Via Madonna del Freddo, 66 66100 Chieti p. iva 02316290697 www.diprimiogroup.it.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ANALISI DEI COSTI E CONTROLLO DI GESTIONE
Advertisements

Food & Beverage Manager
Un’azienda orientata al cliente
PARTENARIATO e RISORSE UMANE a cura di Carlo Bonora.
Concetto di patrimonio
1 Piano Formativo Avviso 2/2008 Centro Servizi Srl, Memory Consult Srl AMICO – Azienda, il Miglioramento Continuo.
U.O. Statistica ASCOLTARE I CITTADINI: MONITOR SULLA SODDISFAZIONE DEI SERVIZI DELLA CITTA DI FERRARA SPORTELLO UNICO PER LATTIVITA EDILIZIA.
Ministero della Pubblica Istruzione Ufficio Scolastico Regionale per la Campania DIREZIONE GENERALE POLO QUALITÀ DI NAPOLI a.s. 2007/2008 Istituto Professionale.
MTS Metal Tech Solution Srl
Il ruolo del marketing nelle imprese e nella società
1 PROGRAMMARE SIGNIFICA COORDINARE LINTERVENTO DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE AL FINE DI CONSEGUIRE GLI OBIETTIVI STABILITI NELLA FASE DI DEFINIZIONE.
INSERIRE RISORSE DI VALORE 26 Marzo IL BIVIO Adeguare le mete aziendali, i sogni e i progetti alle persone che ci sono? O trovare le persone che.
COME RIPENSARE IL PROPRIO MODELLO DI BUSINESS IL CHANGE MANAGEMENT Assolombarda 26 settembre 2006 Maurizio Chiesura - Supporti alle Decisioni Srl.
Il processo formativo Affidamento incarico Progettazione di massima
Competenze di Project Management Ing. Claudio Nidasio Napoli, 07 Novembre 2002 Introduzione al Project Management Regione Campania.
Le fasi della progettazione strutturale delle costruzioni esistenti
ANALISI DEI FABBISOGNI FORMATIVI NEL SETTORE DELL’EDILIZIA
Posteitaliane 1 IL NUOVO MODELLO ORGANIZZATIVO DELLE STRUTTURE COMMERCIALI TERRITORIALI 22 gennaio 2004.
La tutela del consumatore di servizi bancari e finanziari
25 marzo 2011 – Sala di Consiglio Provinciale – Castello Estense CONVEGNO IL VALORE DELLESPERIENZA DI COLLABORAZIONE TRA LA PROVINCIA DI FERRARA ED I.
Istituti scolastici di ogni grado e/o livello
Posizione di Telecom Italia sullAnno Indice Organizzazione del Progetto Anno 2000 Aree di Presidio Piano di Adeguamento Test di Interoperabilità
Il caso GP TEXTILE BULGARIA
Caratteri organizzativi e gestionali delle imprese industriali
Dal 1991 progettiamo e realizziamo soluzioni per la sicurezza sul lavoro proponendoci come partner privilegiato per i produttori di macchine e impianti.
Copyright © 2011 Lab Service srl Via S. Stefano 6/b Anguillara Sabazia (RM)
Disponibile anche sul nostro sito INFORMATIVE 2. ATTIVITA COMMERCIALE.
SGR ADR SIC GeT AT LTS GSPPSRERP QSAISP Le diversificate esperienze progettuali hanno contribuito a sviluppare differenti moduli a copertura di molte aree.
La completezza dei servizi
1 Provincia di Savona. Settore Politiche del Lavoro e Sociali. Osservatorio del Mercato del Lavoro. I fabbisogni di figure professionali delle aziende.
Cliccare o premere un tasto per far scorrere il testo.
L’AZIENDA Appunti a cura di.
Soggetti giuridici PERSONE FISICHE PERSONE GIURIDICHE associazioni
Chi siamo La nostra società opera nell‘area dei Servizi Generali e della security, con una esperienza decennale sul campo, con risultati che possiamo.
L’esperienza di Glaux al vostro servizio
Ancona 17 novembre 2006 FUTURO IN MOVIMENTO Integrazioni e innovazioni nel trasporto pubblico regionale Direzione Passeggeri Regionale Direzione Regionale.
Processi di scambio e convergenza tra prodotti e servizi
Le politiche retributive
LE CARTE SERVIZI DI.
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
Che cos’è un progetto? È un’impresa: -complessa -unica
Hajro Tetti è nata nel 2007 dall’intraprendenza del suo fondatore, che vanta un’esperienza nel campo dell’edilizia.
Qualità 05 Maggio Cos’è la Qualità 2 La qualità di un prodotto o di un servizio è rappresentata dalle caratteristiche che gli consentono di soddisfare.
CROCE ROSSA ITALIANA ISPETTORATO NAZIONALE PIONIERI La programmazione di un intervento sociale a cura di Rosario Valastro Corso per Operatori di Attività.
Studi in ambito universitario. Futuro esame di stato per lo svolgimento della professione di geometra. Inserimento diretto nel mondo del lavoro. Nuovo.
Organizzazione Aziendale
ATTIVITÀ DI COMMERCIALIZZAZIONE IMPIANTI DI REFRIGERAZIONE E CONDIZIONAMENTO YORK ITALIA AZIONI PRIMARIE AZIONI ACCESSORIE DIMENSIONAMENTO: LOCALI, IMPIANTI,
PROGETTO ASL IN IMPRESA FORMATIVA SIMULATA
IL FACILITY MANAGEMENT DA UN ALTRO PUNTO DI VISTA
e vantaggio competitivo
POLO TECNICO PROFESSIONALE Area [3] Meccanica, Impianti, Costruzioni
Certificata ualità QUALITA’ EFFICIENZA EFFICACIA SICUREZZA PROFESSIONALITA’ ESPERIENZA La Ns esperienza al vostro servizio VOI CONCENTRATEVI SULLA VOSTRA.
Progetto Speciale Multiasse “Sistema Sapere e Crescita” P.O. FSE Abruzzo Piano degli interventi Intervento A) promozione della conoscenza.
Ingegneria dei Sistemi Edilizi
Company Profile.
Chi Siamo Hajro Tetti è nata nel 2007 dall’intraprendenza del suo fondatore, che vanta un’esperienza nel campo dell’edilizia e della costruzione di coperture.
Il partner che stavi cercando. Alfacubo srl nasce nel 2010 dall’incontro di professionalità differenti con consolidata esperienza nel settore della consulenza.
INTERFACE FACILITY MANAGEMENT
Stage di LODETTI ELENA – CLASSE III LICEO LINGUISTICO GIURIDICO- ECONOMICO C/o GCA SRL DI COMUN NUOVO.
Pianificazione e marketing Prof. Amedeo Maizza Ordinario di Economia e gestione delle imprese.
La Cleaning Solution di IPA per il mondo dell’ospitalità Hotel Solutions.
Il sistema azienda Istituti e aziende Il concetto di azienda
AUTOMAZIONE INDUSTRIALE QUADRI ELETTRICI IMPIANTI ELETTRICI COSTRUZIONI MECCANICHE CARPENTERIA LEGGERA/PESANTE MANUTENZIONE Una società per tutte le esigenze.
S EMINARIO FORMATIVO CONTRATTAZIONE SECONDO LIVELLO AUTONOLEGGIO Centro studi Fit Nazionale 4 febbraio 2011.
Successiva precedente VISUALIZZA CLICCA PER PROSEGUIRE Dk Office La Suite per L’Office Automation presenta.
Prof.ssa Cecilia Silvestri - A.A. 2014/2015. Punti Norma ISO 9001 Prof.ssa Cecilia Silvestri - A.A. 2014/2015.
AdessoImpresa Via M. De Vito Piscicelli 50/B Napoli PEC: Tel: – –
Artea Srl, Via Saragozza,185 – Bologna L’esperienza che innova.
Format messo a disposizione da L’Azienda (personalizzare con logo aziendale e nome del relatore aziendale)
L’analisi dell’esperienza: alcuni concetti chiave Competenze emergenti e occupazione nel turismo A.A
Transcript della presentazione:

Via Madonna del Freddo, Chieti p. iva

La storia della Di Primio Group S.r.l. è strettamente connessa al suo fondatore, il Geom. Di Primio Marcello. La storia di un uomo e di una persona costantemente impegnata - da oltre 40 anni - nell'edilizia e nel settore nelle ristrutturazioni. Un uomo che, mosso da valori umani e personali, professionali e di risultato, ha permeato il proprio agire con competenza, dedizione e abnegazione. La storia della Di Primio è la vicenda di una famiglia che è cresciuta con persone assegnatarie, sin dall'età utile, di compiti e competenze diversificate, talune di matrice prettamente gestionale-amministrativa, tralaltro di spettanza tecnica-operativa. Dai soggetti all'oggetto dell'attività: costruzioni, riparazioni manutentive, consolidamenti, rifacimenti, impiantistica e recupero edilizio, combinate alla progettazione preliminare ed esecutiva. Tecniche e segmenti di attività svolti con strumentazioni, attrezzature, macchinari ed impianti innovativi, diversificati e strettamente adeguati alle singole esigenze della clientela. Il tutto, in un coordinamento ed una collaborazione tra i singoli uffici aziendali, mirata unicamente alla efficienza ed al miglior risultato possibile che, nel caso della Di Primio Group S.r.l., non è collimante con la sola "piena regola d'arte", ma anche con la "piena e totale soddisfazione del cliente finale". D'altronde, per la Di Primio Group S.r.l. rileva prioritariamente la reputazione e la considerazione finale della propria clientela, essendo considerato lo stesso risultato utile economico uno degli ambiti - e non l'ambito prevalente - aziendali.