Qu. Bi. di Tesei Laura & C. SAS [i prezzi sono in euro, il pesce se non reperito fresco può essere surgelato come la pasta e la verdura] INSALATE e PIATTI.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Siamo felici di annunciare che la Serenissima Ristorazione e’ il nuovo fornitore per il servizio mensa presso Club V (Bldg. 300). Serenissima e il suo.
Advertisements

la frutta la carne l’insalata il pesce il dolce la pasta
La distribuzione proteica.
La ricetta di Pino.
I negozi alimentari Food stores.
Le Carote. il bicchiere la tazza di caffé Il tovagliolo.
Sulla nostra tavola tutti giorni Questionario Alunni Genitori Gli esiti Gli alimenti.
Ricercando in compagnia si mangia sano e in allegria
LA CORRETTA ALIMENTAZIONE
PROF. GIORGIO CALABRESE – Docente Nutrizione Umana e Dietoterapia
Menù di Capodanno 1.
Verdure.
Il menú.
Da usare come informazione generale
Alimentazione e attività sportiva
Percorso Benessere   Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per.
Ristorante ARLECCHINO Cucina italiana Menù
Basic Italian Il cibo Food.
Comune di Padova Settore Servizi Scolastici Ufficio refezione scolastica Nuovo Capitolato Speciale per l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica.
MENU autunno – inverno A.s. 11/12
Sovrappeso e obesità.
Jeopardy Hosted by The Center for Educational Resources, Culture, Language and Learning, University of Arizona.
MENU autunno – inverno BUON APPETITO !.
Il cibo e la piramide alimentare
MENU primavera – estate
Capitolo 11 Per cominciare
& Mangiare Bere in Italia BHAK Oberpullendorf
IL CIBO.
La cucina.
LUXURY WEEK-END 6-7 MAY TWO DAYS IN THE LAP OF LUXURY.
La Sicilia.
Il Club Frimousse nelle scuole di Erba 1° CLUB: I bambini hanno degustato: I bambini hanno scelto: Pasta pomodoro e zucchine Pasta pomodoro e piselli Pasta.
Il Club Frimousse nelle scuole di Bresso 1° CLUB: I bambini hanno degustato:I bambini hanno scelto: Pasta con ricotta e spinaci Pasta con prosciutto e.
Pitta Figliata Ingredienti: farina di grano duro,
Il Menu Italiano Liste B,C,D,E,F.
PROGETTO DI EDUCAZIONE ALIMENTARE
CONTORNI DOLCI E FRUTTA PIATTI FREDDI e INSALATE
Catering Banqueting Cocktail party Buffet Lunch Coffee break
Struttura del pranzo tradizionale italiano
FINOCCHI E RICOTTA (dal 6° mese)
MENU autunno – inverno A.s. 14/15
Il cibo italiano.
MENU autunno – inverno BUON APPETITO !. MENU autunno – inverno 1^ settimana LUNEDI’ passato di verdura con pastina /riso uovo - patate al forno frutta.
Il Menu.
Famiglia aboubakar -africa-
Il cibo italiano.
Qu. Bi. di Tesei Laura & C. SAS [i prezzi sono in euro, il pesce se non reperito fresco può essere surgelato come la pasta e la verdura] INSALATE e PIATTI.
I dessert e la frutta. Preparazioni di base della pasticceria.
MENU primavera – estate 2016
MENU autunno – inverno BUON APPETITO ! A.s. 15/16.
Gli impasti di base.
Cosa mangiare nella pausa pranzo
L’alimentazione di un tempo di Quinto Nicole
I cibi. La Frutta Mela Pera AnanasBanana AnguriaCiliegaFragolaPesca Limone Arancia UvaMelone AlbicoccaPrugnaKiwiMandarino CoccoNoccioleCastagna Pistacchio.
Qu. Bi. di Tesei Laura & C. SAS [i prezzi sono in euro, il pesce se non reperito fresco può essere surgelato come la pasta e la verdura] INSALATE e PIATTI.
I pasti Italiani.
Fare la spesa.
SCUOLA CONCORSI VALLE D’AOSTA IL SERVIZIO E L’ABBINAMENTO RELATORE: MORENO ROSSIN.
LA CLASSIFICAZIONE DEGLI ALIMENTI
MENU primavera – estate BUON APPETITO ! A.s. 15/16.
Corso di cucina 30 marzo 2012 Scuola di Alta Cucina della Fufi (Fulvia Steffenone)
PASQUA.
Collegamenti Ipertestuali
Salse Salse per primi piatti Salsa siciliana Testi a cura di Gianni Frangini.
LA CLASSIFICAZIONE DEGLI ALIMENTI A cura dell’Istituto Nazionale della Nutrizione, in collaborazione con la Società Italiana di Nutrizione Umana.
LA CLASSIFICAZIONE DEGLI ALIMENTI A cura dell’Istituto Nazionale della Nutrizione, in collaborazione con la Società Italiana di Nutrizione Umana Classe.
LA CLASSIFICAZIONE DEGLI ALIMENTI
INSALATE, ANTIPASTI e PIATTI FREDDI
CONTORNI INSALATE e ANTIPASTI DOLCI E FRUTTA PRIMI SECONDI PIATTI
Transcript della presentazione:

Qu. Bi. di Tesei Laura & C. SAS [i prezzi sono in euro, il pesce se non reperito fresco può essere surgelato come la pasta e la verdura] INSALATE e PIATTI FREDDI Antipasto di mare misto 9,00 con orata, insalata di mare, salmone marinato, gamberi, acciughe marinate Insalata di mare su letto di patate tiepide 6,50 Adriatica - Insalatona con frutti di mare e fagioli cannellini 6,50 Bresaola con rucola, pomodorini e scaglie di grana 6,50 Leggera - insalatona con tacchino grigliato e mandorle 6,00 Tradizionale - insalatona con tonno, mozzarella, olive 6,00 Camaron - insalatona con gamberi saltati 6,00 Vegan - insalatona con tofu bio, semi di sesamo e girasole 6,40 Caprese con mozzarella, pomodoro, prosciutto crudo e rucola7,00 Mediterranea - insalatona su crostone di pane 7,00 PRIMI Ravioli ricotta e spinaci al ragù di pesce San Pietro 7,50 Chitarrine al ragù di mare (bianco) 7,00 Strozzapreti alle canocchie (sugo bianco) 7,00 Riso basmati con gamberi, funghi e verdure 6,90 Maccheroncini “De Cecco” pasticciati 6,50 Spaghetti alla carbonara “pasta Rummo” 6,50 Zuppa di ceci con vongole sgusciate e crostini 6,40 SECONDI PIATTI Filetto di branzino alla griglia con insalatina 7,40 Spiedini di gamberi e calamari con patate sabbiate 7,50 Filetto di tonno fresco (180 gr) con sesamo e insalatina 9,00 Fritto misto di gamberi e calamari con verdure julienne 9,00 Straccetti di manzo ai carciofi con bietole e cicorie 6,50 Un quarto di pollo, alla birra con patate arrosto 6,50 Tagliata di manzo (200 gr) sale grosso di Cervia e rosmarino9,90 CONTORNI Insalata mista | Bietole e cicoria | Patate fritte | Riso Basmati 3,00 Patate schiacciate con pancetta croccante 3,00 Patate schiacciate con asparagi 3,00 Verdure pastellate | Olive all’ascolana 4,00 Peperoni friggitelli in tempura | Olive nere c/porro in tempura4,00 DOLCI E FRUTTA Cheesecake ai frutti di bosco (preparazione q-b) 2,50 Panna cotta con mousse di fragole (preparazione q-b) 2,50 Torta crema e pinoli 2,50 Tortino al cioccolato con cuore caldo 3,00 Gelato al fiordilatte con salsa alle more 2,50 Porzione* di Ananas 3,00 Macedonia* o Fragole* 3,50 *(con gelato +0,50) Sorbetto al Caffè o al Pistacchio 2,50 Acqua 0,5 lt 1,00 Acqua 1 lt 1,80 Quartino di vino sfuso 2,00 Mezzo litro di vino sfuso 3,50 Calice di vino in bottiglia 2,50 –3,00 Birra artigianale RentOn 0,33 3,60 – 4,00 Caffè1,00 Moretta fanese(tipico caffè corretto) 2,50 Ginseng (piccolo/grande) 1,20 – 1,40 Orzo (piccolo/grande) 1,20 – 1,40 Coperto 0,60

Scopri i nostri fornitori Olio extravergine di oliva Az. Agricola Marcolini – Monteciccardo (Pesaro Urbino) Sale dolce di Cervia Parco della Salina di Cervia (Ravenna) Bianchello del Metauro DOC – Vitigno Bianchello 100% Guerrieri Azienda Agraria - Piagge (Pesaro Urbino) Birra artigianale Birrificio RentOn – Fano (Pesaro Urbino) Social Eating, Free wi-fi Per usare il wi-fi gratuito del locale: seleziona la rete: oorl_q-b_free Apri il browser, segui con calma le istruzioni e sei online! Allergeni In applicazione del regolamento UE 1169/2011 per ciò che attiene all’indicazione degli allergeni (Ministero della salute circolare modalità per informare i consumatori) chiedi l’elenco degli allergeni presenti nei piatti del menù, al personale di sala. menù del giorno [i prezzi sono in euro, il pesce se non reperito fresco può essere surgelato come la pasta e la verdura] MENU COMPLETO* 13,00 euro con acqua 0,5 lt, quartino di vino sfuso, caffè Primo piatto + Piatto freddo o Secondo, a scelta fra: PRIMI Maccheroncini “De Cecco” pasticciati Spaghetti alla carbonara “pasta Rummo” Zuppa di ceci con vongole sgusciate e crostini SECONDI E PIATTI FREDDI Straccetti di manzo ai carciofi con bietole e cicorie Un quarto di pollo, alla birra con patate arrosto Bresaola con rucola, pomodorini e scaglie di grana Adriatica - Insalatona con frutti di mare e fagioli cannellini Leggera - insalatona con tacchino grigliato Camaron - insalatona con gamberi saltati Vegan - insalatona con tofu bio, semi di sesamo e girasole *La formula “menù completo” non prevede riduzioni di prezzo in caso di mancata o parziale degustazione di qualsiasi elemento previsto nel menù, eventuali integrazioni saranno invece aggiunte al prezzo totale.