Azienda nata nel 2005 a Roma da Alberto Tripi è l’azienda leader in Italia nei settori di logistica trasporti e pubblica amministrazione. Possiede numerose.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
…Global Gest Deca S.r.l. 24/01/ Global gest – Deca S.r.l.
Advertisements

Certificazioni Infrastrutture IT di Telecom Italia
CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
Sedi Territoriali – distaccamenti di Facility
1 IBM Global Services eStrategy & Change –Transportation Convegno: le UNIVERSITA MILANESI per la GESTIONE della MOBILITA CONTRIBUTO PER LA GESTIONE DELLA.
SISTEMA INFORMATIVO AZIENDALE
Le tecnologie informatiche per l'azienda
Progetto Ccm: PASSI Gruppo Tecnico PASSI Nazionale Centro Nazionale di Epidemiologia, Sorveglianza e Promozione della Salute (ISS) Incontro.
Banche e Aziende ICT: esploriamo nuovi orizzonti
L’innovazione dei processi tramite l’innovazione IT
Tecnologie, servizi e consulenza per i call center
Lottomatica ed il Contact Center Roma, 26 giugno 2009
Le nostre strategie di CRM si basano: 1.sullanalisi dei comportamenti degli individui, rispetto ai diversi mezzi dinformazione 2.sulla conoscenza dei nostri.
ContactCenterTour2006 ® Napoli – 13 giugno Bari – 14 giugno Firenze – 20 giugno Padova – 27 giugno Milano – 29 giugno Bologna – 5.
I CONTACT CENTER PER LE IMPRESE NELLERA DELLE COMUNICAZIONI AVANZATE Chairman: Gian Carlo Gerosa Direttore consulente CMMC Roma 2 dicembre 2008.
Ripensare il Contact Center Modelli e tecnologie innovativi per la gestione delle Customer Operations Paola Annis
Programma SDP Roma, 11 aprile 2007.
IL CLOUD COMPUTING: portabilità o privacy?
Soluzioni e servizi per le aziende Paolo Pesarin Amministratore delegato.
Presentazione della società Maggio La Consulenza sulla Business Productivity Contesto – Oggi persone e imprese possono utilizzare tecnologie dell'informazione.
ALCUNE INFORMAZIONI. ALCUNE INFORMAZIONI Il Gruppo Obiettivo Lavoro OL Fin OL Group OL Bolivia OL Seguridad OL Capacitation OL Serv. Amazonicos OL.
Unalleanza per lambiente Hertz e Ntv presentano ElectriCity, progetto integrato di trasporto ecosostenibile nella Capitale.
MASTERTRAINING E L’INNOVAZIONE.
C.R.M. (Customer Relationship Management)
Banche di Sangue di Cordone Ombelicale Report di Attività dati dallinizio dellattività di ciascuna banca al
33 Progetto New Alitalia Autori: Deborah Cianciarulo, Vincenzo De Chiara, Moreno Sangermano, Irene Scarcelli, Sibilla Serra, Ivano Silvi.
Mauro Del Rio - Presidente e Fondatore
1. Che cosa fa Db-Line? 18 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
By OASIS Software Engineering ®2013/2014 Ci prendiamo cura della Vostra spedizione.
© 2011 Db-Line Srl  
Gruppo AlmavivA Overview del Gruppo Roma, 4 luglio 2006 Incontro con il Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni.
Windows Intune, la soluzione Cloud per la gestione dei PC in azienda Lorenzo Santagata Product Marketing Manager Windows Client Microsoft 15 dicembre 2010.
COMPANY COMMUNICATION
IBM: la dimensione mondiale, la presenza in Italia
GRUPPO INDITEL Company Profile Maggio 2012 v. IT4.
Struttura Complessa per la gestione dei Sistemi Informativi Aziendali e Progettazione Reti Informatiche LInformation Technology nel settore sanitario,
SEMINARIO PER GLI ISCRITTI NEI REGISTRI AICQ SICEV – SICEP
RDN - Radio Data Network Protojet Office Una Soluzione Professionale.
Partner Citrix da sempre, XTT svolge servizi professionali altamente qualificati nell’ambito della centralizzazione delle applicazioni, con particolare.
I NDICE 1. Chi siamo 2. Offerta formativa 3. Tutto parte da qui 4. Conoscenza del prodotto 5. Soft skills 6. Gestione clienti 7. Finanziamenti 8. Fondi.
Webinar 30 gennaio 2015 Scopri quant’è grande il mondo CRM CRM + E-COMMERCE.
SERVIZI DI DATABASE MANAGEMENT PER LA LEAD GENERATION B2B E B2C
CONVENZIONE ALD Automotive Soluzioni di noleggio a lungo termine
Proxima Service Srl Sede Centrale: Torino  Proxima Point in Italia: 6 città principali Milano - Roma - Modena Bari - Cagliari – Siracusa  Addetti: 30.
Con il supporto tecnico e scientifico di I numeri del comparto Elaborazione FORUM PA e PatrimoniPA net su dati Istat, Cresme e Openbilanci.it.
1 Assetto Organizzativo Centri di Telesorveglianza - Security Room Marzo 2011.
Caso IL SOLE 24 ORE. La storia Nasce 24 ORE, quotidiano economico-finanziario. Il Sole 24 ORE nasce dalla fusione delle due pubblicazioni. Acquisizione.
G. Massimi Lab. Geografia 2002 UdA Fac. Lingue e Lett. Stran. Dip. Studi Fil. Stor. Soc. Atlante delle aree urbane L’industria manifatturiera al censimento.
1 Forum dell’Innovazione del Nord Ovest – Genova, 16 dicembre –
Internetworking V anno. Le soluzioni cloud per la progettazione di infrastrutture di rete.
IL FACILITY MANAGEMENT DA UN ALTRO PUNTO DI VISTA
FITEL Telecomunicazioni Soluzioni per tecnologie informatiche e telecomunicazioni.
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
WEB AGENCYE-SHOPPER P.M.I. Presenza in rete come vantaggio competitivo INTERNET Luogo privilegiato dove cercare informazioni, garanzie e prezzi sui prodotti-servizi.
INTERFACE FACILITY MANAGEMENT
INNOVAZIONE E + Indra in Italia. Presentazione corporativa | 2 Indra. Consulenza e Tecnologia nei 5 Continenti MULTINAZIONALE LEADER IN CONSULENZA E TECNOLOGIA.
You shape your strategy We partner to achieve your goals! INFORMATICA AL LAVORO Università degli Studi di Milano BICOCCA, 12 Gennaio 2016.
Via di Casal Boccone, Roma Tel AlmavivA The Italian Innovation Company è il Gruppo a capitale interamente.
Leader Da Oltre 40 Anni La CMA-Compagnia Merci Aeree viene fondata a Genova nel 1970 dalla “H. Coe & Clerici Spa” come società specializzata nel settore.
Gli interventi POR FESR localizzati nelle città metropolitane italiane.
UNO STRUMENTO DI MARKETING MULTILINGUE Grazie a questa partnership strutturale abbiamo potenziato la capacità produttiva della nostra Divisione Contact.
Organizzato da: Italo: start-up e canali di vendita Giacomo Troiano responsabile Sistemi per il Mercato Direzione Sistemi Informativi NTV.
Il mercato digitale in Italia nel 2015
Sondrio, 27 ottobre 2007 I vantaggi della digitalizzazione nella gestione documentale: analisi quantitativa S.EC.AM. Spa Andrea Mariani SECAM Spa Simone.
L’uso del web come acceleratore di strategia “Customer Centric” Bologna, 21 Marzo 2001 Emanuela Garbo Web Marketing Manager QubicaAMF.
Siamo tutti coinvolti da un radicale processo di cambiamento! Condivisione Comunicazione Partecipazione Collaborazione.
Il Paese che cambia passa da qui. Il nuovo Piano triennale per l’Italia digitale: la strategia sulle infrastrutture Antonio Samaritani, Direttore generale.
INDUSTRIA DIGITALE E CREATIVA CREATIVITA’TECNOLOGIA.
La Business Intelligence e QlikView Il contesto socio-sanitario è per sua natura complesso. Per avere una concreta possibilità di qualificare i livelli.
Transcript della presentazione:

Azienda nata nel 2005 a Roma da Alberto Tripi è l’azienda leader in Italia nei settori di logistica trasporti e pubblica amministrazione. Possiede numerose partnership a livello mondiale con diverse sedi situate in Italia e all’estero soprattutto in Brasile. L’azienda è suddivisa in più settori: 1. CRM operation & Cloud Computing 2. Almawave 3. Almaviva Green

CRM operation & Cloud Computing  Il CRM (Customer Relationship Management) è un metodo di marketing che pone in primo piano l’acquirente e anticipa le sue esigenze con esperienze e professionalità da parte degli operatori. L’operazione CRM è compresa nell’ICT Services. Questi servizi sono basati sulla comunicazione del cliente.  Il Cloud Computing è responsabile dell’accesso dati in tempo reale sui dispositivi e memorizzazione dei vari costi infrastrutturali.

Almawave  Settore nato nel 2008 che si occupa della parte innovativa e di fornire nuove idee facili da sviluppare mettendo in relazione business e tecnologia. Collabora con diversi iter di mercato e tra i sviluppi più importanti è presente la produzione di una serie di prodotti basati su tecnologia Iride.

Almaviva Green  Con il progetto Almaviva Green si punta a ridurre consumi e l’impatto ambientale ed energetico delle attività aziendali. Con questa attività è stata sviluppata SEM (Smart Energy Management),la piattaforma proprietaria per monitorare e razionalizzare i consumi del sistema,edificio-impianto che consente la raccolta dati,analisi e monitoraggio dell’edificio.

Almaviva in Italia  L’azienda si occupa di fornire importanti servizi anche al Gruppo Ferrovie dello Stato Italiano progettando il sistema di biglietteria veloce e mettendo a disposizione i data center aziendali. I siti del MIUR e Ministero della Salute sono gestiti dai Server Almaviva. Sedi: Genova Milano Torino Trento Padova Bologna Firenze Roma Bari Napoli Cosenza Palermo Catania

Almaviva all’estero  Almaviva presenta diverse sedi dislocate nel mondo: Almaviva de Belgique (Europa), Almawave Sud Africa-Almaviva Tunisie(Africa), AlmavivA do Brasil Almawave do Brasil AlmavivA de Colombia Almawave USA (America) e ulteriori centri in Asia.

Data Center  L’azienda dispone di importanti Data center protetti in tre modalità: 1. Fisico che usa cancelli,chiavi e tessere consegnate solo a personale autorizzato. 2. Logico,usato solo per prevenire attacchi informatici: si utilizzano firewall,applicazioni specifiche e identificativi per la navigazione su internet. 3. In caso di calamità naturali i server sono connessi al sito remoto di Business continuity e disaster recovery che copiano i dati del DC e vengono in seguito messi in altre strutture (costantemente aggiornate).