? 1a intervista Ma gli studenti ravennati cosa fanno nel.
Ciao Marco! Che stai facendo?
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
Clicca per leggere il dialogo: Chiara : Perché? Alessandro: Sì, la vedo tutti i giorni. E’ bella non solo fisicamente, come dice quella famosa pubblicità.
UN LAVORO A CURA DI: De Santis Marika, De Santis Eleonora, Carnevale Alessia, Grimaldi Denise, Sirolli Cristiana e Silvia Nardoni CLASSE II A ISTITUTO.
Ciao, mi chiamo Salvatore, ho un anno e mezzo di età, anche se non so che che cosa significhi. So invece che cosa significa quando mi cade il ciuccio.
Schimmenti, Crapa, La Bua, Campisi Di Edgar Allan Poe.
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
Transcript della presentazione:

…e il rapimento della bionda I MAGNIFICI ING… …e il rapimento della bionda

Solita giornata tranquilla al quartier generale dei magnifici ing

Sbronz sta studiando nuovi sfondi per i suoi applicativi Ecco! finalmente ho finito il db gestionale dell'istituto non vedenti di Vergate sul Membro

Intanto il Berry sta raccogliendo tramite un sofisticatissimo programma tutti gli indirizzi mail che riesce a trovare per iscriverli in modo automatico all'utilissima mailing list del suo sito

Ma ecco che il telefono implacabilmente suona!

Colleghi, è successo un disastro! Ieri sera ero a casa mia in compagnia della mia ragazza, ma è entrato un brutto ceffo, un certo Antonio da Palermo che ha iniziato a tampinarla, solo che mentre io lo sbattevo fuori a calci nel sedere, qualche suo complice ne ha approfittato per rubarmi le botticelle di birra chiara che avevo tenuto per le nostre serate. Colleghi, è successo un disastro!

Non c'è dubbio che la questione è serissima

Ho un'idea!potremmo salire tutti sulla mia auto, poi, una volta raggiunte le 88 miglia orarie, andare indietro nel tempo a prima del furto e beccare quegli africani!

Ma Cava, non ti ricordi che alla tua auto la polizia ha messo il limitatore a 50km/h dopo che l'ultima volta che sei andato indietro nel tempo hai investito un rarissimo esemplare di Velociraptor Peloso? Ah,gia!

GEM BOY FESTA DELLA BIVVA Aspettate, guardate cosa ho qui tra le mani Interessante... quasi quasi ho una mezza idea. FESTA DELLA BIVVA Parco comunale di Besana Brianza Special Guest GEM BOY Andiamo!

Arrivati alla festa…

Ci penso io ragazzi, guardate cosa ho portato! C'è tanta gente, come facciamo a trovare Antonio da Palermo in mezzo a questa folla? aspetta e vedrai! Ci penso io ragazzi, guardate cosa ho portato! e questa a che serve? Ciao, piccola, mi chiamo Antonio, che fai stasera? ti va di fare un giretto laggiù con me?

ma!? questa è finta!che significa!? No vi prego, non fatemi del male! ho solo eseguito gli ordini! Gli ordini di chi? Ti abbiamo preso brutto ladro!

Ma non capite?è lo zombi Davide Pivo "Io ci fui" Pirovano! Non so il suo vero nome, ma si fa chiamare qualcosa tipo "iocifui" Che ne dite? mah!sarà giapponese..

A parte la scritta sulle botti vuoi dire? Bravi!mi avete scoperto, ma non avete prove contro di me! A parte la scritta sulle botti vuoi dire?

Nooo!ho trascurato questo piccolo dettaglio! Ma non mi arrendo: Antonio, azzanna!

Mi sembra una saggia idea...magari in clausura è anche meglio, vah Non posso, non voglio, ho deciso che mi farò castrare e andrò in convento per espiare le mie colpe. Mi sembra una saggia idea...magari in clausura è anche meglio, vah

ah,già, è vero! Maledetti! anche questa volta ce l'avete fatta!ma tornerò..eccome se tornerò e stavolta saranno con me anche altri potenti alleati! cominciate a tremare!bwa!bwa!bwa! Sta scappando! Lascialo, ormai ha perso, e poi se lo prendiamo cosa mettiamo nella prossima web-story?

Beh, ragazzi, diamoci alla pazza gioia!

Ed anche questa volta il mondo è salvo

ma i pericoli sono sempre dietro l'angolo, e, nel caso del Pivo...

dietro le spalle!

THE END