Scuola Carlo Pisacane di Roma classe 4°A La strada dove abito The street where I live La rue où j’habite City twinners a.s. 2013-2014.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La mia famiglia!.
Advertisements

LA VOCAZIONE ALLA VITA CONSACRATA
IL PINGUINO “ SOLO SOLO”
Un’indagine su Peseggia
INSEGNANTI: Liberatore- Taruffi
Io sono... Lorenzo! Questo sono io, che mi diverto a parlare e a giocare con i miei amici, ma non mi va più di venire a scuola e di fare i compiti.
Captitolo 3 Seconda parte
La nostra scuola ha tanti posti anche fuori di lei presentazione della scuola, fotografie, parole e grafiche a cura dei bambini della classe 1° A.S
SCUOLA dell’ INFANZIA “ PETER PAN ”
SHOAH.
EMIGRAZIONE di Lisa Coassin.
Dedicato a chi crede ancora a giochi e voli…
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
La città che vorrei Vorrei che la mia città
Qual e’ la domanda? “Sono di Roma.” “Di dove sei?” “Ho 17 anni.”
Il cammino di Santiago.
Natale A cura di Dana Toma. Natale A cura di Dana Toma.
Progetto: “Insieme per crescere”
I SENTIMENTI EDOARDO E LUCA.
Laura Masini 7 Settembre La mia casa – ecco dove vivo La mia casa è un appartamento di due stanze da letto, due balconi, una piscina e un parco.
Quando sono solo sogno all’orizzonte e mancan
Dopo aver letto il libro, il quale narra di un pastore che, con impegno costante, riforestò da solo un'arida vallata ai piedi delle Alpi, nella prima.
La Mia Casa Carina Curtolo.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Buongiorno! Anche oggi, come sempre, ti sei svegliato scazzato e non ti va di affrontare la tua pallosissima giornata di lavoro in ufficio? Prova ad immaginare.
Dichiarazioni d’amore
Esercizi Compito 5. Completate!
Oggetto: Coniugi Due colleghi in trasferta per lavoro.
BARZELLETTE Un bambino Veneto vede un disco voltante, sospeso nel giardino.. esce e chiede: "CHI SITO TI?" L'altro risponde: "E.T." "EH NO" risponde il.
Quattro candele bruciavano lentamente.
IL MIO DIARIO Beatrice Trabucchi Muriel Rota Sylvie Revil
Francesco Amore mio, La storia con te ha preso le note di una favola
Anche se parlo la lingua degli uomini e degli angeli Anche se possiedo il dono della profezia Ed ho una fede così grande da spostare i monti Se non avrò.
Paura di perderti.
Saper volare con le ali della vita…
I sentimenti ASIA B. E MATTIA.
Casa, Famiglia e Routine Giornaliera Foundation Level
Orizzonti di cielo e di mare … Nel mio viaggio per la libertà.
Auguri Natale .. è bello, la mattina di un giorno di festa,
 Mi piace quest’appartamento perché ha molte cose che io vorrei per mia casa.  Quest’appartamento e situato in un luogo che è la moda capitale del mondo.
+ Pratica vacanze veneziane. + To form the imperfectdrop –re from infinitives add: vovamo vivate vavano.
By Angelo Avanzamento manuale Testi: Jolanda Colombini Monti
DI 1. Indicare la città da cui si viene con il verbo “essere”
In quale direzione viaggia il bus disegnato qui sotto
IL F A G I O L M C DI R I C H A D W L K E.
La mia casa dei miei sogni è in montagna con la veduta di un lago.
La APPARTAMENTO BIANCA HRONCICH.
Il mio volo libero…. … dove mi porterà… … non ho paura del buio…
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Il Mio Tempo Libero Isabel Hermanson P1.
La casa dei miei sogni è in montagna con la veduta di un lago.
Le foglie morte.
La Mia Nuova Casa Italiana
La storia di La storia di Zaccheo
Lettera scritta da un soldato della prima guerra mondiale
CIAO … … ci presentiamo. Abbiamo 15 anni e abitiamo a Santarcangelo, vicino a Rimini. Ciao, mi chiamo Valentina, Mi piacciono molto gli animali, ho tre.
ECCOMI, ECCOMI SIGNORE , IO VENGO. SI COMPIA IN ME LA TUA VOLONTA’
GRAMMAR REVISION. Grammar Revision Translation 1)Mia sorella ha studiato cinese per molti anni; ora lavora a Pechino (Beijing). 2)Guarda! C’è una macchina.
PROGETTO CURRICULARE:
Ci sono cose da fare ogni giorno: lavarsi, studiare, giocare, preparare la tavola, a mezzogiorno. Ci sono cose da far di notte: chiudere gli occhi, dormire,
Mario Arrivo a casa da scuola. Mia madre è in cucina. Guardo dove è il padre. Lui non è nel suo studio. Domando alla madre: „Dove è il padre?“ Lei non.
SCUOLA DELL’INFANZIA SANT’AGOSTINO 23 MAGGIO 2014 FESTA DI FINE ANNO.
1^ e 2^ elementare 9 Aprile 2016.
Laboratorio formativo
Può aiutarmi? * Can you help me? Un museoUn albergoUn ristorante Un ufficio postaleUn cinemaUn bar / un caffè Una farmacia Una piazza.
... perchè vi voglio bene!.
Schimmenti, Crapa, La Bua, Campisi Di Edgar Allan Poe.
Poznań Ferrara Mi chiamo Joanna, ma dai miei amici sono chiamata Asia. Sono polacca da Poznań. In quest’anno studio a Ferrara.
Transcript della presentazione:

Scuola Carlo Pisacane di Roma classe 4°A La strada dove abito The street where I live La rue où j’habite City twinners a.s

Il nostro quartiere si chiama Torpignattara. Quasi tutti abitiamo vicino alla scuola e possiamo arrivarci a piedi. Il nostro quartiere ha una storia molto antica è pieno di case e negozi, ma ci sono anche molti importanti monumenti. Le strade più importanti sono via Casilina, via Prenestina e via di Torpignattara. Seguiteci e sara’ come guardare dalla nostra finestra…

Dalla finestra di Matilde

IO ABITO A ROMA IN VIA LODOVICO PAVONI 59 AL SECONDO PIANO IN UN PALAZZO CHE HA 6 PIANI, VICINO A UN PARCO. QUALCHE VOLTE SENTO LA PUZZA DELLE SIGARETTE. VICINO A CASA MIA ABITANO DELLE PERSONE CHE TENGONO SEMPRE ACCESA LA RADIO. DALLA FINESTRA SI PUO’ VEDERE LA STRADA DA DOVE VADO A SCUOLA. DAVANTI CASA MIA VEDO UN PALAZZO DOVE C’ E’ SCRITTO IL NOME DELLA VIA DOVE NOI ABITIAMO. DALLA CASA DI SOPRA SI SENTE PROFUMO DI CIBO. SOTTO CASA MIA VIVE UNA SIGNORA UN PO’ PAZZA CHE NON HA LE CHIAVI, PERCIO’ SUONA AL CITOFONO DI SUA NONNA E URLA PROPRIO COSI’: > A CASA MIA CI SONO 3 CAMERE, UNA CAMERA DA LETTO, UNA CUCINA E UN BAGNO. IO SONO MOLTO FELICE PERCHE’ ABITO QUI! MEHRIBA DALLA FINESTRA DI MEHRIBA

LA CASA DI CLAUDIO La casa di Mehriba

Dalla finestra di Claudio

DALLA FINESTRA DI ISHAN DAVANTI AL PORTONE DI CASA MIA, A DESTRA CI SONO DELLE CASE SOLO DI UN PIANO, A SINISTRA CI SONO DEI PALAZZI. ACCANTO C’E’ UN NEGOZIO CHE E’ SEMPRE CHIUSO, PERO’ UN GIORNO L’ HO VISTO APERTO. A DESTRA C’E’ UN NEGOZIO CHE E’ APERTO MOLTO SPESSO. ISHAN

Dalla finestra di Danica

DALLA FINESTRA DI UDITA

La casa di Udita Io abito a Roma, in via Pescasseroli. Il palazzo ha 6 piani, io vivo al 2° piano. Davanti al palazzo c’è la scuola. Nella strada ci sono tanti alberi. Vicino al palazzo c’è una pizzeria che è chiusa, poi una falegnameria, dopo il negozio di un barbiere. Dopo ancora una cartoleria e alla fine un bar. Quando passo davanti al bar sento odore di caffè, ciambellone e di cappuccino. Di notte non riesco a dormire perché alcuni signori urlano e sento dei rumori. Prima di dormire vado sempre a guardare il cielo per vedere se ci sono le nuvole oppure no. Udita

La casa di Zaara LA CASA DI MICHALINA IO ABITO IN VIA MARIO BARATTA NUMERO 6 AL SECONDO PIANO. NEL MIO PALAZZO CI SONO 7 PIANI, INTORNO AL PALAZZO CI SONO TANTI NEGOZI, ACCANTO C’ E’ UNA GALLERIA DOVE CI SONO ALTRI NEGOZI. DAVANTI AL PALAZZO E INTORNO CI SONO ALTRI PALAZZI, MENTRE DALL’ ALTRA PARTE DELLA STRADA C’ E’ UN BAR. MI PIACEI IL MIO PALAZZO PERCHE’ DENTRO LA GALLERIA POSSO GIOCARE. ZAARA

La casa di John Paul La casa di Hasnain Io abito in via Policastro al piano terra. Vicino a casa mia vedo la scuola Carlo Pisacane. A casa mia non c’è un bel silenzio per colpa del mio pappagallo. Quando vado al parco, vedo un cane che abbaia sempre. John Paul