Aiuto!…la statua si sta sgretolando ! Uuuhhh!!!! HHHH Alcune persone che erano là vicino incominciarono a sentire dei lamenti provenienti dalla statua.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
C’era una volta un bambino di nome Michele , era un bambino intelligente ,simpatico e molto sveglio anche troppo !!!! Vi chiederete il perché, allora.
Advertisements

L'AVVENTURA DI CAROLINA
FANCIULLA, IO TI DICO: RISORGI !.
DAL VANGELO DI GIOVANNI.
Due ragazzi stavano leggendo un libro di avventura tranquillamente uno a fianco allaltro, quando all improvviso il libro,… si illuminò
QUELLE DUE.
Un uomo Cammina nel deserto.
LA VENDETTA DI ALAN Tutto solo,nella radura dominata da un enorme albero secolare, Alan stava esercitandosi con il tiro con larco. Erano pochi gli arcieri.
1 Tutto solo nella radura dominata da un enorme albero secolare,Robin Hood stava esercitandosi al tiro con larco. Erano pochi gli arcieri che potessero.
ALDO NOVE MARIA F. TASSI ZERO IL ROBOT.
Le quattro candele.
xIIIDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Mc 5,21-43.
Orsola Buono e Melanie Pacini Classe 1°L Anno scolastico Scuola secondaria di 1° grado Leonardo da Vinci plesso F.C.Marmocchi Insegnanti:E.Bazzetta,A.Pianigiani.
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
Storie di sirene.
Il mio anniversario Questo anno
IL SIGNOR CIDI. CERA UNA VOLTA UN CD CHE SI CHIAMAVA CIDI. VIVEVA DA SEMPRE IN UN ARMADIO DELLAULA INFORMATICA NELLA SCUOLA ELEMENTARE. CIDI CONTENEVA.
L’origine della pioggia
Racconto dellamico Ruggero Accendi i tuoi altoparlanti E lunedì 10 marzo 2014, sono le h.
Pinocchio C'era una volta un falegname di nome Geppetto che aveva costruito un burattino di legno e lo chiamò Pinocchio. "Come sarebbe bello se fosse un.
Dieci cose che Dio non vi chiederà in quel giorno Alza il volume.
Viaggio poesia di Mara Porzia by fuffyj & papy.
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
Vera fuga Non avevo sonno, non avevo voglia
In Europa,tanto tempo fa,arrivò un articolo sul giornale che ammetteva l'esistenza degli alieni su Marte.Tutta l'Europa era allarmata e temeva l'invasione.
Grammaticus racconta…. Caro bambino puoi riconoscerti come principe o principessa con tutti i suoi amici. Ti muoverai con laiuto del sole nel tempo.
C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini:il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come tutti gli altri,
Da Michael Orlan Mercado
Le quattro candele.
LE AVVENTURE DELLASTRONAUTA LUKE SCRITTO DA: LARA, ISAAC e CRISTIAN.
CRONACA DI UN INCONTRO…. Nella classe 4°B, in un ormai lontano Martedì di Marzo, mentre la maestra stava per interrogare, si sentirono tre grossi tonfi.
15° QUADRO GESU E RISORTO (Annuncio: Chiara 4°).
La nascita di Gesù. La nascita di Gesù Ogni anno celebriamo il Natale Ogni anno celebriamo il Natale. Ogni volta ricordiamo come il Figlio di Dio è.
13° incontro.
Scuola elementare "G. Leopardi"
1 – Che la sua bara fosse trasportata sulle spalle dai medici del tempo.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa di un grande aeroporto. Siccome avrebbe dovuto aspettare per molto tempo,decise di comprare.
1 – Che la sua bara fosse trasportata sulle spalle dai medici del tempo.
Il cuculo e il pappagallo C’erano una volta un pappagallo che si chiamava Ernesto e un cuculo che si chiamava Gigi. I due amici litigavano sempre però.
INCONTRO CON L’AUTORE CLASSE 4^.
Gv 11 5° quar A IO SONO LA RISURREZIONE E LA VITA.
Maria stava pregando quando Gabriele, un Angelo del Signore, si presenta a lei e le dice: « Il figlio di Dio vuole venire al mondo ed ha scelto Te.
1 – Che la sua bara fosse trasportata sulle spalle dai medici del tempo.
Classe II sez. unica Scuola Primaria “G. Natali” Sforzacosta A. s
I due maghi.
Alessia Williams ITALIANO. Sono nata nel 1963 a Sirracusa dove mi sono stabilita per 19 anni quando poi ho incontrato tuo nonno Mario ed ebbi, il mio.
Il regno di Carmelot in pericolo!.
Francesco Guccini PLAY FINE PRESENTAZIONE. Lunga e diritta correva la strada L'auto veloce correva La dolce estate era già cominciata Vicino lui sorrideva.
Le quattro candele.
Chissà quanta gente quella notte cercava Dio ed era convinta di averlo trovato nel cielo stellato.
1 – Che la sua bara fosse trasportata sulle spalle dai medici del tempo.
AVANZAMENTO MANUALE "Cavolo, di nuovo il Natale", pensava Christian ogni anno, quando si avvicinavano le feste.
Le sue origini erano umili, ma lui sentiva che partendo la sua vita sarebbe cambiata. Aveva nelle gambe la voglia di andare, nelle braccia la forza.
PASQUA DI RISURREZIONE DEL SIGNORE RUBENS W. HOLE Lc 24, 4-6 Mentre erano ancora incerte, ecco due uomini apparire vicino a loro in vesti folgoranti.
Era natale natale. Ciao mi chiamo Marzi vengo dall’area 151, mi sento un po’ disorientato … Normale, non sono di questa terra. Ma ditemi… La vita è sempre.
Era il giorno della gita L’appuntamento per la partenza era alle 6 del mattino alla fermata dell’autobus.
La storia di La storia di Zaccheo
C’è posta da Cervignano del Friuli
Un giorno:.
ARTURO.
Diritti dei minori e i social network Nell'ambito dei social network, compare anche l’argomento dei diritti del fanciullo; alcuni vengono violati, altri.
13 TEMPO ORDINARIO Anno B “Alziamoci”, ascoltando l’Oratorio di S. Paolo di Mendelssohn Regina.
Non è colpa mia è colpa dei miei genitori 00PALO.
La leggenda del vischio
IN PRINCIPIO ERA IL VERBO
Progetto di informatica
XVIIDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Gv 6,1-15.
Questa storia mostra chiaramente come la forza e il desiderio di vivere supera ogni problema ed ostacolo.
IL LEONE E IL TOPO.
Transcript della presentazione:

Aiuto!…la statua si sta sgretolando ! Uuuhhh!!!! HHHH Alcune persone che erano là vicino incominciarono a sentire dei lamenti provenienti dalla statua. Impaurite scapparono. Mentre in tutte le città si festeggiava il Capodanno, in un angolo di Istanbul accadde un fatto molto strano: forse a causa dei botti dei fuochi dartificio una statua si sgretolò.

Aiutoooo! Scappiamo ! Taxi!!! Per le strade la gente era presa dal panico e correva da una parte allaltra in cerca di rifugio.

Presto ci porti il più lontano possibile da qui. Alcune persone riuscirono a scappare sui taxi.

Nascondiamo ci qui! Che succede ? Altri, impauriti corsero a rifugiarsi in un centro commerciale e intuirono che doveva trattarsi di un fantasma. Così gli diedero il nome di Incrediball.

Pronto polizia… Venite subito…cè qualcosa che non va! Una giornalista molto coraggiosa che aveva assistito al fatto, senza farsi notare entrò in un bar vicino e chiamò le autorità.

Uuuuuuhhhhh!! ! Presto… potrebbe trattarsi di un fantasma! Mentre si aspettava il loro arrivo, il fantasma che era dentro la statua iniziò a vagare per la città, spaventando i passanti con i suoi lamenti…. nessuno lo poteva vedere…però tutti lo sentivano!

Avete sentito che dal bancone del bar spariscono i dolciumi? Andiamo a vedere! La notizia si sparse in tutta la città e ben presto si venne a sapere che in un bar sparivano dolci, caramelle, cioccolati, come se qualcuno li portasse via dal bancone. Tutti corsero dentro il bar per vedere il fantasma.

Il fantasma non era abituato a stare in mezzo agli uomini e per questo motivo scappò sui tetti senza farsi notare. Mi scoppia la testa, voglio scappare da qui!

Addio mondo crudele! Da quel giorno di lui non si seppe più nulla. Ad un certo punto il fantasma arrivò in una distesa dacqua, vide un vortice e vi si tuffò dentro.